Non ci vado io oggi a scuola.
Nemmeno a pagamento.
No.
Non se ne parla.
Rimasi a casa.
Sola.
E indovinate un poco? SFERA EBBASTA.
Mi misi al computer a cercare altre canzoni.
Mi stava piacendo veramente molto!
Mi resi conto che ne stavo trovando solo di vecchie, così cercai qualche titolo tra quelli più recenti...
Mi stavo perdutamente innamorando della sua musica!
Figli di papà e Visiera a becco divennero subito le mie preferite.
Anche se erano tutte fantastiche!
Ascoltai anche un'altra canzone di Ghali: Wily Wily. Era davvero bella! Purtroppo non trovai molte canzoni di Ghali in giro, ma lessi su instagram che stava per uscire il nuovo album... così mi gasai particolarmente...
Passai la giornata ad ascoltare la mia nuova musica! Scaricai anche nuove cose della Dark Polo Gang! Che grandi! Stanno iniziando a coinvolgermi davvero, non solo come passatempo divertente...
( quanto stile ha Tony? ).Il giorno dopo andai a scuola con meno energia del solito. Grazie al cielo Anna Maria sembrava molto tranquilla e sorridente per i suoi standard... non ci eravamo sentite da quattro giorni.
Notai che avevano cambiato i posti in nostra assenza.
Adesso dietro di me c'era Federico.
Eh niente una noiosa giornata di scuola ma a quanto pare... le sorprese non erano finite.
Federico ha passato la giornata a cantare una canzone che io sentivo in giro da un po'...
Molto bella, ma non avevo la più pallida idea di chi fosse, come si chiamasse...
Mi voltai a guardarlo...
F:-"Se non ti senti IZI fai schifo..."-
Risi.
E intanto segnai: IZI.Indovinate appena tornata a casa cosa feci? Mentre mia mamma cucinava, ascoltai qualche canzone di IZI. Trovai quella che stava cantando Federico: Pianto!
Cavolo era davvero bellissima!
Mi appassionai tantissimo a "Chic" una canzone meno recente ma davvero bella! Che rappresentava forse quello che io sentivo per Giulio...La mia collezioncina di musica stava pian piano crescendo.
Iniziai a mettere il mio stereo a volume altissimo e così coinvolsi anche i miei genitori nella mia nuova musica! Certo a loro non faceva impazzire, però dai... non l'hanno presa male quanto pensassi, nonostante si parlasse spesso di canne, "bitch" e soldi...
Gli raccontai anche le storie di alcuni di questi ragazzi...
Tutte storie molto toccanti ma al tempo stesso assurde!
Ascoltavo quella musica tutto il giorno!Papà:-"Ma perché questo dice che è uscito dalla melma?"-
Mamma:-"Questo sta pensando ai solD'?Insomma non mancavano le domande bizzarre però dai...
Ormai avevo imparato i testi a memoria! Wow! Erano veramente bellessime!A scuola mi dicevano "Wow ma canti molto bene!"
"Sei davvero brava eh!"
"Rappi bene ahahahhaah"
"Dia però sai rappare!"Anche mia madre... così presi una decisione...
STAI LEGGENDO
SENZA DIRE GRAZIE
Teen FictionOlga ha 16 anni... la vita le metterà davanti opportunità uniche e le permetterà di conoscere persone stupende. Ma forse troppo presto... la sua giovane età la ostacola nel compiere scelte liberamente e agire come davvero sente di fare. Spesso è inc...