Ero pronta.
Sono le 7.
Mio padre mi ha accompagnata alla fermata del pullman.
Siamo pronte per salire su.
Essendo una povera idiota, ovviamente ho perso i posti dietro e io ed Elena dobbiamo sederci ai primi posti. Io e lei, Alessandra e Federico ( un nostro caro amico, molto simpatico ).
Ero felice, una volta tanto.
L'avevo presa con positività e stava tornando tutto.
Però, chi ti è vivo, magari avrei potuto prendere il posto dietro. Gesù...
Insomma... non sto qui a raccontarvi le nostre cinque ore di viaggio...
Fatto sta... che ad un certo punto sentii una canzone venire dai posti dietro.
Era figa. Rap... con qualcosa di leggermente particolare...
Alessandra la stava cantando...
O:-"Ale'..."-
A:-"Mh?"-
O:-"Ma che canzone è?"-
A:-"Davvero non la conosci?"-
O:-"...no... che è?"-
A:-"Ninna Nanna, Ghali. Ascoltala, è davvero figa!"-
O:-"Mh... grazie!"-
A:-"Dai non ci posso credere, hai conosciuto prima la Dark Polo Gang di Ghali!"-
O:-"Vado al contrario, lo sai!"-
Eh si, ero entrata a contatto prima con la Dark Polo Gang... erano simpatici, mi facevano ridere. Non li prendevo molto sul serio, però la loro musica mi coinvolgeva molto!
Misi le cuffie e ascoltai Ghali...
Quella canzone era davvero molto bella! Su youTube c'erano anche altre canzoni dello stesso Ghali, così decisi di ascoltare anche qualcos'altro...
"Dende... bha, vediamo..."
Ascoltai e rimasi basita nello scoprire che quella era la famosa canzone "non vedi che sono verde" che da un po' di tempo cantavano tutti.
"Cacchio, è bella anche questa... ma che figata..."
Mi fermai dal testare Ghali e cominciai a sentire qualcosa della Dark Polo.
Conoscevo solo le più famose... mi trovai davanti tra i suggerimenti "Cavallini".
Ricollegai subito alla canzone che sentivo spesso a scuola, durante le assemblee... "cavallini sulla mia maglietta, cavallini i ragazzini qua crescono in fretta..." si va beh, disagio...
Notai che accanto al titolo c'era scritto "ft. SFERA EBBASTA".
L'ho sentito. Io questo nome già l'ho sentito. Ma mai ascoltato nulla di Sfera Ebbasta. Però da qualche parte nel mio cervello qualcosa mi diceva di ascoltarlo... però la mia esplorazione si fermò qui.
Sorvolerò sulle cose successe in questi tre giorni anche se è stata davvero una bella gita, e mi sono trovata bene anche con quella polla di Elena.Era l'ultima mattina della gita. Mi scrisse Giulio.
Era incazzato nero, per via del fatto che aveva scoperto che io raccontavo le cose successe tra noi in giro.
Insomma mi ha detto le peggio cattiverie. Grazie ad Alessandra, che gli ha parlato, mentre lui mi aveva bloccata, si diede una calmata... disse che era tutto a posto e non mi dovevo preoccupare. Va beh. Perdonai quello che era successo, ma da quel momento non lo avrei mai più visto come lo vedevo.Tornata a casa dalla gita, sistemai i miei acquisti nella mia camera e mi buttai sul letto.
*driiin* un messaggio... era Giulio.
G: posso dirti una cosa?
O: dimmi
G: tu fino a poco tempo fa mi piacevi.
O: ah bello...
Dirmelo come ho fatto io no eh?
G: ma non sarei riuscito ad intraprendere qualcosa di serio...
O: wow e perché?
G: mi manca una persona... Ylenia... ricordi che ci stavo parlando?
O: si.
G: ora ti sei incazzata?
O: nono.
G: si invece...
O: sai che c'è? Ti manca una tipa con cui hai parlato per nemmeno un mese, invece di me che ti sono stata vicino un'anno non te ne frega assolutamente nulla e fai benissimo senza la mia presenza...
G: ma io non ho detto questo. Che cosa cazzo c'entra?
O: non lo hai detto ma è così...Il telefono squillò per un'altro pò, ma io lo ignorai del tutto. Che cristo mi significa ciò che mi ha scritto?
Ma morisse male.
Mi buttai sul mio letto presa dal nervoso. Dalla rabbia. E dai miei enormi rimpianti.
Improvvisamente nulla andava più bene. Accesi la musica.
Improvvisamente mi tornò alla mente: "Sfera Ebbasta".
Decisi di provare a sentire alcune sue canzoni.
"Brutti Sogni? Va bene dai..."
Che posso dire? La mia reazione fu assurda!
Era assolutamente una delle canzoni più belle che io avessi mai sentito! Mi stava piacendo troppo e non so per quanto tempo io l'abbia ascoltata ( troppo... ).
Sentii altre canzoni...
Dexter, è la più recente. Era bellissima.
Tutti Scemi.
Provai l'ultima... Panette...
Oh mio Dio. Ero veramente presa! Mi stavo appassionando tantissimo ma si era fatto tardi.
Scaricai le canzoni sul mio telefono e andai a dormire.
STAI LEGGENDO
SENZA DIRE GRAZIE
أدب المراهقينOlga ha 16 anni... la vita le metterà davanti opportunità uniche e le permetterà di conoscere persone stupende. Ma forse troppo presto... la sua giovane età la ostacola nel compiere scelte liberamente e agire come davvero sente di fare. Spesso è inc...