"We have a choice every single day when we wake up of what we can put into the world, & I ask you to please choose love every single day." ❤️
~~~
Luglio 2017
HARRY'S P.O.V
Il giorno della partenza è arrivato.
È già successo in passato che io abbia dovuto seguire il mio lavoro e la mia passione lontano da Londra, ma stavolta è diverso. È diversa la situazione, la dinamica, ma soprattutto io.
Uscire da quella porta oggi sarà una vera tortura. Lo sarà dover guardare quegli occhi grandi attentamente, nel tentativo di immagazzinare tutti i dettagli del suo sguardo stupendo. E sarà una tortura accarezzare la sua pancia, la nostra bambina, il nostro amore, un'ultima volta prima di non poterlo più fare per troppi giorni.
Sono solo dieci, Grace non fa altro che ripetermelo, ma adesso sono troppi. Troppi senza guardarla, troppi senza verificare che stia bene, troppi semplicemente senza di lei.
Stavolta è diverso anche per lei, e se avevo dei dubbi a riguardo, oggi me li ha confermati tutti. Non è mai successo che si prendesse in carico il compito di farmi la valigia. Da anni sono indipendente e, ad ogni partenza, mi preoccupo personalmente delle mie esigenze. Oggi però la mia bellissima fidanzata, ha deciso che se ne sarebbe occupata lei.
L'ho lasciata fare senza protestare, in questi mesi di gravidanza ho imparato che, anche le privazioni più stupide, per lei diventano grandi e, in tutta sincerità, non voglio privarla di nulla. Pensandoci sarei in grado di procurarle qualsiasi cosa lei mi chiedesse, ma sono rare le volte in cui Grace, mi chiede qualcosa.
"Hai intenzione di fare il bagno in Giamaica?"
Sono appoggiato allo stipite della porta ad osservarla da quando ha iniziato a riempire e svuotare la valigia. Credo si diverta a rifare tutto da capo ogni volta, perché altrimenti, quello che sta facendo da ore, non avrebbe senso.
"Ho intenzione di pensarti tutto il tempo." Sono sincero, anche se il mio voleva essere un modo per ricordarle quanto per me sia importante. È così importante che ho rimandato stupidamente questa partenza per mesi, preferendo starle accanto, ed ora che i tempi sono così ristretti, sono stato obbligato a prendere questa decisione drastica.
La cosa più assurda forse, è che non mi ha obbligato la casa discografica e nemmeno il mio produttore, ma ancora, e semplicemente, lei.
"È una domanda seria Harry... Uno o due costumi potrebbero fare la differenza. La tua valigia è già piena." Si accarezza la pancia in un modo adorabile, sinonimo del fatto che, la nostra bambina, in un certo senso, sta contribuendo alla preparazione.
Mi avvicino al letto, dove il mio borsone il pelle è posizionato e noto la quantità di indumenti che Grace ha messo all'interno. "Piccola, sto andando a registrare dei brani, non ho bisogno di tutta questa roba..."
Grace si avvicina a grandi passi, fulminandomi con lo sguardo. "Hai intenzione di farlo senza vestiti? Perché sarebbe l'unica cosa a incentivarmi a trattenerti qui..."
"Speravo di riuscire a mantenere il segreto, ma... Ops! Mi hai scoperto!"
Alzo le braccia in modo teatrale, ma tutto quello che guadagno è un sorriso stanco da parte sua. "Non riuscirai a sabotarmi..."
Lo so perfettamente, ci ho provato in tutti i modi in questi giorni, ma lei è troppo convinta che sia giusto che io vada, per riuscire a farle cambiare idea.
STAI LEGGENDO
Flash ||A Kind Of Magic||
FanfictionMissing moment e momenti speciali di A kind of Magic.