8 - New Stuff

1.9K 52 1
                                    

Sono uscita dalla palestra con aria arrabbiata, ma dentro di me festeggiavo come non mai. Non voglio mostrarmi troppo entusiasta per qualsiasi cosa faccio. Penso che Ian sia la persona con più pazienza sulla terra, ha bisogno di una statua.
Vado a sbattere contro Cole nel corridoio che porta all'uscita. Lo vedo sospirare di sollievo: "Finalmente, ti stavo cercando" alza le braccia al cielo e le lascia cadere lungo i fianchi indispettito.
"Ero con Ian" lo raggiungo con un cipiglio evidende sul mio volto, non avrebbe dovuto saperlo?
"Ah giusto, allenamento -annuisce- me ne sono dimenticato, concluso qualcosa?"
"Ho lanciato freccette" sbuffo pesantemente. Contieniti Ivory.
"Ooh, sei riuscita a lanciare i Shuriken?" Speravo non mi facesse questa domanda.
"Non me lo chiedere perché potrei scoppiare qui" usciamo in strada e si siede alla guida di una Range Rover. Gesù, smetteranno mai di stupirmi con ste cose?
"Quindi, non sei riuscita ad arrivare alla sagoma?" Insiste mettendo in moto l'auto.
"Diciamo che agli sgoccioli ho scoperto di avere una mira favolosa per questa area del corpo" inquadro il mio viso con le mani.
"Fantastico" ride, è il primo a fare un complimento, non letterale, ma decido di prendere quella parola in quel modo.
"Quindi che si fa?"
"Ti porterò a comprare un paio di vestiti, che siano per sta sera o per altro. Qui hai una carta di credito del tuo nuovo conto corrente personale e il tuo nuovo cellulare -prende una busta dai sedili posteriori e la lascia sulle mie gambe- questa sera non avrai nessuna arma a portata di mano. Ci saremo io Cody e Dylan a club con te, ti terremo d'occhio e saremo pronti ad intervenire" spiega velocemente con gli occhi puntati sulla strada, nel mentre guardo nella busta rossa. Tiro fuori la scatola del telefono di ultima generazione (non avevo dubbi) e la carta con non so quanti soldi sopra. E forse è meglio non saperlo. I soldi non sono un loro problema, o meglio non sono un problema di Brandon, di conseguenza per nessuno di loro.
"Ci sono delle applicazioni e un Pedinator già installati. Il Pedinator è un sistema di localizzazione, ovunque tu vada noi lo sapremo -svolta a destra dentro il parcheggio di un centro commerciale- tutti noi ce l'abbiamo" parcheggia in fretta e scende senza tante pretese.
"Perché è necessario?"
"Perché se uno dei nostri membri scappa, non arriva alla sua destinazione vivo" sta ormai calando il sole, e probabilmente i miei brividi sono causati dalla risposta di Cole, e non dal vento che si è alzato.
"Il Boss ha delle preferenze per l'outfit di lavoro?"
"Di solito vestiamo nero dato che lavoriamo più di notte" scrolla le spalle e si allontana dicendo che mi avrebbe aspettato ai camerini.
Cammino tra i tanti scaffali e appendini del negozio in cui entrammo pescando un po' ovunque. Il negozio sembra ever di tutto quindi cercai sia il completo per il club, sia il Total Black da lavoro che del tempo libero, e per obbligo dell'intimo, farmelo dare ogni volta da Clare è abbastanza strano e imbarazzante.

Raggiungo i camerini con le braccia quasi piene di vestiti ed entro in quello davanti a Cole. "Pensavo avresti preso più roba" commentò da dietro la tenda.
"Non sono il tipo di ragazza che passa giornate intere a far shopping" spiego intenta a spogliarmi per indossare il vestitino che probabilmente mi sarebbe arrivato a malapena sotto le natiche. Non ho mai avuto tempo per passare pomeriggi a fare shopping stile film americano con la migliore amica che poi si scopre essere falsa e se la fa con il mio fidanzato. Anzi, i pomeriggi chiusa in camera fare tutto tranne attività fisica nei giorni liberi erano i miei preferiti. Il vestitino non è nulla di troppo sfizioso, nero semplice, scollo a V non esageratamente profondo e maniche lunghe. Abbastanza carino.
Spostai la tenda e aspettai il parere di Cole. I suoi occhi mi squadrano dalla testa ai piedi per qualche secondo e annuisce: "va bene, ti sta molto bene", alza i pollici e forza un sorriso gentile. Avrei dovuto prenderlo come un insulto? Magari tratteneva un ghigno... Perchè mi faccio queste seghe mentali?
L'outfit da lavoro consiste in più paia di jeans neri strappati e non, e diverse magliette dello stesso colore tinta unita o qualche scritta vitale inutile sopra. Una giacca in pelle sempre nera e tre felpe diverse ma sempre del medesimo colore. Il completo con jeans strappati e la felpa presa nel reparto maschile con delle convers ai piedi, mi fa innamorare all'istante. L'avrei indossato tutti i giorni, con qualche pausa per il lavaggio, ovviamente.
Cole ci aggiunge anche qualcosa di più elegante e una camicia in jeans sottile che non provo sicura che mi sarebbe stata.
Usciamo da lì con troppi soldi spesi e troppe buste in mano. Mai successo in vita mia.
"Ora?" Chiedo dopo aver allacciato la cintura.
"Ora -guarda l'orologio- arrivata a casa hai un ora e mezza per riposarti un po' e prepararti, decidi te come organizzarti. Alle dieci e mezza dovrai essere pronta"
Sfreccia verso casa di Brandon e mi aiuta anche a portare le buste nella mia nuova stanza.

Aspetto con pazienza che lasci tutte le buste sul letto e guardarsi intorno con una mano nei capelli, la tinta nera sta sbiadendo, e un po' dei suoi capelli chiari è visibile.
"Grazie" mi ritrovo a dire.
"Non rammolirti ora -sorride, un sorriso storto e imbarazzato- è un dovere aiutarci a vicenda, siamo una famiglia" mi da una pacca sulla spalla ed esce dalla stanza chiudendo la porta. Rimango un po' interdetta, siamo una famiglia.
Guardai un po' il cellulare per capirne il funzionamento. Trovai tra i contatti tutti i loro numeri già salvati. Lasciai perdere poi anche quello: tirare freccette per tutto il pomeriggio è stancante.
Imposto una sveglia e mi butto sul letto ignorando il tonfo che una delle buste aveva fatto cadendo, saranno state le scarpe.
Spero solo vada tutto bene...

Eccomi :)

Nuovo capitolo, niente di violento, solo shopping e freccette.

Il prossimo sarà al club, giuro 😂
Detto questo, succederà qualcosa mentre Ivory cercherà di sedurre Johnson?
In che modo lo farà?
Avrà qualche informazione necessaria?

Scopritelo nei prossimi episodi di Lily&Guns!

Comunque, ho cambiato la copertina :3Prima era questa qua sopra, quella nuova:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Comunque, ho cambiato la copertina :3
Prima era questa qua sopra, quella nuova:

Comunque, ho cambiato la copertina :3Prima era questa qua sopra, quella nuova:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quale preferite?

Mi semnto molto una fashion blogger, non chiedetemi perché
BYE BYE

Lily&Guns Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora