Si, ok, non sarò la ragazza
- migliore del mondo
- la più bella della scuola
- la secchiona della classe
- la più tenera
- la più comprensiva
- la più magra
- la più invidiata
- la più desiderata
- quella col carattere migliore
- la più aperta
- la migliore amica di qualcuno
- il modello da seguire per qualcuno
- La ragazza per la quale non dormi la notte e per cui ti torturi perchè non l'avrai mai.
No, io non sono così, non sono la ragazza perfetta.
La ragazza perfetta è la ragazza perfetta.A volte ho paura che non sarò mai la ragazza perfetta per nessuno.
Non sono la solita ragazza perfetta, quella che ha una vita da favola, brava a scuola, quella che il sabato sera va a mille feste e che ogni ragazzo la vorrebbe.
Sono diversa.
Sono l'esatto contrario.
Sono una ragazza piena di difetti, con una vita piena di problemi. Quella che il sabato sera invece di uscire, preferisce guardare film, serie TV o leggere. Quella che non si piace, quella che non crede in se stessa e che si ritiene un errore.
Sono quella che nessuno sceglierebbe, quella che metteranno sempre in disparte, quella che piange in silenzio per paura che la possano sentire.
Sono quella che piange anche solo per un film, quella che ha paura che un giorno tutti la abbandoneranno e possa rimanere sola.
Sono un disastro e si sa che i disastri non piacciono a nessuno.Vorrei un ragazzo che si innamorasse dei miei capelli.
Vorrei un ragazzo che si innamorasse del modo in cui metto le gambe quando sto in piedi, di come corrugo la fronte quando non capisco matematica, della mia risata sguaiata e di come alzo gli occhi al cielo quando le persone che mi stanno sul cazzo parlano. Vorrei un ragazzo che si innamorasse dei miei normali occhi azzurri sempre troppo truccati, dello sguardo che hanno quando osservo il mondo da dietro il finestrino di una macchina . Vorrei un ragazzo che si innamorasse delle mie paranoie, delle mie storie, anche se lo fanno incazzare, del fatto che metto un "cazzo" in ogni frase che dico e che non sopporto quasi nessuno e mi lamento quasi sempre di tutto.Vorrei un ragazzo che si innamorasse di me.
complicata no? beh questa sono io semplicemente io Maryna una semplice sfigata in poche parole...
Nome: Maryna Diaz
Età: 16
Compleanno: 13 settembre
Capelli: Mossi e rossi
Occhi: azzurri
Segni particolari: Ho la straordinaria capacità di cacciarmi in mille guai ad una velocità quasi disumana.che dire della mia vita sono nata in italia da madre italiana e padre inglese, i miei genitori mi amano come io amo loro.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Perfetta Nei Suoi Difetti
RomanceLa vita da adolescente è molto complicata, abbracci mancati... amori mai nati, ragazze non apprezzate per quello che sono.. questa sono io Maryna e racconto la mia storia 😘 #2 complicata