capitolo 4

71 9 0
                                    

mi avvicino a Clara e ci salutiamo, iniziamo a parlare un po di cosa faremo in estate ecc...

Parlando un po di clara mmh.. beh che dire di lei è una ragazza molto bella... è magra, alta, ha degli occhi azzurro chiarissimo che sono semplicemente stupendi, poi ha dei bellissimi capelli biondi. Io e lei ci conosciamo dalle medie poi abbiamo fatto le superiori insieme, siamo amiche ma non è un rapporto strettissimo, i nostri caratteri non vanno molto daccordo.

Continuando a parlare delle vacanze estive improvvisamente mi chiede: ma tu vai a Londra quindi?

Si perchè? -io

Ah sai vengo anche io! - clara

Che bello sono felice!!! - io

Non sarà lo stesso posto dove andrai tu ma vi verro a trovare - clara

Certamente -io

....

La nostra serata procende mangiando gelato e parlando di cose belleh.

Si fa tardi sono le 20:30 sarà anche tornato mio padre quindi decido di tornare a casa, anche perchè domani sarà una lunga giornata, la mattina palestra e il pomeriggio incontro Lucas.

Arrivo a casa e trovo mio padre che gioca con il nuovo amichetto a quattro zampe fiocco e mamma che prepara la cena.

Mi aggiungo anche ioooo - urlo e mi precipito su mio padre e il cagnolino che giocano a palla.

Iniziamo a giocare fin quando mia mamma non ci chiama per cenare.

Amore che ne dici se per l'estate andiamo in spagna? - dice mio padre

Ottima idea! - mamma

Per quanto tempo? Tutto il mese??? - papà

Uh certo ma ció significa che Maryna dovrà restare tutto il mese a Londra! - mamma

Per me non c'è problema!!! Anzi sono felice - io

Allora va benissimo dicono insieme..

Finiamo di cenare e mio padre si stende sul divano con piuma e fiocco per guardare un po di tv, io aiuto mia mamma a sistemare la cucina.

Dopodichè vado in camera mia e piuma come al solito mi segue prendo un libro dalla mia libreria nella sezione: "libri romantici" si perchè io ho diviso la libreria in 2 sezioni che contengono le mie 2 tipologie di libri preferiti cioè romantici e horror.

Selgo e mi butto sul letto levo le scarpe e inizio a leggere poco dopo sale sul letto anche piuma e si stende di fianco a me.

Triiiin! triiiin! triiin!

--------------------------------------------------

BUONSALVE RAGAZZI IO SONO

GIADA LA SCRITTRICE DI

QUESTO LIBRO, SPERO CHE VI

PIACCIA SE È COSÍ

COMMENTATE E METTETE LA

STELLINA VI RINGRAZIO

MOLTISSIMO E AL PROSSIMO

CAPITOLO.

La Ragazza Perfetta Nei Suoi DifettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora