il bagno freddo è durato tantissimo circa due ore, ero cosí rilassata che stavo per addormentarmi poi ovviamente parte la mia canzone preferita (PAIN) e mi sveglio subito. Mi alzo lentamente sembro un bradipo, metto l'accappatoio e vado verso lo specchio.. solita cosa inizio a pensare a tutti i miei difetti e mi vedo tipo bruttissima peró oltre a questo sono abbastanza felice, visto che fra qualche giorno saró a Londra da mio fratello. Prendo l'olio per i capelli e inizio a pettinarli fin quando non hanno neanche un nodo.
Prendo l'asciugacapelli e dopo tipo 10 minuti i miei capelli rossi e lunghi sono asciutti. Salgo le scale che portano alla mia camera e apro il mio bellissimo armadio enorme nero, ovviamente c'è un ampia scelta tra maglie nere e pantaloni neri... Prendo una maglia a mezze maniche nera con su delle zampette bianche di gatto... poi mi ricordo che non ho ancora dato il buongiorno al mio gattino che dorme ancora sul mio letto ovviamente disfatto... metto velocemente un jeans aderente ovviamente nero e le mie superstar bianche... chiudo l'armadio e mi siedo vicina al mio gatto che ancora dorme.. prendo un suo pupazzetto precisamente un topolino e glie lo appoggio addosso lui lentamente si sveglia e inizia a farmi le fusa dopo circa 20 minuti di gioco sfrenato faccio scendere Piuma dal letto e inizio a sistemarlo, infine ci metto tutti i cuscini decorati con le mie foto sopra ed è perfetto.. pulisco un po la mia stanza dopodichè vado in cucina trovando mia madre intenta a preparare una torta."Mamma allora avviso Lucas per prendere i biglietti per Londra?" -dico io
"Certo, oggi andiamo a comprare anche qualche regalo per tuo fratello." - dice mamma
Felice saltello in camera mia, prendo il cellulare e compogo il numero di Lucas.
Dopo 3 squilli risponde..
Lucas: ehy Mary tutto beneeeee???
Io : siii tutto bene!! con zia e zio???
Lucas: certo in questi giorni sono andati a fare una vacanza insieme per festeggiare i loro 20 anni di matrimonio!
Io: uuuh sono felice per i tuoi!! Anche i miei genitori andranno a fare una piccola vacanza insieme...
Lucas: mi fa piacere!
Io: che ne dici se ci organizziamo per passare l'estate a Londra da mio fratello Simone ???
Lucas: ma è ovvio!!! È un idea stupenda.... ti sorprendo se ti duco che ho già i biglietti? Visto che ci avevo già pensato io?? dovevo solo avvisarti ma non ne ho avuto il tempo!
Io: perfettoooo! Per quando hai preso il volo???
Lucas: per mercoledí quindi tra 2 giorni !!
Io: sii cosí facciamo una sorpresa a tutti!!!
Lucas: si sopratutto a Luna che mi manca moltissimo, mi mancano i suoi baciiii..
Io: hahahah dai che mercoledí la rivedi ora vado. Lucas che ne dici se domani andiamo a prendere qualcosa al bar?
Lucas: per me va benissimo ci sentiamo domani allora! Ciao Mary.
Attacchiamo insieme.
Scendo subito e vado in cucina
"Mammaaaaa ha detto che già ci aveva pensato e già ha preso i biglietti che belloooo mercoledí partooooooo" dico io correndo e urlando per tutta la casa anche Piuma mi segue..
"Che belloo peccato che li è lontano il mare " mamma
"Vabbeh andremo in piscina li ci sono dei parchi acquatici stupendi" dico io entusiasta
"Ottimo" dice lei
"Mamma vado a fare un giro con la bici torno per le 13:00 okay?" Io
"Certo" lei
"A dopo allora" io
Prendo le chiavi del garaje dove ci sono tutte le macchine di mio padre beh si siamo messi bene, in un angolino vedo la mia stupenda bici nera mi brillano gli occhi, la prendo la pulisco un po visto che non la uso da molto ed esco.
Inizio a girare un po per la città fin quando non arrivo ad un bar, vedo esposte in vetrina delle pizzette dei rustici e subito mi viene fame mi avvicino e prendo una pizzetta. Risalgo sulla bici e vado in un parco mi siedo sull'erba accanto a dei fiori rossi bellissimi, dopo un po noto che un cagnolino molto piccolo mi guarda a qualche metro di distanza come se avesse fame.. pian piano si avvicina, capisco che ha fame quindi conservo un pezzetto di pizza per quando sarà vicino a me... mi giro e poco dopo lo trovo davanti a me che mi guarda.. lo avvicino e gli do il pezzo di pizza.. inizio a pensare che questo cagnolino sia stato abbandonato... a pochi metri di distanza c'è un veterinario, porto il cagnolino lí e chiedo alla ragazza molto gentile ed educata di poter visitare il cagnolino, poco dopo la ragazza mi dice che il cane non ha alcun microchip e non ha ne pulci e ne zecche a questo punto esco e lo porto a casa quando rientro sono quasi le 13:00.
"Mammaaaa sono tornata" urlo dalla porta
E il cane abbaia... mia mamma adora i cani spero la prenda bene.. anche perchè abbiamo una villa molto grande con un giardino enorme.
"Mammaaa" urlo
"Sono in cucina tesoro" urla lei
"Arrivo" io
Vado in cucina con il cane e glie lo faccio vedere...
STAI LEGGENDO
La Ragazza Perfetta Nei Suoi Difetti
RomanceLa vita da adolescente è molto complicata, abbracci mancati... amori mai nati, ragazze non apprezzate per quello che sono.. questa sono io Maryna e racconto la mia storia 😘 #2 complicata