capitolo 5

53 9 0
                                    

Suona la sveglia.. mi sono addormentata mentre leggevo mi succede sempre il gatto dorme ancora di fianco a me meglio che mi alzi con calma per non svegliarlo.

Niente da fare si è svegliata.

Marynaaaaa -mi chiama mia mamma dalla cucina

Dimmi mammaa - io

Che ne dici di fare il bagno a piuma? - mamma

Certooo! Peró dovró annullare l'allenamento in palestra... non fa niente Vado subito -io

Prendo piuma e alcuni dei suoi peluche preferiti e vado in bagno.

Io ho una vasca enorme quindi sarà abbastanza complicato farle il bagno.

Riempio la vasca con acqua tiepida e sapone, chiudo la porta del bagno per non far scappare piuma, metto dei guanti che uso sempre per non farmi graffiare e la immergo lentamente in acqua.

Lei vabbeh inizialmente spaventata cerca di scappare poi si calma e si fa fare il bagnetto.

Poco dopo la tiro fuori dalla vasca poi prendo il fono e le asciugo il pelo.

dopo aver fatto il bagno a piuma pulisco la vasca che è piena di peli e sistemo il bagno.

Sono le 12:00 oggi incontro Lucas cosí ci organizziamo per domani per andare a Londra.

Improvvisamente sento la porta di casa aprirsi sarà tornato mio padre da lavoro oggi il suo turno era dalle 5 del mattino fino alle 11, ci vuole comunque un oretta per tornare quindi sarà lui.

Infatti e lui , corro in cucina per salutarlo.

Papaaaà - corro io ad abbracciarlo

Cucciolaaa - rucambia il mio abbraccio

Tutto bene a lavoro? - dico io staccamdomi

Sisi a voi a casa? - lui

Certo ho fatto il bagno a piuma XD - io

Che beeeello ora sarà profumatissima - si incammina verso piuma per accarezzarla

Sisi -io

Hai fatto benissimo a prendere quel tenero cagnolino - dice lui andando verso il divano con piuma e il telecomando

Sisi è stupendo - io

Mi chiama la mamma dalla cucina chiedendomi di poterla aiutare preparando tutto per pranzare tutti insieme.

Dopo circa mezz'ora è tutto pronto e iniziamo a pranzare.

A tavola inizamo a parlare del viaggio che faró domani infatti dopo l'incontro con Lucas stasera prepareró la valigia.

Finiamo di mangiare e aiuto mia madre a sistemare , mente mio padre essendo stanco va a riposare.

appena finiamo di sistemare la cucina anche mia mamma va a riposare e io vado in camera mia e contatto Lucas e decidiamo l'ora dell'incontro di oggi cioè le 17:00.

La Ragazza Perfetta Nei Suoi DifettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora