Parlando della mia vita si puó dire che è abbastanza monotona, non faccio quasi mai niente di nuovo. Ho un fratellastro di 27 anni a cui voglio un mondo di bene, vive a Londra (città che amo tantissimo) suo padre è morto quando lui aveva un anno, in un incidente stradale, Mia mamma circa 5 anni dopo la sua morte si è sposata con mio padre che ha conosciuto in un viaggio fatto a Londra città natale di mio padre e dopo 5 anni sono nata io. Mio fratello 7 anni dopo la mia nascita è andato a lavorare a Londra e lo andiamo a trovare spesso infatti ho amici sia li che qui, sinceramente preferisco gli amici di Londra qui sono tutti un po falsi... ma vabbeh mi sono abituata a fingere di stare bene. Nella mia grande famiglia visto che ho molti zii e cugini c'è anche un altra personcina a 4 zampe.. il mio tenerissimo gattino bianco di nome Piuma è molto piccolo e lo amo con tutto il mio cuore come se fosse il mio ragazzo... è perfetto per me fa tutto quello che faccio io.. se guardo un film lo guarda con me, se dormo dorme su di me, se mangio mangia con me, se sono in bagno viene con me e mi fissa, se esco mi aspetta in giardino e quando torno mi fa le fusa per circa mezz'ora.. solo con me ha questo rapporto... in poche parole io amo lui e lui ama me chi sa se è legale sposare un gatto...
Sono le 7:30 del mattino, mi sono appena svegliata guardo l'ora e salto via dal mio letto comodissimo molto agitata !sto facendo tardi a scuola! Corro in cucina e do il buongiorno urlando, apro il frigo tentando di fare una colazione flash.. quando mi ferma mia mamma e mi dice : "Maryna come mai cosí di fretta?"
"mamma è tardi prenderó il ritardo a scuolaaaa!" -io
"Maryna.. guarda che la scuola è finita ieri" - mamma
"Ah..." dico scoppiando a ridere insime a mia mamma e mio padre che stava per andare a lavoro
"Vabbe giusto in tempo per salutarmi cucciola" dice mio padre
Aww adoro quando mi chiama cucciola arrossisco sempre
"Certooo papà"- urlo entusiasta
"Cucciola visto che la scuola è ormai finita e ci sono le vacanze estive perchè non vai con Lucas a Londra da tuo fratello? cosí vai anche dai tuoi amici" - dice lui con aria allegra
Se vi state chiedendo chi è Lucas è mio cugino o meglio dire il mio migliore amico visto che ci divertiamo tantissimo insieme... ha 19 anni, anche lui va spesso a londra visto che li c'è la sua ragazza.
"Certoo papà lo stavo pensando anche io!!! Chiamo subito Lucas cosí ci organizziamo per prendere i biglietti dell'aereo" - dico io saltando per la felicità
"Mi fa piacere cosí io e la mamma andiamo a fare un viaggetto insieme!!" Dice papà
La mamma lo guarda con aria sorpresa e dice : -"uuh bello da tanto desidero fare un viaggetto con te amore" gli lascia un bacio a stampo sulle labbra.. io faccio una faccia strana e poi dico.. : " papààà è tardiii devi andare a lavoroooo!!!"
"Veroooo ora vado allora ciao cucciola.. ciao amoree!"- dice lui uscendo dalla porta velocemente.
Esce e rimaniamo solo io e la mamma.
Facendo colazione Inizio a parlare un po con mia mamma per organizzarci per fare un po di compere insieme e decidiamo di andare stesso oggi.
Appena finisco di fare colazione vado in bagno a fare un bagno freddo visto che fa caldissimo.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Perfetta Nei Suoi Difetti
RomanceLa vita da adolescente è molto complicata, abbracci mancati... amori mai nati, ragazze non apprezzate per quello che sono.. questa sono io Maryna e racconto la mia storia 😘 #2 complicata