capitolo 8

54 8 0
                                    

mi sveglio e mi trovo il braccio di Lucas cingermi il bacino.

spalanco gli occhi e inizio a sentire vampate di calore in tutto il corpo, fortunatamente lui dorme ancora visto che sono diventata un peperone... guardo l'orario sul mio cellulare sono già le 19:00.

Vedo Lucas svegliarsi lentamente e fingo di dormire per evitare l'imbarazzo...

Lucas. P.O.V

Mi sveglio lentamente notando le mie braccia cingere il bacino di Maryna...

L'imbarazzo si impossessa del mio corpo facendomi andare la faccia in fiamme, fortunatamente mia cugina dorme ancora.

Sento la sua pelle bollente, forse perchè fa molto caldo e abbiamo praticamente dormito tutto il tempo abbracciati.

Levo lentamente le braccia che poco fa avvolgevano il bacino di Maryna per alzarmi cercando di non fare troppo rumore da quel letto comodissimo.

Mi alzo e quando noto che ore sono spalanco gli occhi dalla sorpresa capendo che è abbastanza tardi, visto che fra piche ore andremo a cenare in un ristorante di lusso che ho prenotato pochi giorni fa.

Mi avvicino a Maryna sedendomi sul bordo del letto, osservo il suo viso completamente rilassato immerso nel mondo dei sogni, e il solo pensiero di doverla svegliare mi dispiace.

Mary!- io

Mary sveglia è tardi- continuo con voce calma.

Maryna apre gli occhi lentamente e accenna un sorriso

Tardi per cosa? - dice lei curiosa
Eh beh ho prenotato un ristorante di lusso per festeggiare l'inizio di questi mesi di vacanze estive - io

Che cosa carinaa - dice maryna mostrando il suo splendido sorriso.

Ora vai a prepararti visto che sei lenta come un bradipo! - dico ridacchiando

Maryna di sua risposta mi da un leggero pugno sulla spalla.

E insieme scoppiamo a ridere.

Maryna P.O.V

Mi dirigo verso il bagno per lavare il viso e i denti. Poi frugo nella mia valigia intenta a trovare il borsello verde smeraldo con i molti trucchi che porto sempre con me.

Inizio dal fondotita, correttore, blush, illuminante e cosí via.

Dopo circa 20 minuti il mio trucco è perfetto.

Aggiungo un rossetto marrone scuro che adoro.

Vado verso uno dei due armadi che si trovano nella camera dell'Hotel dove poche ore fa ho sistemato i miei vestiti.

Scelgo un vestito nero con lo scollo a cuore e una fascia brillantinata sotto al seno, con dei tacchi abbastanza alti.

Torno in bagno per sistemare i capelli che ormai sono diventati quasi ricci visto che prima di partire non ho avuto il tempo di asciugarli, ma a dirla tutta mi piacciono cosí.

Metto un po di profumo ed esco finalmente pronta.

Lucas appena ho iniziato a prepararmi, è andato nell'altro bagno con i suoi vestiti. Credo che si stia ancora preparando.

Poco dopo vedo Lucas uscire dal bagno mentre abbottona l'ultimo bottone della sua camicia azzurra che fa intravedere i suoi pettorali, perfettamente abbinata ad un jeans e delle semplici adidas, i capelli perfettamente in ordine sistemati dalla gelatina e una collana con il suo segno zodiacale cioè bilancia.

In poche parole è perfetto.

Sei pronta?- lui

Ehy sei ancora tra noi Mary? - lui

Ah si scusa non avevo sentito comunque si sono pronta - dico io arrossendo con un sorriso da ebete.

La Ragazza Perfetta Nei Suoi DifettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora