capitolo 13

40 5 0
                                    

Suona la sveglia sono circa le 8:30 e alle 10 dobbiamo partire.

Iniziamo a fare le valigie e prepararci. Finalmente pronti usciamo dall'hotel.

Prendiamo un taxi e ci dirigiamo verso casa di mio fratello che ora dovrebbe essere a lavoro... io ho un mazzo di chiavi in piú ;)

Andiamo nella sua enorme villa e apro la porta con facilità.

Poi mi dirigo in una delle stanze degli ospiti dove butto letteralmente la valigia sul letto.

Sono le 14:00 fra poco arriverà Simone da lavoro e io e Lucas gli faremo una sorpersa.

P.O.V Lucas

Vado in una delle stanze degli ospiti che si trova di fronte a quella in cui è andata Maryna.

Sistemo le mie cose e vado in cucina, buttandomi sul divano.

Poco dopo anche Maryna ripete il mio stesso gesto, e iniziamo a parlare un po.

Poco dopo sentiamo la porta aprirsi, è Simone, ci mettiamo ai lati della porta e appena entra...

Sorpresaaaa- Lucas&Maryna

Aaah che infarto ragazzi- dice Simone spaventato

Io e lucas scoppiamo a ridere

sono felice di vedervi- dice Simone abbracciandoci

Resteremo qui tutti il mese - io

Perfetto ci divertiremo molto- Simone

Vogliamo andare a mangiare a casa di Luna? Cosí puoi salutarla lucas!- simone

Va bene- Lucas

Abbasso la testa leggermente dispiaciuta non so precisamente perchè, senza fare storie seguo Simone che ci porta alla villa di Luna.

Bussiamo e appena apre la porta Luna salta in braccio a Lucas iniziando a stampargli baci ovunque e piangere... la scena mi fa venire il voltastomaco... ho sempre odiato Luna, non siamo,mai andate d'accordo.

Nascondo tutto con un sorriso e appena Luna si stacca da Lucas la saluto.

Ragazzi entrate pure- luna

Entriamo in casa e ci accomodiamo a tavola.

Che ne dite se ordiniamo dei panini?-Luna

Certo - Lucas-Maryna-Simone

Ordiniamo i panini che poco dopo arrivano, finito di mangiare andiamo tutti a casa di mio fratello compresa Luna che strattona subito mio cugino verso la camera degli ospiti... la ragazza ha gli ormoni a mille..
-.-

Io intanto parlo con mio fratello di cosa è successo durante l'anno scolastico.

Dopo poco sentiamo delle urla privenire dalla camera degli ospiti...

Come al solito stanno litigando- Simone

Eh si- io

Luna durante l'anno si lamenta sempre con me del fatto che lei e lucas litigano sempre... per cose assurde... Luna è strana ha un brutto carattere - Simone

Allora anche tu la pensi come me - io

Eh si- Simone

La Ragazza Perfetta Nei Suoi DifettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora