capitolo 27

48 1 0
                                    

P.O.V Lucas

Ormai passate due ore dopo la colazione, mi dirigo in bagno per fare una doccia fredda. Dopo la doccia vado a casa di Luna per spiegarle tutto l'accaduto.

*Bussa alla porta*

Chi è- luna

Sono io Lucas-

*Apre la porta*

Amoree perché non ti sei fatto più sentire - dice saltandogli addosso

*Lucas tenta di staccarsi dalla presa stretta di luna*

Beh...vedi... tra noi è finita, stavolta per sempre- lucas

Cosa?.. - dice luna sbiancando

Hai capito bene! ho finalmente capito che amo maryna - le dico serio

Sparisci da qui- dice chiudendomi la porta in faccia

Mi sarei aspettato quella reazione.

~2 Mesi dopo
《P.O.V Maryna》

Beh in questi ultimi due mesi io e Lucas abbiamo capito di essere davvero inseparabili siamo finalmente tornati a casa, abbiamo raccontato tutto ai nostri genitori... anche se è stato difficile farlo, per ultima cosa abbiamo parlato della nostra relazione e ci hanno capiti senza farsi troppi problemi. Io ho finalmente compiuto 17 anni e stiamo valutando l'idea di andare a vivere insieme io e Lucas... beh potrebbe sembrare troppo preso ma noi ci amiamo alla follia e desideriamo tanto fare questo passo avanti. Parlando invece di mio fratello abbiamo scoperto che per un breve periodo era stato fidanzato con Luna, ora ha cambiato le sue aspettative su di lei e ha deciso di darle una seconda possibilità, a dirla tutta loro insieme stanno molto bene evidentemente tra Lucas e lei c'erano proprio i loro caratteri a metterli sempre l'uno contro l'altro, in tutto ciò simone e Luna hanno deciso di sposarsi fra 2 anni e per il momento convivere. Riguardo Max invece Lucas prima di andare via ci ha parlato e gli ha dato un bel po di botte fino a rompergli il setto nasale... in fondo se lo meritava, detto ciò questo è tutto, finalmente ho trovato la mia felicità e pur essendo piena di difetti, ora mi sento amata quindi mi sento allo stesso tempo perfetta. ~Giada~

La Ragazza Perfetta Nei Suoi DifettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora