"Ora vai" mi sussurra lui all'orecchio lasciandomi un bacio tra i capelli.
Mi stacco da quell'abbraccio e corro via, arrivo a casa e vado subito in camera mia, mi cambio e inizio a preparare la valigia dopodiché metto la sveglia per le 7 del mattino visto che il volo è alle 9.
Mi stendo sul Letto, intanto arrivano fiocco e piuma che si mettono di fianco a me.
Poco dopo cado in un sonno profondo.
trin...trin...suona la sveglia sono le 7, vado in cucina e faccio una colazione veloce salutando mio padre che va a lavoro.
Vado in bagno e faccio una doccia fredda per poi uscire e andare in camera mia a vestirmi.
Torno in bagno per truccarmi e noto una chiamata persa sul mio cellulare è Lucas che mi fa notare che.... cosaaaa sono già le 8:15 è tardissimo perderemo il volooo.
Mi trucco velocemente decidendo di non asciugare i capelli.
Esco subito di casa salutando tutti con la mia valigia e la mia borsa.
Arrivo fuori il giardino della villa dove c'è mio cugino ad aspettarmi.
Scusami del ritardo Lucas - io
Non fa niente... perché non hai asciugato i capelli? - lui
Eh si era fatto tardi - io
Sei sempre la solita.. potresti ammalarti, dai salta su.- dice lui ridacchiando
Salgo in macchina e noto seduta dietro la mamma di Lucas mia zia, così quando saremo partiti lei tornerà a casa con la bellissima Ferrari di Lucas.
Arriviamo all'aeroporto e scendiamo dalla macchina molto velocemente sono circa le 8:25.
Trattamla bene mamma - dice Lucas a sua madre
Certo la guideró benissimo - zia
La salutiamo e entriamo in aeroporto dove facciamo tutti i controlli per poi salire finalmente sul nostro aereo.
Nel viaggio io essendo paurosa ho tenuto tutto il tempo la mano di Lucas poi mi sono letteralmente addormentata su di lui.
Arrivati per i primi 5 giorni Lucas ha prenotato una camera in un hotel a cinque stelle... FAVOLOSO.
La camera è stupenda ed è molto grande con un letto matrimoniale al centro.
Abbiamo deciso di fare una sorpresa a mio fratello e la ragazza di Lucas ma in questi giorni loro lavorano allora siamo venuti 5 giorni prima per stabilirci e preparare la sorpresa.
Sono circa le 16:30 io e Lucas decidiamo di sistemare i nostri abiti e riposare un po sul quell'enorme letto matrimoniale.
Ci stendiamo e iniziamo a parlare del viggio, quando sono con lui mi sento a mio agio e molto felice, e credo sia lo stesso per lui.
Poco dopo ci addormentiamo.
*****************************
Scusate ragazzi per questa piccola parentesi in cui parlo io, volevo dirvi che ho quasi finito gli esami quindi probabilmente pubblicheró un capito al giorno. Vi chiedo solo un piccolo favore commentate la storia, datemi consigli in privato e sopratutto votate per supportare la storia. Baci giada.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Perfetta Nei Suoi Difetti
RomanceLa vita da adolescente è molto complicata, abbracci mancati... amori mai nati, ragazze non apprezzate per quello che sono.. questa sono io Maryna e racconto la mia storia 😘 #2 complicata