capitolo 12

38 6 0
                                    

P.O.V Maryna

Dopo aver passsto del tempo con Clara si fa ora di pranzo e ho leggermente fame...

Decido di andare in camera per chiedere a Lucas se ha voglia di mangiare.

Apro la porta e vedo lucas vestito con abiti puliti che emanano un profumo bellissimo.

Ti senti meglio come vedo! - io

Eh si ho anche molta fame ti mangerei in questo momento- lucas

Ehm meglio andare a mangiare mi fai paura- io

Hahahaha andiamo dai- dice lucas dandomi una leggera spinta

Dopo aver mangiato torniamo in camera pieni come dei maiali e ci tuffiamo sul letto.

Per sicurezza controlliamo se abbiamo ancora la febbre ma fortunatamente è passata a entrambi.

Decidiamo di dormire un po...

Qualche ora dopo ci svegliamo e siamo mano nella mano... 😨 la mia faccia è tipo questa inizio a sentire caldissimo e stacco lentamente la mia mano dalla sua.

E mi giro dandogli le spalle e cerco di riaddormentarmi con un po di difficoltà.

Dopo un po un rumore molto forte mi sveglia mi giro e noto che Lucas non è sul letto...

E sento qualcuno che canta dal bagno.

Inizio a ridere a crepapelle sentendo Lucas che canta sotto la doccia... anche perchè è molto stonato.

Poi esce dal bagno solo con l'asciugamano attaccato in vita. alla sua visione arrossisco violentemente, poi scoppio subito a ridere.

Mi dispiace avreti svegliata- dice Lucas passandosi una mano fra i capelli.

Nah non fa niente, ho potuto ascoltare la tua voce molto intonata nel cantare despacito... - io

Ehm davvero mi hai sentito?- dice arrossendo

No sto inventando- io

Scoppio a ridere.

Vabbeh vado a cambiarmi! - Lucas

Okay-io

Dopo poco torna in stanza vestito con i capelli asciutti sistemati con la gelatina.

Vuoi fare un giro?- lucas

Mh ottima idea! Andiamo in una gelateria?- io

Certo dove vuoi!- Lucas

Usciamo dall'hotel e andiamo in giro per Londra, cercando qualche bar o gelateria vicina.

Poco dopo troviamo una gelateria aperta e decidiamo di prendere qualcosa.

Poi camminiamo un po girando per i vari parchi di Londra
E troviamo un parco piccolo con uno scivolo e due altalene, decidiamo di sederci sulle altalene dondolandoci delicatamente e iniziamo a parlare un po.

Passano cica 3 ore da quando siamo usciti di casa e sono le 00:00.

Nel cielo scoppiano dei fuochi d'artificio sicuramente ci sarà qualche festa o altro... noi ci godiamo il momento.

Decidiamo di tornare all'hotel visto che si è fatto tardi e domani andremo da mio fratello.

Nel tragitto restiamo in silenzio.

Arriviamo in stanza e ci cambiamo per dormire.

(Il giorno dopo)

La Ragazza Perfetta Nei Suoi DifettiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora