<Introduzione>

62 5 2
                                    

Questo progetto è nato da una semplice idea scolastica, partiamo sempre da molte tracce per poi scrivere un unico tema. Abbiamo pensato di fare una cosa del genere ma che ci aggradi di più, scegliendo un tema a settimana.
Entro ogni domenica pubblicheremo le nostre storie riguardanti il tema settimanale. Le storie varieranno da persona a persona, di tema in tema. Siamo qui per alimentare la nostra immaginazione e divertirci assieme. Speriamo che questa iniziativa vi piaccia e insegni a tutti che non esiste solo un unico tipo di scrittura ma ne esistono a migliaia.
Ora godetevi le presentazioni, lunedì 5/06 si inizierà a pubblicare.


Piacere di conoscervi! Mi chiamo Gaya e cercherò di farvi appassionare alle mie storie. Spero di riuscire a strappare un sorriso a qualcuno di tanto in tanto.

Io sono Giulia Gasperini, mi firmerò sempre Sulia. Piacere di conoscervi! Sono ancora alle superiori, ma voglio che la mia creatività sia notata. Non ce niente che mi renda più felice che far provare emozioni forti alle persone, che siano inaspettate o strane non importa. Il mio obbiettivo è far finalmente spiegare le mie ali e poter divertirmi facendo ciò che mi piace!

Ciaoo a tutti! Piacere, io sono Letizia e nel corso di questo progetto mi firmerò Letybug. Le mie più grandi passioni sono leggere, scrivere e giocare ai videogames. Sono una studentessa al quarto anno alle superiori con una gran voglia di cominciare a creare qualcosa di bello e unico. Scrivo per poter dar libero sfogo alle mie idee e alla mia fantasia! Ci vediamo nei prossimi capitoli, ciao!

Io sono Alex! Giacca in pelle e occhiali da sole. Adoro la musica! specialmente se bella pompata, con un impianto che spacca! Amo il genere Fantasy e Fantascienza, volete mettere un drago robot che combatte astronavi in una terra incantata? :) , Faccio palestra ma amo mangiare, chissà cosa c'è per cena...ho già fame!

EphemeralWhere stories live. Discover now