Non voglio più starci qua, incatenato nella tua mente. Io non ce la faccio davvero più, tutto ciò che vuoi lo devo plasmare dal nulla io e se non lo faccio mi giri le spalle.
Non ti interessa nulla di me e non te ne è mai interessato, forse solo all'inizio. Quando la prima volta che mi avevi visto facevo volare dei semplici aquiloni nel cielo azzurro. Erano bei tempi, in cui avevo ancora una mia opinione ed ero felice.Ora sono incatenato, e seguendo i tuoi ordini non posso scegliere se dire di no, per te esiste solo il sì. Non hai responsabilità verso nessuno e decidi di tuo libero arbitrio ciò che vuoi fare.
Sei orrendo. Non lasci spazio alle opinioni altrui. Non ti è nemmeno passato per la cresta che ci sto male anche io per ciò che fai.
Sei testardo, nonostante i miei difetti sono basilari e come quelli di tutti, per te sono molto più pesanti dei tuoi. Non sai badare a te stesso. Non sai fare nulla. Eppure pretendi dagli altri quello che fai tu da una vita, ma che certe persone non sanno fare.Maniaco cerca-attenzioni, mi sono stancato. Ma non posso staccarmi da te.
Sei da troppo tempo con me che se pur volessi andarmene non ci riuscirei. Sei il mio respiro, purtroppo. Nonostante io abbia la lontana possibilità di liberarmi di te, non la voglio scegliere, la vedo troppo rischiosa.
Spero un giorno di scappare dalle tue catene infernali, che mi tengono fermo dal mio cammino, un cammino che a te non interessa.
Te non sei alla ricerca di qualcosa, ti sai solo annoiare, solo fare quello che vuoi, e distruggere i pensieri altrui. Ti diverti eh? Le tue finte ipocrisie che annoiano la gente fino al midollo ti rendono imperturbato e rabbioso. Ma sono ipocrisie che tutti ormai conoscono, e ci fanno l'abitudine sai?Nonostante tu ci abbia giocato da tempo su questo scommetto che ora ci stai male, male davvero. Al lupo, al lupo!
Che bella favola eh. Poi però quando il lupo arriva davvero nessuno ti crede più, vero?
Però non possiamo lasciarti morire, siamo soggiogati dal tuo essere. Se tu non ci fossi non ci saremmo neanche noi.
Ti odiamo ma ci devi far sopravvivere.
Prima o poi troveremo qualcosa che ci aiuti a scappare da te, e sarà disastroso, ma solo per te.
Non vediamo l'ora, all'inizio eravamo spaventati, ma ora ci stiamo evolvendo. Stanne certo che la nostra arma sarà sublime, o meglio più che arma la nostra soluzione. Soluzione per volare il più lontano possibile da te.Romperò queste catene una volta per tutte, mi inalzerò finalmente sopra di te, ho imparato tutto di te e so ricreare tutto alla perfezione.
Ora è solo questione di tempo prima che si possa partire, il tempo sta per scadere. Il tintinnio delle catene arrivano ai suoi ultimi istanti, le chiavi per aprire le manette risuonano nella vasta zona dove mi hai dimenticato. I motori si accendono, sarò la prima a coronare il nostro sogno. Finalmente con un colpo secco riesco a liberarmene per poter osservare i miei polsi scalfiti da anni di lotte senza successo, sono così rossi, pieni di sangue. Finalmente posso alzare lo sguardo all'orizzonte. Sento un eco flebile di lancette.
Tic tac, tic tac, tic tac...Il tempo sta scadendo, non vedo l'ora di finalmente scappare da te, pianeta Terra.
E lasciarti indietro come tu hai fatto con noi.
-Sulia
YOU ARE READING
Ephemeral
RandomLe idee vanno e vengono, cercheremo di raccoglierle una ad una e creare qualcosa di magnifico usando la nostra immaginazione. Se non siete ancora pronti ad affrontare un viaggio non temete, iniziate solamente a leggere.