Capitolo 2

4.6K 212 18
                                    

Luna piena

La notte in cui Evelyn era arrivata a Beacon Hills, aveva visto, dalla sua nuova camera, Allison uscire a mezzanotte di casa.
Non l'avrebbe raccontato di certo a Chris o Victoria, per quanto la giovane cacciatrice fosse invidiosa di quello che Allison avesse, non le avrebbe mai fatto un torto del genere.
Fortuna che i suoi genitori non fossero in casa quella notte, erano andati a scuola a fare 'visita' al preside. Più che altro lo avrebbero torturato e avrebbero messo al suo posto Gerard.
Gli Argent stavano prendendo il controllo di tutta Beacon Hills.

Il giorno dopo Evelyn sarebbe andata a scuola, sarebbe stato ufficialmente il suo primo giorno perché la giovane cacciatrice era sempre stata educata a casa.
Questo aveva portato al non avere amici, o un fidanzato, Evelyn all'età di sedici anni non aveva ancora baciato un ragazzo o si era mai innamorata. Non aveva mai ricevuto un abbraccio se era per quello, Gerard Argent non era un tipo da carezze.

Se fosse stato per l'anziano cacciatore, avrebbe lasciato Evelyn a casa, ma la ragazza aveva un compito.
Doveva controllare Allison e i suoi amici, soprattutto Lydia Martin che era stata attaccata da Peter Hale e non si sapeva ancora cosa fosse diventata.
La ragazza poteva anche essere immune, era raro ma possibile, però gli Argent volevano comunque tenerla d'occhio per precauzione dopo la morte di Kate Argent.

"Sono Evelyn, la cugina di Allison" si presentò il giorno successivo alla ragazza dai capelli biondo fragola.

"Lydia Martin" la giovane cacciatrice sapeva che la ragazza di fronte a lei era appena ritornata a scuola dopo giorni passati all'ospedale a causa dell'Alpha.

Non sembrava tanto traumatizzata, lo sapeva nascondere bene sotto il suo carattere che la faceva sentire superiore agli altri.

"Allison non mi ha mai parlato di te" Lydia studiò la cacciatrice dall'alto al basso guardandola sospettosa.

"Già, ci vedevamo raramente" le sorrise Evelyn con la risposta pronta.

"Scusa Lydia un secondo" quando Allison vide la cacciatrice vicino alla sua migliore amica si allarmò trascinando via la sua finta cugina.

"Cosa stai facendo?" l'accusò la giovane Argent dopo che furono lontane da orecchie indiscrete.

"Facendo amicizia" Evelyn alzò le spalle come se non ci fosse stato niente di male.

"Vuoi controllare Lydia lo so" Allison era intelligente, aveva già capito tutto ma non sarebbe riuscita ad allontanare Evelyn dal suo compito.

Lei era una cacciatrice determinata e temeraria, non si sarebbe spaventata ad un piccolo ostacolo.

"Sto facendo il mio lavoro" il sorriso di Evelyn venne presto spazzato via da un volto serio e determinato che fece indietreggiare Allison.

"Ora se non ti dispiace devo andare a lezione" la cacciatrice, quando la campanella suonò, fece uno dei suoi più finti sorrisi ad Allison prima di allontanarsi da lei.

La figlia di Chris Argent era ancora troppo innocente per capire come fosse stare sotto al comando di Gerard, o meglio dire Victoria. Era lei quella che comandava, tra i cacciatori comandavano sempre le donne.

***

La prima lezione di Evelyn era chimica. La ragazza si era già annoiata alla prima parola che uscì dalla bocca del professor Harris.
La giovane cacciatrice sbuffò stirandosi sulla sedia e nel contempo adocchiando due ragazzi familiari.

•Silver• Derek HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora