•13•

86 8 2
                                    

Martin's pov

È impressionante come una brutta giornata possa trasformarsi in una delle giornate più belle della tua vita solo grazie ad una persona.

La giornata di oggi non è iniziata per niente bene ma grazie a lei spero che possa migliorare.

Quando l'ho vista tutta sola sotto l'ombrellone che leggeva mi è saltato il cuore in gola.

Non credevo che sarebbe venuta con i suoi amici dato che gli aveva risposto un categorico "no" e quindi speravo di prendermi una 'giornata libera'.

Quando mi ha chiesto "Perché dovresti fare il simpatico con me?" avrei voluto risponderle.

Risponderle che volevo conquistarla, che la volevo con me e che la volevo mia. Volevo dirle che il nostro non è stato un incontro causale, volevo dirle la verità, ma sarebbe saltato tutto in aria e ho preferito non dire niente.

"I tuoi amici frequentano la tua stessa scuola?" mi chiede e io annuisco.

"Alcuni di loro fanno i dj come me ma altri frequentano l'artistico e il coreoutico. Li riconoscerai quando li vedrai" aggiungo.

Dopo un po' arriviamo sotto l'ombrellone dei miei amici e tutti cominciano a guardarmi come per dire:"È lei?"

Ho parlato loro di Diana ma non di tutto ciò che si cela dietro questa ragazza che potrebbe sembrare felice e spensierata ma che in realtà è l'esatto opposto anche se lei non lo sa ancora.

Daiana's pov

Quando abbiamo raggiunto i suoi amici non credevo di trovarmi un'intera banda di ragazzi ad aspettarci. Erano circa una quindicina di ragazzi e tutti facevano cose diverse:chi ballava,chi prendeva il sole,chi mangiava.

"Ragazzi, lei è Daiana" annuncia Martin e tutti si girano verso di noi zuttendosi, spegnendo persino la musica.

"Emh....ciao"dico imbarazzata e sono più che sicura di essere diventata rossa.

Come aveva detto Martin, i ragazzi delle varie scuole si riconoscono:ci sono alcuni ragazzi con capelli colorati e dilatatori che frequentano sicuramente l'artistico, poi ci sono delle ragazze con la schiena perennemente dritta che andranno al coreoutico e infine c'è una banda di ragazzi dietro una piccola console che sicuramente andranno al musicale come Martin.

"Piacere Luise, migliore amico di Martin"si presenta un ragazzo da dietro alla console.

Piano piano tutti si presentano ma non ricordo i nomi di tutti.

"Daianaaaa" sento urlare in lontananza e riconosco la voce di Ale.

"Cazzo" dico e Martin mi guarda correre via verso il mio ombrellone.

"Ragazzi! Sono qui!" urlo ai ragazzi che stanno guardando per tutta la spiaggia.

"Dove cavolo eri finita?" mi domanda Tony.

"Beh ho incontrato Martin e mi chiesto di stare un po' con lui e i suoi amici dato che voi stavate facendo il bagno"

"Martin? Quel Martin? Ma che cazzo ,è un pedinatore?" chiede Ale incazzato.

"Ale calmati! È semplicemente venuto in spiaggia con i suoi amici. Vogliamo unirci?" chiedo ai ragazzi e tutti annuiscono tranne Ale che sta continuando a borbottare.

"Ho portato i miei amici. Spero non sia un problema" dico a Martin che guarda prima me e poi i miei amici per poi sorridere e scuotere la testa per dire 'no'.

Tutti si presentano mentre Ale sembra un bambino piccolo che non vuole fare amicizia con gli altri bambini.

"Hai intenzione di fare così tutto il giorno?" chiedo avvicinandomi a lui.

Promise|Martin Garrix |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora