•14•

146 9 2
                                    

*durante la telefonata *

"Matt"

"Daiana. Dove cazzo eri finita? Perché non rispondevi al cellulare?"

"Matt sta calmo sono in spiaggia con i miei amici e non ho sentito il cellulare. Sei venuto fino in spiaggia solo per sapere dove ero finita?"

"Dove sei adesso?Devo parlarti"

"Vicino all'ombrellone dove hai trovato Al"Non muoverti, sto arrivando"

*fine chiamata *

Dopo nemmeno due minuti vedo mio fratello e altri ragazzi venirmi incontro.

Riconosco alcuni dei ragazzi che erano alla 'festa', in particolare cresta verde che non sembra nemmeno lui molto contento.

"Di un po' che ti è saltato in mente?" mi chiede subito Matt spintonandomi per un braccio.

"Ehi ma che ti prende?"

"Che mi prende? Che prende a te! Da quando in qua esci con agenti dell'FBI eh?" mi chiede e io non posso fare a meno di ridere.

"Secondo me tu sei fuori di testa! E sentiamo, chi sarebbe l'agente dell'FBI? Secondo me è Thomas. Infatti già da piccolo mi sembrava un po' sospetto" dico scherzosamente.

"Martin Schulz"dice Matt serio e io scoppio in una fragorosa risata.

"Vuoi dirmi che quel ragazzo mezzo rimbambito fa parte dell'FBI?Non ci posso credere"

"Beh se non mi credi allora chiedigli di farti vedere il portafoglio, ci dovrebbe essere il distintivo!" dice e io un po' titubante vado a chiamare Martin.

Martin's pov

Appena Daiana si è allontanata e ho visto il fratello ho subito messo le cose in ordine.

Dopo un po' vedo Daiana allontanarsi e venire verso di me.

"Scusa se te lo chiedo ma mio fratello sembra essere uscito fuori di testa. Puoi venire un attimo con me con il portafoglio?" mi chiede e io annuisco prendendo il portafoglio dalla tasca dei pantaloni.

Ci avviciniamo al fratello e appena mi guarda negli occhi sembra volermi uccidere.

Porgo il portafoglio a Daiana che lo apre e fa vedere al fratello che ciò che cercava non c'era.

"L'ha tolto, sapeva del nostro arrivo. Non avvicinarti  più a lei altrime-" ma Daiana ferma il fratello che mi si è praticamente buttato addosso.

"Adesso basta Matt, stai esagerando!" dice Daiana al fratello.

Io me ne sto zitto dato che è la cosa migliore da fare in questi momenti, ma Matt si accorge del mio silenzio e punta i suoi occhi nei miei.

"Non hai niente da dire?" mi chiedo.

"Non so di cosa tu stia parlando" dico in tono tranquillo.

"Adesso vattene Matt" gli urla Daiana e lui se ne va, ma non prima di avermi lasciato un'occhiata truce.

"Ti prego scusalo,non so cosa gli sia preso" si scusa Daiana ma io la blocco prima che lei possa continuare a scusarsi. Mi sentirei in colpa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 02, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Promise|Martin Garrix |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora