Capitolo 6

315 10 0
                                    

Lou's pov

Eccoli quegli occhi e quel sorriso che tanto amavo. Quei lunghi capelli castani che ricadevano i onde perfette sopra le esili spalle e giu' sul petto.

Aveva una corona di rose tra i capelli e indossava un lungo vestito bianco di seta con dei ricami in pizzo in basso.

Sorrideva raggiante mentre mi guardava ridendo abbassando la testa e le sue guance si tinsero di rosa,un colore così azzeccato su quel viso pallido.

Era lei,ne ero sicuro.

Mi avvicinai sempre di piu' ma un ruga spunto' tra le sopracciglia dal momento che il sul corpo si allontano' di scatto dal mio campo visivo.

«Ally!» Suonai accigliato

Lei non rispose, si spostava da un posto all'altro e mano a mano le espressioni facciali cambiavano.

Da sorridente a triste e viceversa.

Iniziai a correre ma era davvero troppo lontana, tanto che, perso sulla sua figura, inciampai.

Faceva male, sangue inizio' a fare capolino dal ginocchio scorrendo fluido sull'intera gamba.

Non mi interessava, volevo continuare a seguirla. Mi alzai puntando i gomiti a terra facendo sì che il mio corpo si sollevasse.

Il mio sguardo si poso' su di lei e continuai a seguirla, seppure zoppicando.

Ally's pov

Non smettevo di saltellare di qua e di la' mentre lui continuava a seguirmi, ma sembrava così lontano.

Mi fermai udendo i cinguetii degli uccelli e il delicato rumore del vento che soffiava tra le foglie degli alberi.

«Si sta così bene qui!» Urlai entusiata con un sorriso raggiante.

La mia esclamazione sembro' suscitargli interesse dal momento che dei splendidi denti bianchi uscirono dalle labbra che aveva stretto fra di essi mentre faticava a camminare.

«Si ma ora vieni qui, andiamo a casa»

«Cosa? No! Voglio restare qui» Puntai i piedi a terra tenendo le braccia conserte.

«Perchè no? Torniamo alla realta'» Parlo' supplichevole

«Non mi piace la realta'» Ferita,scossi  la testa

«Perchè?» Domando' scettico

«È.. cattiva» Riuscii a pronunciare con voce sussurrata

«Sì, ma se non impari a saltare su questo ostacolo, come farai nel corso della tua vita? Uh?»

Si avvicino' di più

«Vuole metterti alla prova, vuole farti crollare, ma tu non lo fai, vero? Sei fin troppo forte per lasciarti abbattere, prendi quei guantoni che hai sempre indossato, e combatti Ally»

Impose a denti stretti

«Sono stanca di combattere, se vuole farmi fuori, che lo faccia! Ma ci sono lividi così profondi sulla mia pelle..» Abbassai il capo quando una lacrima bagno il mio viso.

Se ne stava lì, a guardarmi dispiaciuto mentre scrutava il mio corpo e infine si soffermo' sul mio viso.

«Te l'ho promesso» Ricordò

Allungo' una sua mano verso di me e sorrise debolmente.

«Ma io voglio stare qui Louis, nella luce» Lo guardai implorante.

Mi girai intorno ammirando per l'ultima volta la bellezza regalata dalla natura.

D'improvviso sotto i miei piedi si aprì un grande buco nero da farmi cadere nella profondita' gridando con tutta la forza che avevo in corpo, mentre Louis, con gli occhi sgranati dallo spavento, urlava il mio nome in preda al panico.

LightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora