Cap.24 Deathly Encounter

2K 134 41
                                    

Guardi tutta la ciurma di cappello di paglia e Ace divertirsi sul ponte.

In qualche modo, ti senti come se fossi stata messa da parte, non ti accade mai una cosa del genere.

Tu sei una persona sociale, riesci sempre a farti dei amici e non giudichi mai nessuno dalle apparenze, ma questi periodi sono difficili per te. Non sai il perché ma ultimamente stai diventando molto riservata. In realtà hai voluto proprio tu sentirti messa da parte.

Forse, il fatto che il fratello di Ace é il capitano della ciurma ad intimidirti e non vuoi fare casini facendoti odiare da tutta la sua famiglia, per sempre.

Sei seduta sul posto dove sembra che Zoro trascorri la maggior parte del suo tempo, in questo piccolo spazio, sul tronco del albero maestro.

Forse sei un po' spaventata.

Hai paura di vedere Ace in quello stato, è diverso dal solito. Lo senti. É molto più protettivo e continua a mantenere quel sorriso sul suo viso ogni secondo che sta con suo fratello.

Quel sorriso ti spaventa. Non è uno falso, è quel sorriso che continua a mantenete da dopo la morte di Thatch. Non sei mai stata capace di comprendere cos'era quel sorriso.

Sarà la gelosia? No... Non non lo é.

Ti massaggi le tempie lasciando fuori un sospiro.

"Mi sto deprimendo da sola." Dici con un filo di voce.

Le nuvole si avviano nel cielo creando delle forme che lentamente si potevano riconoscere.

E se moriró.... Qualcuno se ne accorgerebbe della mia mancanza?

Ti schiaffeggi le guance per il pensiero ti ha attraversato la mente.

Dannazzione (tuo nome), riprenditi!

Non puoi cadere in depressione. Adesso é il momento di aiutare Ace a vendicare Thatch.

Mentre continui a pensare a cosa accadrà in futuro, inizi a sentirti un po' assetata.

Decidi di prendere ancora una boccata d'aria fresca, per poi andare in cucina a chiedere se hanno da bere.

Appena entri in cucina, vedi Luffy e Usopp litigare per il cibo, e dopo un po' di secondi, Sanji li rimprovera.

"Sanji-san, mi daresti un bicchiere d'acqua per favore?" Chiedi cortesemente.

Ace ti guarda e ti sorride. Fai del tuo meglio per sorridergli, ma tutto ad un tratto, inizi a vedere nero, sentendoti talemente debole che non riesci a reggerti in piedi.

Ma in qualche modo, riesci a fingere di star bene senza che qualcuno sospetti niente.

"Ecco qui, (tuo nome)-chwan!"

Lo ringrazi e bevi l'acqua.

Appena appoggi il bicchiere sul tavolo ti senti cadere nel vuoto.

"(Tuo nome)!" Continui a sentire la voce di Ace chiamarti ripetute volte per farti stare sveglia e quando Chopper arriva, fallisci e chiudi gli occhi facendoti abbracciare dall'oscurità.

-------------------------

"Non so come sia potuto succedere... Sembra che (tuo nome) é stata avvelenata e il veleno si sta diffondendo per tutto il corpo." Senti la voce di Chopper parlare con qualcuno.

"É un veleno mortale. In questi tempi é il miglior metodo di assassinio."

"Mortale?! Assassinio?!" Senti la voce di Ace andare nel panico.

"Non preoccuparti. Fortunatamente ho tutto il necessario per fare l'antidoto."

Ace sospira sollevato. Ha avuto paura. Veramente paura. Ha già notato che dal tuo sorriso che sei strana. Lui è sicuro che ti é successo qualcosa.

"Ma c'è anche una cattiva notizia... Quando questo veleno si insedia all'interno del corpo di una persona, viene paralizzata. Ma prima ha lottato contro qualcuno?"

"Si. Contro i Billions, ma li ha fatti fuori tutti..."

"Non penso che la Baroque Works abbia questo tipo di veleno, specialmente quei pirati... Questo veleno é rarissimo e andava in commercio nei mercati tanti anni fa. Adesso l'unica possibilità é di trovarlo nel mercato nero ma a prezzi veramente troppo elevati. Ciò nonostante, gli unici che possono usare questo veleno sono i Marines..."

Lasci andare un respiro pesante cercando di comunicare che puoi sentire tutto.

"(Tuo nome)! (Tuo nome)! Riesci a sentirmi?!" Senti la mano di Ace afferrare le tue.

"Non può parlare. Dobbiamo avere pazienza."

---------------------

Dopo un paio di ore finalmente riesci a muoverti e a parlare.

"Sono riuscito a neutralizzare la maggior parte del veleno. Mi raccomando non fare troppi sforzi." Ti dice Chopper prima di uscire dalla stanza.

Ace è in piedi di fianco a te che ti stringe la mano.

"Grazie, dottor Chopper!"

"Kyaaa~ Non chiamarmi dottore! Mi fa mettere davvero in imbarazzo!" Chopper inizia a ballare in giro.

Quando esce dalla camera, Ace ti fa uno sguardo che non vedi da tanto tempo.

"Mi hai fatto davvero spaventare!" Ti urla Ace.

"Scusa..."

"Scusa? Scusa?! Tu potevi morire! Morire! Era un veleno mortale! Io non posso continuare ad andare avanti senza di te, (Tuo nome)!" Ace ti abbraccia.

Senti un po' di lacrime scendere dai tuoi occhi.

"Scusami... Avrei dovuto dirti tutto."

"Aspetta. Voul dire che sai chi ti ha fatto tutto questo?! Giuro che andrò a fare un bel falò con il suo corpo! Chi é?"

"Non lo so... Ma ricordi quando eravamo a Nanohana prima di aver sconfitto i Billions? Prima di attraversare quel sentiero un tizio mi ha fermata e mi ha detto che é stato mandato da mio padre. In qualche modo mi avrà tagliata per poi avvelenarmi."

"E perché non mi hai detto una cosa così importante?!" Chiede Ace arrabbiato.

"Beh, stavi per rivedere tuo fratello che non vedevi da tanti anni... Non volevo rovinati il divertimento..."

"Come fai sempre!!" Grida Ace prima di abbandonarti da sola in camera.

Cominci a sentirti in colpa. Non ti saresti mai immaginata che si sarebbe arrabbiato così tanto.

Call your name (Ace x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora