"S-Shanks?!" Chiede Ace sorpreso.
Il nome ti suona veramente molto famigliare. Di sicuro non ti stai sbagliando. Tua madre era un'amica di questa persona. Raramente veniva a visitarvi e spendeva la maggior parte del suo tempo nel bar del villaggio.
La sua ciurma riusciva sempre a sorriderti in faccia e Shanks non faceva di meno.
"Lo conosci?" Gli chiedi.
"In un certo senso..." Ti risponde."Lui e Luffy si conoscevano. È una brava persona, l'ho incontrato una volta."
"Scommetto che era ubriaco, vero?" Chiedi mentre appoggi il palmo della mano sulla tua fronte.
Ace ti guarda sorpreso, come se avessi risposto alla domanda più difficile del mondo con la risposta corretta.
"Come fai saperlo?"
"Mia madre e lui erano molto amici quindi naturalemte l'ho conosciuto anch'io. E spesso da ubriaco tentava di filtrare con mia mamma, ma lei lo picchiava fino a fargli perdere i sensi." Ridi quando quei bei ricordi ti passano per la testa.
Finalmente la nave sbarca e la ciurma salta atterrando sulla morbida sabbia.
"Eh?" La ciurma smette di camminare appena vi vedono. Una volta che vi riconoscono corrono verso di voi.
Appena riconosci qualcuno sorridi.
"Lou?" Chiedi con un po' esitazione.
Locky Lou. Questo uomo ti fa sempre ridere. Non importa che situazione è, lui ha sempre un sorriso dipinto sul suo volto. Beve tanto e mangia tanto, lui è fatto così.
Ci hanno messo un po' per capire chi sei, ma una volta che l'hanno capito...
"(Tuo nome)?" Ti chiedono.
Il tuo nome suona molto famigliare anche per gli altri. Come Luffy, tu continuavi ad urlare a tutti che un giorno diventerai una piratessa.
Gli rivolgi un grande sorriso e annuisci. Gli altri esultano e corrono per abbracciarti, lasciando Ace scioccato e confuso.
È lui che doveva conoscere questi ragazzi! Non tu!
"Ma che diamine sta succedendo?" Una voce veramente molto familiare chiede all'improvviso.
Un uomo dai capelli rossi salta dalla sua nave, avvicinandosi alla sua ciurma. Tutti rimangono in silenzio a fissare il loro capitano.
"Capitano, non puoi credere chi abbiamo trovato!" Lou esclama.
"Eh?" Shanks guarda te e poi Ace. Sposta ancora una volta lo sguardo su di te e poi su di Ace.
"Si, questa è (tuo nome)." Benn Beckman assicura il suo capitano.
"Ehh? (Tuo nome)... Ah! (Tuo nome)! Aspetta. No. Cosa ci fai qui?" Chiede Shanks sorpreso.
Entrambi tu e Ace iniziate a ridere con imbarazzo.
______________________________________
"Capisco... Quindi adesso sei con Barbabianca. Non c'è da meravigliarsi perchè tu abbia una taglia così alta sulla tua testa." Dice Shanks prendendo un'altro sorso dalla bottiglia.
Una volta che Shanks vi ha incontrato, non ha perso tempo per dare il via a un altro banchetto.
Tutti bevono, mangiano e si divertono.
"Molto probabilmente è a causa di mio padre..." Borbotti.
"Akainu non è un Marine qualunque. Se vuole qualcosa, la ottiene, non importa cosa." Dice Shanks appoggiando la bottiglia sul tavolo davanti a lui. "Ma ora quello che mi interessa veramente di più è perché sei con Pugno di fuoco così lontano da quel vecchio?"
Ace sorride e afferra la tua mano. Il suo gesto ti coglie di sorpresa, ma gli stringi la mano.
"Ah, capisco." Shanks ridacchia.
"Ma questa non è la ragione per cui siamo qui." Dice Ace sorseggiando la sua bevanda. "Stiamo dando la caccia a un certo pirata."
La faccia di Ace è coperta dall'ombra del suo cappello. Non gli è mai piaciuto parlare di Teach. Quello che ha fatto è imperdonabile.
"Mh? Quale pirata?"
"Marshall D Teach. Oppure conosciuto come Barbanera." Dice Ace dopo una lunga pausa.
Come se avesse premuto il grilletto della pistola, tutti coloro che hanno sentito quel nome all'improvviso fermano i festeggiamenti e fissano te e Ace. Ti guardi attorno sorpresa per poi rivolgere lo sguardo su due uomini che continuano a fissarti nei occhi, senza interrompere il contatto.
Shanks sospira e afferra di nuovo la bottiglia per versare da bere nei bicchieri. Non appena riempe i bicchieri, li porge di fronte a Ace.
"Beh, se vuoi il mio parere, dovresti tornare indietro, ora che ne hai la possibilità. Lui é... Troppo forte per te." Shanks finalmente rompe il silenzio.
Ace sorride e afferra il bicchiere.
"Queste cose non mi spaventano, Akagami*. Io non tornerò indietro, non dopo tutto quello che ha fatto Teach."
"Oh, sei un uomo coraggioso, Pugno di fuoco." Shanks ridacchia.
"É una cosa di famiglia." Sussurri con la mano che ti trema davanti al volto.
"Comunque, vorrei chiederti un favore, Akagami." Ace prende un morso dal cibo che ha davanti. "La mia ragazza deve ritornare indietro da Oyaji."
"Ace, aspetta un minuto. É scortese da-"
"Barbabianca, eh?? Che nome nostalgico. Non preoccuparti per questo. Mi assicureró che arriverà sana e salva sulla sua nave." Shanks sorride.
Ace si inchina ringraziandolo di cuore. Ti guardi attorno e vedi la gente sorriderti, riprendendo a festeggiare ancora.
"Non rimanete tanto in pensiero per questo!" Shanks ride.
Stringi la mano di Ace mentre il tuo sorriso inizia a sparire piano piano dal tuo volto.
L'idea di lasciare Ace affrontare Teach da solo, ti fa ricordare una orribile sensazione.La stessa sensazione che avevi quella notte dell'omicidio di Thatch.
//♠Angolo traduttrice🔥
Akagami* significa "Il rosso". Ho scelto di non tradurlo perché non mi piaceva lasciarlo in Italiano.
Grazie per aver letto, lasciatemi una 🌟 e commentate!!❤
STAI LEGGENDO
Call your name (Ace x Reader)
FanfictionTemendo il mondo in cui non avresti mai voluto avventurati, sei stata costretta a solcare i mari una volta che hai incontrato un pirata molto famoso.