Appena il dottore se ne va, rimani seduta sul tuo letto senza muovere un muscolo. Molti pensieri ti attraversano la mente tutta in una sola volta. Sei felice? Sei triste? Cosa dirà Ace? Ace lo saprà mai? E se non tornerà più?
Ti lasci scappare un profondo respiro e ti strofini la testa. "Che situazione del cazzo." Sussurri.
Questo è il punto senza ritorno. Ne sei consapevole. Adesso non puoi farci niente. Sei incinta. Non devi lottare solo per te stessa. Devi combattere per due persone. Se qualcuno ti ferirà gravemente alla pancia durante un combattimento, sarai finita.
Guardi il tuo ventre. C'è un umano dentro di te. Bene, si sta evolvendo dentro di te, come una parassita. Ma non è un parassita. Questa piccola creatura ha bisogno amore e protezione. E questo è tutto quello che darai a lui o lei.
Il rumore del bussare sulla porta ti fa ritornare alla realtà. Appena la porta si apre, vieni accolta da Marco che ti ha portato un carrello pieno di cibo.
"Ti ho portato del cibo. Avrai una fame da lupi dato che è da una settimana che non mangi niente." Ti dice appoggiando il vassoio sul tavolo affianco al tuo letto. Si siede sul tuo letto e si dà un'occhiata attorno. Afferri un po' di cibo dal vassoio e inizi a mangiare.
"Accidenti, che brutti ricordi che mi vengono in mente in questa camera." Dice Marco di punto in bianco. Ti fermi a mangiare e rivolgi lo sguardo su di lui che si sta fissando le mani. Sembra essere davvero molto preoccupato.
"Io non ero nemmeno in questa stanza... Quella notte."
"Si... Non mi dimenticherò mai quel giorno quando l'ho visto giacere a terra senza vita. Non riesco ancora a sbarazzarmi di quelle immagini dalla mia mente." Dice mettendosi la testa fra le mani.
Ti alzi e ti siedi di fianco a lui. Lo stringi a te con un abbraccio. "Lui se ne è andato. Teach la pagherà per questo. Ne sono sicura." Marco ricambia il tuo abbraccio e rimanete così per un po' di tempo. Anche lui ti è mancato tanto.
Appena ti allontana da lui, ti fa un sorriso, che tu ricambi immediatamente.
"Ace è così egoista." Marco inizia a ridacchiare e tu lo guardi confusa. "Tu lo sai, Ace ti ha fatto tornare indietro per sconfiggere Teach da solo e solo per se stesso. È carino che lui ti ami, ma se avesse chiesto solo un piccolo aiuto... So che si biasima sempre per ogni cosa, ma non lo siamo anche noi?"
Ti alzi in piedi e cammini verso il tuo zaino. Apri la tasca dove conservi la Vivre Card di Ace. È completamente intatta. Non sta bruciando niente.
"Lui ora sta bene." Gli mostri il pezzo di carta.
"È la sua Vivre Card?!" Ti chiede Marco. Annuisci e ritorni a sederti sul letto vicino a Marco. "Comunque, come mai hai avuto quel grande attacco di panico? Sono al cento per cento sicuro che c'entra qualcosa con Ace." Ti chiede Marco.
"Io pensavo che credere in lui fosse la soluzione migliore quando mi aveva detto di ritornare sulla nave. Ma quando Oyaji e Shanks si sono parlati... Ho perso un po' di fiducia. Shanks stava scongiurando Oyaji di far tornare indietro Ace." Per le tue parole gli occhi di Marco si sgranano.
Anche lui sa che normalmente Shanks non avrebbe mai fatto una cosa del genere."Appena Oyaji ha rifiutato, iniziò lo scontro. E rapidamente mi sono allontanata da lì. Poi tutto il resto lo sai già..." Gli spieghi.
"Bastardo! Stava nascondendo la verità e il suo potere per tutto questo tempo! Ci ha presi in giro come degli stupidi!" Marco urla stringendo il suo pugno.
Inizi a chiedere a te stessa se dovresti dirgli della tua nuova notizia. Sai benissimo che Marco non ti giudicherà mai, neanche Oyaji e gli altri non lo farebbero. Ma qualsiasi cosa dovesse succere, non ti permetteranno di uscire da sola.
E quindi, decidi di tenere questo segreto per un po'.
"Comunque, il dottore ti ha detto qualcosa?" Marco ti chiede. Le sue parole ti perdendo di sorpresa. Tu sai che il dottore ti ha promesso che non dirà niente e che sarai tu la prima a diffondere la notizia ma...
"N-no, niente... P-perchè?" Cerchi di comportarti normalmente.
"Eeh, niente. Chiedevo solo. Sembri un po' strana. Forse prendere una boccata d'aria fresca o farti una doccia rinfrescante ti aiuterà a riprenderti." Dice Marco alzandosi in piedi.
"Si, forse..."
______________________________________Ace è seduto tranquillamente al bar per bere del Sake. All'improvviso, due uomini corrono dentro il locale.
"Ho delle notizie sull'isola Neightborhood! È stata completamente rasa al suolo dai pirati di Barbanera!" Uno degli uomini urla.
Per queste parole, gli occhi di Ace si sgranano. Può essere? Si sta avvicinando sempre di più a Teach, giorno dopo giorno. Ace si alza dalla sedia e cammina verso l'uscita.
Oggi sconfiggerà Teach. Completamente.
Prossimo capitolo: Ace vs Barbanera.
STAI LEGGENDO
Call your name (Ace x Reader)
Hayran KurguTemendo il mondo in cui non avresti mai voluto avventurati, sei stata costretta a solcare i mari una volta che hai incontrato un pirata molto famoso.