Erano sdraiati sul letto del riccio, appena dopo cena. Entrambi su un fianco con un braccio a reggere le loro teste, persi a guardarsi negli occhi, sorridendo, mentre con l'altra mano disegnavano sul fianco dell'altro figure indefinite. Erano in quella posizione da una buona mezz'oretta: nessuno dei due si stancava mai di restare a guardare l'altro.
Ad un certo punto, Harry fermò il movimento della propria mano e lo stesso fece Louis come a chiedergli spiegazioni.
Il viso di Harry si avvicinò lentamente a quello dell'altro, entrambi ancora persi a guardarsi negli occhi. Il viso del maggiore imitò leggermente il gesto dell'altro e, in un tempo che parve infinito, le loro labbra combaciarono.
Louis sembrò riprendersi da quello stato di trance e provò ad approfondire il bacio tracciando i contorni delle labbra di Harry con la propria lingua. Quest'ultimo ovviamente non si oppose e in poco diedero vita ad un bacio che di casto aveva poco o niente.
Una gamba del minore si intrufolò fra quelle del maggiore e quest'ultimo sussultò colto alla sprovvista.
Quella notte, Harry e Louis si unirono.
Non il signorino Styles e il maggiordomo Tomlinson.
Oh, no.
Nessun tipo di livello sociale, nessuna importanza particolare, nessun bisogno di trovare moglie, nessun divieto esterno.
Quella notte, fecero l'amore due anime.
STAI LEGGENDO
Casata Styles #Wattys2018
FanficLa famiglia Tomlinson era povera. Ha affidato il figlio Louis di appena due anni alla Casata Styles in cambio di denaro. Harry/Louis | Medieval!AU | butler!Louis richman!Harry