Capitolo 10

1.4K 49 2
                                    

Stavano danzando sulle note di una musica che l'orchestra della casata stava suonando in giardino, sotto la finestra della camera: stava facendo le prove per il ballo che si sarebbe tenuto nell'arco di poche settimane per far conoscere delle possibili mogli al signorino Styles. Alla figlia maggiore si poteva concedere altro tempo: la maggior parte delle proprietà della casata sarebbero passate al figlio maschio, quindi era fondamentale cominciare a conoscere qualche donna con cui dividere il futuro patrimonio.

Louis e gli altri maggiordomi, camerieri, domestiche ecc stavano lavorando tanto per riuscire a sistemare l'intera casata in tempo per il ballo.

Ovviamente Louis non era affatto tranquillo. Aveva davvero tanta paura che Harry avrebbe trovato una donna decisamente migliore di lui, il che non era tanto difficile.

Harry ormai da giorni cercava di rassicurarlo, ma era alquanto difficile.

Il maggiore di istinto lo baciò. «Ho paura» sussurrò contro le labbra dell'altro.

Il riccio lo strinse forte. «Amore andrà tutto bene, non preoccuparti, io voglio solo e soltanto te» e, detto questo, lo guardò dritto negli occhi.

Louis annuì leggermente e tornò ad appoggiare la testa contro il suo petto.

Casata Styles #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora