Capitolo 11

1.3K 50 6
                                    

Il giorno del ballo era arrivato.

Harry aveva obbligato Louis a vestirsi elegante come tutti gli altri invitati e lui si sentiva terribilmente fuori luogo.

Se la stava facendo sotto dall'ansia. Andava in bagno ogni venti minuti.

Meno male che non avevano messo lui ad accogliere gli ospiti, altrimenti non sarebbe mai stato presente e si sarebbe scoraggiato a guardare entrare dall'enorme porta della casata tante donne bellissime.

Nonostante preferisse gli uomini, una bella donna era pur sempre una bella donna.

Harry lo stava cercando. Louis uscì dal bagno riservato al personale della casata, ancora.

Appena lo vide, Harry si illuminò. Era la prima volta che lo vedeva dopo che lo ebbe mandato a cambiarsi. Era bellissimo.

Louis lo vide e gli rivolse un piccolo sorriso nervoso, quindi Harry lo abbracciò subito.

«Non ti preoccupare piccolo mio, so cosa sto facendo» cercò di rassicurarlo il riccio.

«Va bene...» Louis annuì incerto.

Harry venne chiamato dall'assistente del padre. Era il momento di presentare il signorino Harold Styles a tutte le donne presenti.

Louis lo guardò subito preoccupato e corse a posizionarsi al proprio posto.

Partì la musica e un Harry sorridente scese la grande scalinata in stile principessa mentre tutte le donne presenti in sala, di qualsiasi età, lo guardavano ammaliate. Louis compreso, nonostante fosse in un angolo isolato dell'immensa sala, pronto per correre in cucina per servire qualche stuzzichino sui vassoi adibiti.

Appena Harry finì di percorrere la scalinata, la musica partì. Era il momento di scegliere una compagna con cui danzare.

Louis stava sudando freddo. Stava analizzando lo sguardo del suo ragazzo su quale donna si posava.

Fu un attimo, e lo sguardo si posò su di lui. Louis trasalì.

Casata Styles #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora