Ron Weasley pt. 1

19.6K 197 5
                                    

Sei una grifondoro del 6° anno.
Con i tuoi migliori amici Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley, hai lasciato Hogwarts per partire alla ricerca degli Horcrux.
Da poco più di una settimana dalla partenza, ti sei resa conto dei sentimenti che provi per Ron, hai paura di perderlo, ma almeno per ora non vuoi confessargli quello che provi, aggiungeresti solo altre preoccupazioni o distrazioni.
Avete deciso di dividervi:
Herm:«Allora, io e Harry andremo verso il nord della foresta, mentre tu e Ron andrete verso il sud, abbiamo una tenda per ogni coppia e abbastanza cibo e acqua. Ho fatto un incantesimo di estensione al tuo zaino t/n, così vi muoverete meglio» ti spiega Hermione.
t/n:« Va bene, grazie mille Herm. Ora andiamo e buona fortuna!» esclami abbracciandoli « andiamo Ron» lo chiami.
Vi avviate verso sud, tu porti il tuo zainetto e la bacchetta stretta nella mano, mentre Ron porta un bastone per camminare nella neve e al collo il medaglione.
Avete deciso di tenerlo a turno visto che scatena irascibilità e rabbia.
Dopo 2 ore decidete di fermarvi e montare la tenda, anche perché sono le 8 e sta incominciando a diventare buio.
Dopo aver montato la tenda:
t/n:«Ron vado fare degli incantesimi di protezione, tra 10 minuti devi togliere il medaglione mi raccomando»
Ron:«Va bene tranquilla»
Tracci uno spazio di almeno 20 metri e poi inizi a creare le barriere, dopo 2 faticose ore finisci e sfinita torni verso la tenda.
t/n:«Ron sono torn-» non ti lascia neanche finire che subito inizia a urlarti contro:
Ron:«Sono stufo! Non posso comunicare con la mia famiglia, non posso sapere come sta, non posso dormire in un normale letto e mangiare cose normali!!
IO ME NE VADO!»
All'inizio non capisci, ma poi ti accorgi che non aveva tolto il medaglione...
t/n:«Ron ti avevo detto di togliertelo! Non sai quello che stai dicendo..» mentre parli ti avvicini piano, fino ad arrivargli davanti e cerchi di prendere il medaglione, ma lui ti prende il braccio e te lo strattona via facendoti anche abbastanza male.
t/n:«R-ron t-ti..ti prego..» sei spaventata, non avevi mai visto Ron perdere la testa, medaglione o no.
Ron:«IO ME NE VADO! TANTO NON SERVI A UN CAZZO!!» grida dirigendosi verso l'uscita della tenda.
Cerchi di tenerlo per il braccio, ma non serve a molto...lui ora sta marciando via, finché non lo perdi in mezzo alla nebbia..
____________________________________
____________________________________

Ciao, mi chiamo Chiara e ho iniziato a scrivere degli immagina, ditemi se vi piacciono e arrivederci!

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora