Sei casa tua insieme ai tuoi migliori amici: Scorpius Malfoy, Rose Weasley e Albus Potter.
Hai sempre provato qualcosa per quest'ultimo, ma non gli hai mai detto niente per non rovinare la vostra amicizia, l'unica che sa della tua cotta è Rose.
Avete finito il vostro ultimo anno ad Hogwarts e li hai invitati a passare l'estate da te.
Questo pomeriggio siete in casa solo tu e Albus, poiché Rose e Scorpius, essendo fidanzati, sono usciti per conto loro.
t/n:«ALBUS VADO A FARE UNA DOCCIA!!»
Non senti risposta, quindi presumi si sia addormentato.
Vai in camera tua, prendi il tuo pigiama, composto da un top e un pantaloncino.
Ti spogli rimanendo in intimo, prendi i tuoi vestiti e vai verso il bagno, ma prima che tu possa aprire la porta, questa si apre mostrando Albus vestito solo di un asciugamano intorno alla vita e i capelli umidi e spettinati.
t/n:«Oh..ehm..scusa..non..sapevo..che..» prendi a balbettare mentre senti le tue guance diventare bordeaux.
Albus ti squadra dalla testa ai piedi per poi sussurrare un «Non fa niente».
Non hai il coraggio di muoverti, non riesci a smettere di guardarlo, cosa che non fa neanche lui.
Fa un passo, coprendo la distanza che vi separava, e ad un centimetro dal tuo viso, ti soffia sulle labbra un «Mi piaci» mentre ti prende per i fianchi.
«Anche tu mi piaci» gli soffi sulle labbra mentre metti le mani sul suo petto.
In un secondo le sue labbra hanno catturato le tue in un bacio passionale.
Albus chiude la porta alle tue spalle e ti ci preme contro, per poi prenderti in braccio, tenendo le mani sul tuo sedere, mentre tu gli circondi i fianchi con le cosce e immergi le mani tra i suoi capelli scompigliati.
Gli accarezzi le spalle e la schiena, sentendo ogni muscolo rispondere al tuo tocco, in tanto lui sta leccando, mordendo, baciando e succhiando il tuo labbro inferiore, strappandoti piccoli gemiti che lo fanno sorridere.
Vi staccate per mancanza d'aria.
Lo guardi bene, le labbra rosse per i baci, il fiato corto, i capelli ancor più spettinati e gli occhi che controllano ogni tuo movimento.
«Non dovevi farti una doccia?» ti mormora all'orecchio.
«Vuoi farla con me?» ribatti tu.
«Ovvio» risponde mentre ti toglie l'intimo.
«Sei bellissimo» gli dici poco prima che si fosse tolto l'asciugamano.
Ti sorride, per poi buttare a terra l'asciugamano e riprenderti in braccio.
Accende l'acqua mentre fa aderire la tua schiena al muro.
«È fredda» sussurri mentre l'acqua ti scorre lungo il collo.
Albus inizia a lasciarti dei bollenti baci sul collo e sulle spalle.
«Ti scaldo io» sussurra mentre ti mordicchia la spalla, facendoti scappare un risolino.
«Ti faccio il solletico?» ti chiede sorridendo.
«Si» esclami ridendo mentre lui ti mordicchia la guancia.
«Sei bellissima quando ridi» mormora guardandoti negli occhi.
«Tu lo sei sempre» confessi baciandolo dolcemente.
Inizia a lasciare segni rossi e viola sul tuo collo, per poi scendere sulle spalle, continuare sulle scapole e finire sui seni, dove gioca mentre gli tiri i capelli.
Gli baci il collo, lasciando segni viola molto evidenti sulla pelle candida, nel frattempo gli accarezzi le braccia.
Rimanevi sempre incantata ogni volta che lo vedevi con una maglietta a maniche corte, le braccia toniche e le spalle larghe, che ora puoi accarezzare liberamente.
Riprende possesso delle tue labbra, mordendole e leccandole, mentre entra in te con un dito.
I tuoi gemiti muoiono nella sua bocca, ma devono piacergli molto, perché aggiunge un altro dito.
Stai per arrivare al culmine, quando tira fuori le dita, mette le braccia sotto le tue cosce, le poggia sopra le sue spalle e comincia a giocare con la lingua sulla tua entrata.
Gemi sommessamente accarezzandogli i capelli, che tiri non appena arrivi al culmine.
Albus ti fa scendere e vi guardate negli occhi, gli circondi il collo con le braccia e lui appoggia la fronte sulla tua...
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionQui ho scritto degli immagina riguardanti i principali personaggi di Harry Potter! Spero vi piacciano e buona lettura❤ Edit: ho scritto questi immagina quando avevo 12 anni, abbiate pietà pls