Fred Weasley pt. 2

4.9K 161 0
                                    

Mi guarda per qualche secondo prima di baciarmi.
T/n:"Buongiorno Rosso".
F:"Buongiorno amore" ci salutiamo continuando a baciarci.
F:"Ti amo" le dico staccandomi per un attimo dalle sue labbra.
T/n:"Anch'io mi amo" mi provoca cominciando a baciarmi il collo.
Le arpiono il ginocchio sinistro, tirandolo verso il mio fianco destro, facendo scontrare le nostre intimità.
Morde e succhia con quella sua adorabile boccuccia vari punti del mio collo, strappandomi gemiti, che sono sicurissimo, le danno molta soddisfazione.
Ma anche io voglio le mie soddisfazioni.
Mi stendo su di lei e inizio a baciare il suo capezzolo, rendendolo turgido mentre l'altro è stretto tra l'indice e il pollice, mentre lo tiro dolcemente, ma con decisione.
Una sua mano scende fino a posarsi sul mio membro.
Comincia a compiere movimenti regolari andando su e giù, nel frattempo i miei gemiti si perdono nella sua bocca.
Non ce la faccio più, così sposto la sua mano sulla mia schiena ed entro in lei, avanzando lentamente.
Inizialmente mi muovo piano, dolcemente, ma poi le spinte si fanno più intense e passionali, tanto da portarla a circondarmi la vita con le cosce per sentirmi più vicino.
L'orgasmo arriva per entrambi e crollo su di lei, senza fiato.
Con un colpo di bacchetta è tutto pulito.
Indossa una mia maglia e le mutande, per poi baciarmi dolcemente.
T/n:"Vado a preparare la colazione, tesoro" mi dice per poi uscire, mentre io non posso fare altro che sorridere, pensando che questa fortuna appartiene solo a me.

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora