Sirius Black pt. 2

5.7K 179 3
                                    

«Ecco, noi siamo animagus, e quegli animali che prima stavano cercando attenzione eravamo noi» rivela Sirius.
«Quindi voi avete sfruttato le vostre forme animagus per farvi coccolare da una ragazza?» chiedo divertita.
Ridono per poi annuire.
«Tu non sei un animagus?» chiedo a Remus.
«No no» risponde.
«Quindi non hai bisogno di una parte animale per farti coccolare?» domando ghignando.
«Il nostro Remmy è costantemente coccolato» esclama James strofinandogli le nocche sulla testa.
Con una mano prendo le guance di Remus e stringo.
«Dai sei quasi adorabile» gli dico ridendo.
Passano i mesi ed io e i Malandrini siamo sempre più uniti.
Mi hanno rivelato che Remus è un lupo mannaro, ma non ho avuto paura come si aspettavano, anzi, ho risposto come se fosse una cosa normale «Embè? Sempre umano sei» gli ho detto sorridendo.
Domani ricomincia la scuola e ciò vuol dire che torneranno a scuola le ragazze, che gireranno perennemente intorno a Sirius...al MIO Sirius.
E si, sono innamorata di lui.
Adoro scompigliargli i capelli, o accarezzarli quando mette la testa sulle mie gambe, adoro i suoi occhi color nebbia, il modo in cui scherza, il modo in cui con gli altri fa il "cattivo ragazzo" mentre in realtà è dolcissimo e amo il suo sorriso. Cosa cazzo è quel sorriso?!
Ora sto passeggiando proprio con lui per il giardino.
Gli altri avevano delle cose da fare e siamo rimasti da soli.
Torno alla realtà quando sento una mano stringere la mia.
Cerco gli occhi di Sirius, ma lui guarda da un'altra parte arrossendo.
Gliela stringo anch'io e a questo gesto sorride, e automaticamente sorrido anch'io.
Si ferma e di conseguenza mi fermo anch'io, si avvicina per poi prendere il mio viso tra le mani e poggiare le labbra sulle mie.
Affondo le dita nei suoi ciuffi neri e lui mette le mani sui miei fianchi.
Le nostre lingue danzano insieme, si rincorrono e si accarezzano.
Esploro la sua bocca e non mi sazio del suo sapore.
Si stacca per sussurrarmi «Ti amo Lara Flory» per poi darmi un bacio a stampo.
«Ti amo Sirius Black» gli sussurro.
«Sei mia» esclama baciandomi il collo.
«E tu sei mio, Felpato» esclamo abbracciandolo.

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora