Sei una serpeverde del 6° anno.
Tu, Blaise, Daphne, Astoria, Pansy e Draco, il ragazzo che ti piace, state giocando ad obbligo o verità.
La bottiglia si ferma prima su Draco e poi su di te.
D:«Obbligo o verità?» ti chiede guardandoti ghignando
t/n:«Obbligo ovviamente» non ti fai problemi, visto che non hai paura di lui.
Draco fa un sorriso malizioso, si scambia un'occhiata d'intesa con Blaise e dice:
D:«Ti obbligo a dormire con me stanotte, tanto ho la camera da prefetto» dice mordendosi il labbro credendo di farti cedere.
t/n:«Pff, sai che roba...mi aspettavo di peggio!»
D:«Allora andiamo, che sono stanco»
Vi alzate e tu lo segui fino alla sua camera, ma quando lui ha già chiuso la porta con un incantesimo, tu ti ricordi di un fondamentale particolare:
t/n:«Con cosa dormo?!»
D:«Intimo» risponde avvicinandosi pericolosamente
Tu arrossisci per la vicinanza, mentre lui per metterti ancora di più in difficoltà, si morde il labbro, facendoti fremere e ansimare leggermente.
D:«Qui qualcuno è eccitato..» sussurra sensualmente al tuo orecchio, mentre ti tira giù la canottiera che stai indossando.
Tu non riesci a muoverti, mentre chiudi gli occhi e ti godi quelle carezze e il suo respiro sul tuo collo.
Mentre lui ti bacia il collo e ti leva i pantaloni, tu sempre ad occhi chiusi, gli accarezzi il petto da sotto la maglietta per poi levarla.
Scendi con le mani, sfiorandogli il petto e facendolo tremare, fino ad arrivare alla cintura, che slacci e lasci cadere insieme al pantalone.
Lo fissi e non puoi trattenere un verso di approvazione per quello che hai davanti.
Sembra un Dio Greco, la pelle lattea, muscoli sul petto e sulle braccia, boxer neri, capelli biondi che gli ricadono sul viso e gli occhi lucidi dal desiderio.
Non resisti e ti avvicini a baciargli il collo, sali piano fino al punto sensibile dietro l'orecchio, dove lo senti ansimare, poi scendi di nuovo fino ad arrivare al centro del collo, dove mordi, lecchi e baci un punto con la lingua, per poi succhiare forte, fino a lasciare un segno violaceo.
Ti allontani per osservare meglio il tuo capolavoro, e noti che spicca molto in mezzo a quel collo candido.
t/n:«Sei mio» gli sussurri all'orecchio, per poi stuzzicarlo prima con la lingua e poi con i denti, sentendolo gemere e afferrarti i fianchi in maniera possessiva.
Lo spingi sul letto dove lo fai distendere e ti metti a cavalcioni su di lui, mentre continui la tua tortura, per poi scendere con una lenta scia di baci umidi lungo la linea della scapola, dove lasci un altro segno viola, per poi andare nel solco tra i pettorali, dove lasci un morso, sentendolo fremere di desiderio.
Senti un rigonfiamento sul tuo inguine, e ti viene spontaneo sorridere soddisfatta.
Scendi sempre di più, baciando ogni lembo di pelle, fino ad arrivare al rigonfiamento, dove lasci un bacio da sopra i boxer.
Senti Draco gemere forte, per poi afferrarti con forza i fianchi e spingerti sotto di lui, mentre ti succhia un punto del collo e ti slaccia il reggiseno, lanciandolo da qualche parte nella stanza.
Metti le mani tra i suoi capelli, mentre lui ti prende i seni a coppa e stringe i capezzoli, facendoti gemere.
D:«Sei solo mia» ti sussurra all'orecchio prima di abbassarsi e torturare i tuoi capezzoli.
Tiri i capelli di Draco quando ti prende un capezzolo tra i denti, nel mentre ti tira giù le mutandine e tu i suoi boxer, ed entra in te prima con un dito, poi con due.
t/n:«Draco..» gemi mentre stai per arrivare al culmine.
Toglie le dita dalla tua intimità e le sostituisce con il suo membro, non prima di aver fatto un incantesimo contraccettivo.
Ti bacia il collo mentre spinge passionale in te, mentre tu gli graffi la schiena, strappandogli dei gemiti rochi.
Arrivate insieme al culmine, tu gemendo e Draco urlando dal piacere.
Vi distendete sul letto, nudi e appagati.
D:«Ti amo, ti ho sempre amato t/n» ti sussurra all'orecchio.
t/n:«Anch'io Draco» rispondi baciandolo dolcemente, mentre vi addormentate abbracciati.
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
FanfictionQui ho scritto degli immagina riguardanti i principali personaggi di Harry Potter! Spero vi piacciano e buona lettura❤ Edit: ho scritto questi immagina quando avevo 12 anni, abbiate pietà pls