"Madison sei pronta?" mi chiede la mia migliore amica Maggie al telefono.
Stasera andiamo in discoteca e non vedo l'ora perché dato che durante l'anno ci sono andata solo una volta, ora che è finalmente estate ci saranno feste a gogo e questa è la prima.
"Si due minuti e scendo"dico mettendo giù il telefono.
Mi guardo allo specchio per vedere se sono abbastanza decente. Sistemo i miei capelli neri lunghi e riguardo se il mascara che ho messo sui miei occhi grigi è apposto.
Mi aggiusto il vestito nero che mi arriva a metà coscia, prendo la borsa e vado.
Dato che vivo da sola chiudo la porta a chiave per bene e raggiungo la mia migliore amica.
Dopo aver salutato anche Nash, il fidanzato di Maggie, andiamo in macchina verso il locale sulla spiaggia di Miami, 10km da dove abito io quindi.
Arrivati al locale io e Maggie seguite da Nash che però non può bere, andiamo al bancone dei drink.
Iniziamo a bere shottini di vodka, io per fortuna riesco a tenere l'alcol. Maggie e Nash iniziano a limonarsi e io per non essere la terza in comodo me ne vado a fare un giro.
un ragazzo castano mi si precipita davanti e dice:
"eii io sono Cameron Dallas e faccio video su youtube. Devo fare un gioco praticamente dobbiamo giocare a sasso,carta,forbice e se vinco io ti devo baciare mentre se vinci te mi dai uno schiaffo."
"emh ok.Sei pronto a perdere?" dico sorridendo.
"Ho sempre vinto io con le altre " dice facendomi strada per arrivare in una stanza.
"Quante volte lo hai fatto?"
"7/8 volte ma tu sei l'ultima " dice facendomi l'occhiolino.
Ci mettiamo davanti alla videocamera.
"ora siamo con.." inizia a dire presentandomi
"Madison"
"Quanti anni hai?"
"17"
"e questa volta non rischio la prigione" dice ridendo.
"quanti anni hai te?"
"18"dice
Iniziamo il gioco.
"sasso carta forbice " cantiamo
io faccio sasso e lui forbice. Ho vinto io.
"Cazzo, facciamo al meglio di tre" dice ridendo. Ha un bel sorriso poi è pure un bel ragazzo quindi top."sasso, carta ,forbicee" diciamo insieme
Io butto carta e lui forbice.
Ha vinto lui.
"chi fa questa vince " dice avvicinandosi
"sasso, carta, forbice"
Io butto sasso e lui sta volta carta.
Ha vinto lui cavolo.
"No daii" dico ridendo
"Purtroppo per te si invece" dice ridendo e avvicinandosi.
Mi metto in punta di piedi perché si,sono una nana, e lo bacio. Mi mette le mani sulla mascella e continuiamo a baciarci. Presa dalla voglia picchietto con la lingua il labbro e lui ovviamente acconsente.Iniziamo a muovere le nostre lingue e sembrano ballare insieme.
Mi mette la mano sui fianchi e mi avvicina ancora di più a lui. Mi abbraccia.
Gli metto le mani nei capelli e continuiamo a baciarci. Lui si stacca ma non mi lascia.
"noi ci vediamo in un prossimo video" dice alla videocamera per poi spegnerla.
Ricominciamo a baciarci e ci mettiamo sul divanetto che era nella stanza.
Ci stendiamo io sono sotto e lui è sopra di me.
Mi inizia a baciare il collo
"Fai così con tutte?" dico accarezzandogli i capelli mentre continua a baciarmi il collo.
"Sei gelosa" dice sorridendo. Lo capisco perché sento i denti sul mio collo.
"io neanche un po' ahha" dico.Lo sono tantissimo ma non di lui... per ora.
" Mh. Comunque no. Sei l'unica." dice
" Mh ne sono convinta " dico. Lui smette di baciarmi il collo e mi bacia a stampo.
"Hai bevuto?" chiede
"Si infatti domani molto probabilmente non mi ricorderò niente "
"allora ti scrivo qui il mio nome così domani sera potrai vedere quello che hai fatto " dice facendomi l'occhiolino.
Sul polso mi scrive 'Cameron Dallas yt'
Poi mi prende il telefono e scrive il suo numero.
"wow che playboy" dico sorridendo
" ti va di andare a ballare?"dice porgendomi la mano.
"volentieri " dico prendendogliela.
Torniamo nella stanza dove c'è la musica e dopo aver preso da bere iniziamo a ballare. Dopo qualche altro bacio e qualche altro cicchetto io sono ubriaca.
"Sai che sei davveeeeero carino" dico girandomi per guardare in faccia Cameron.
Lui ha le mani sui miei fianchi, mi sorride
"Tu sei la più bella ragazza che io abbia mai visto finora " dice accarezzandomi la guancia
"Non è vero, sono oscena " dico ridendo e comprendimi la faccia
"Non è vero sei veramente stupenda " dice sorridendo.
"Lo dici con tutte, io lo so. Io so tutto." dico toccandogli la spalla con il dito.
"Mi fai impazzire " dice ridendo
STAI LEGGENDO
Kissing game
Fanfiction[COMPLETA, in fase di correzione] "Facciamo un gioco. È come sasso, carta, forbice. Se vinci tu mi dai uno schiaffo se vinco io ti dovrò baciare ci stai?" Cosa succederebbe se il ragazzo in questione si innamorasse della ragazza? idea di @twentyonen...