🔴🔴
Sono passati altri quattro mesi.
La scuola mi ha già stancato,con i miei compagni è come sempre normale, sempre single ovviamente.
Con Justin non è successo nient'altro dall'ultima volta. Con Cameron mi sono sentita solamente altre due volte ma niente di che dovrebbe tornare tra due mesi e non vedo l'ora. Mi manca ancora .
Ora mi sto preparando perché stasera c'è una festa.
Mi metto davanti allo specchio e cerco di allacciarmi la zip del vestito nero.
Qualcuno entra in camera .
"Justin mi aiuti un attimo?" dico sapendo fosse Justin dato che vive solo lui qui.
"mi dispiace ma non sono Justin " dice una voce familiare.
Mi giro e vedo Cameron.
Cosa ci fa qui?
Gli salto addosso per abbracciarlo e lui mi prende le gambe e le fa aderire ai suoi fianco.
"Mi sei mancata così tanto" dice dandomi un bacio sulla guancia
Mi accoccolo sul suo collo, sto piangendo.
"Anche tu " dico
"Che ci fai qui?"dico
"Mi hanno fatto tornare prima, ora non parto più " dice mettendomi giù.
Mi prende il viso con una mano e con il pollice mi asciuga le lacrime di gioia.
Si avvicina alle miei labbra con le sue e mi prende il mento con la mano. Sembra una scena a rallentatore. mi da un bacio a stampo e stacca, mi da altri 5 baci a stampo. Si avvicina e me ne da un altro, prima che si stacchi gli mordo il labbro e lo riavvicino a me. Iniziamo a baciarci, picchietta con la lingua sul mio labbro e iniziamo a limonarci. Le nostre lingue continuano a muoversi fino a quando, senza fiato ci stacchiamo. Cameron sorride e mi prende il braccio dandomi un bacio sul collo.
Una volta finiti i nostri saluti chiudo la porta a chiave.
"Che ne dici se restiamo a casa stasera?" chiedo togliendomi il vestito e restando in intimo.
"mi è venuto sonno tutto in una volta." dice avvicinandosi a me .
Mi sfiora e apre la porta e va a dire a Justin che non usciamo.
Io intanto mi sistemo sul letto.
Appena arriva chiude la porta a chiave e si butta sopra di me.
Ridiamo insieme e poi ricominciamo a baciarci gli tolgo la maglia e lui mi aiuta a spogliarsi.
Rimane con le mutande di CK mentre io sono in perizoma e reggiseno in pizzo rosso.
Si mette in mezzo alle mie gambe e mi slaccia il reggiseno.
"sei ancora vergine?" mi chiede ansimando.
Annuisco e lui sorride.
Mi inizia a a baciare il seno, succhiandomi i capezzoli fino a farmeli diventare turgidi.
Mi sposta il perizoma e mi inizia massaggiare il clitoride,si lecca il dito e continua. Va sempre più veloce e io butto indietro la testa.
Mi toglie il perizoma e lui si toglie le mutande .
Prende dai sui pantaloni il preservativo .
"Sei pronta? " dice
Io annuisco.
"Dimmelo" dice
"sono pronta" dico ansimando
Delicatamente inserisce il suo membro duro dentro di me.Urlo di piacere arcando la schiena. Inizia a penetrarmi velocemente e io sto godendo davvero tanto.
Con i fianchi lo aiuto a velocizzare la penetrazione
Mi palpa il seno e continua
"mmmmh Madison " dice per poi venire e uscire da me in tempo.
Vengo anche io e lui si sdraia di fianco a me.
"direi che è stato il più bel 'bentornato' di tutti " dice accarezzandomi dal seno fino al ventre.
Gli prendo il membro in mano e mi guarda malizioso.
Mi avvicino con la bocca e prendo con i denti gli prendo il preservativo e lo butto per terra.
" fatti vedere" dice toccandomi il sedere.
Mi alzo dal letto e mi metto davanti a lui .
"cazzo sei perfetta" dice prendendomi per mani.
"oh no" ritornando sul letto e vedendo la macchia sul letto.
"Mi sento soddisfatto sai?" dice sedendosi per bene.
"Ora sono tua" dico mettendomi a cavalloni su di lui"quanto mi piaci " dice toccandomi il seno.
"anche tu mi piaci"dico baciandolo a stampo.
"mi erano mancate anche queste" dice inserendo la testa nelle mie tette. Sorrido e schiaccio le tette così da soffocare Cameron .
" oh è il modo di morire che ho sempre sognato " dice
Dopo altre sue coccole . Ci mettiamo in pigiama e io distrutta mi addormento subito.____
la mattina mi sveglio abbastanza presto. Di fianco a me c'è Cameron che mi abbraccia da dietro .
Sta sbavando piccolino.
Mi avvicino e gli lecco le labbra.
Mi sorride e apre gli occhi.
"ei" dico
"ei " sussurra afferrandomi i fianchi.
Mi bacia e poi mi abbraccia.
"Non sai quante seghe mi sono fatto per te" dice
"ora sono qui" dico
Tra poco è Natale e io e i ragazzi abbiamo deciso di fare qualcosa tutti insieme.
Scendiamo e ci sediamo nel divano dove ci sono già Aaron, Tylor,Nash,Maggie, Ivan, Emilio, Manu e Justin.
"Che ne dite se andiamo nella casa dei miei genitori in montagna?" chiede Tylor
"Si mi piace come idea" dico.
"potremmo andare a sciare, andare in discoteca, fare feste, fare bagni in piscina e un sacco di cose che ne dite?" aggiunge Taylor
"io vengo " dico
"anche io " dice Cameron
"non lo avrei mai detto" dice Justin ridendo
Alla fine abbiamo convinto tutti. Quindi tra 10 giorni si parte per la Franciaaaaa.
Finita la riunione vacanze io e Maggie andiamo in camera mia.
Inizio a togliere le lenzuola sporche e metterle nel bucato.
"allora Madison?" dice entusiasta.
"sta volta te lo dirò subito, io e cameron abbiamo fatto sesso" dico
lei mi salta addosso e cadiamo come due cretine sul letto .
"ei ei vacci piano lei è già mia" dice Cameron entrando in stanza ridendo.
"vai tranquillo io ho già Nash che mi basta" dice maliziosa.
"oh mio dio non mi interessava, ora ho in mente il cazzone di Nash" dice uscendo .
Rimaniamo solo noi due.
Lei mi obbliga a raccontare ogni piccolo particolare ed è super emozionata.
Mi aiuta a rifare il letto e poi apre il mio armadio.
"Allora ciccia cara, andremo in Francia per due settimane e te non hai niente da mettere che dici?"
"ok andremo a fare shopping" dico ridendo.
"brava, sono fiera di te, sei cambiata un sacco" dice per poi risaltarmi addosso.
Sta volta cadiamo per terra e ridiamo un sacco.
"Ragazzi correte c'è un porno lesbo" dice Tylor passando davanti alla nostra porta.
"cretino " dico lanciandogli una ciabatta.
STAI LEGGENDO
Kissing game
Fanfiction[COMPLETA, in fase di correzione] "Facciamo un gioco. È come sasso, carta, forbice. Se vinci tu mi dai uno schiaffo se vinco io ti dovrò baciare ci stai?" Cosa succederebbe se il ragazzo in questione si innamorasse della ragazza? idea di @twentyonen...