Madison' s POV
È passato un mesa da quando sono uscita da quel maledetto ospedale senza la mia piccola.
Non voglio neanche pensare al fatto che sia morta.
Tra qualche giorno ho il diploma e sto studiando come una matta ed è per questo che non vedo da un po' Cameron.
Non vedo l'ora di diplomarmi e andare in vacanza... anche se non sarà molto lunga dato che dovrò praticamente subito trasferirmi al college per ambientarmi e bla bla bla .
Non so se riuscirò ad avere una relazione a distanza. Con questa storia del bambino poi ho bisogno del mio spazio, non so cosa fare sinceramente. L'unica cosa certa è che devo finire di studiare biologia se no ciao ciao diploma.... non rispondo a quel messaggio e spengo il telefono.
Non so cosa fare. Io amo follemente Cameron ma forse è il caso di allontanarmi un po' da lui .. boh sono confusa non so che fare . Forse devo fare il contrario vivere godermi gli ultimi momenti con lui .
Ok ok stasera dato che c'è una festa chiarirò tutto con lui.
Dopo altre tre orette di studio finalmente finisco definitivamente il ripasso quindi sono pronta per il diploma. Forse.
Vado a farmi una doccia, mi trucco, mi piastro i capelli e mi infilo l'abitoDopo di che metto le mie scarpe con il tacco e preparo la mia borsetta.
Sono le 22 ed esco di casa per e fermo un taxi che mi porta fino al locale che è già stracolmi di gente.
" Madisooon" urla Maggie dall'altra parte della strada è insieme agli altri.
Gli raggiungo e tutti mi abbracciano
"posso salutare la mia ragazza?" dice Cameron facendosi spazio tra gli altri
Appena lo vedo un sorriso mi compare sul volto
Mi abbraccia e io mi alzo sulle punte per dargli un bacio sulle labbra
"sei bellissima " sussurra al mio orecchio.
"ok piccioncini è ora di entrare" dice Aaron mezzo ubriaco.
Ci sediamo al tavolo che avevamo comprato per la serata.
Ci sediamo e iniziamo a bere e a raccontarci le ultime cose che ci sono successe.
Cameron mi lasciava certe occhiatine che avrei scavalcato il tavolo per si baciarlo ma ho fatto finta di niente.
Dopo un mezz'oretta Cameron mi lancia un'altra occhiatina che io non trattengo più, mi alzo e mi avvicino a lui. Mi siedo sulle sue gambe e iniziamo a baciarci.
Abbiamo gli occhi di tutti addosso ma poi tornano a parlare e giocare
"ei piccola" mi sussurra Cameron appena ci stacchiamo
"scusa ma mi stavi provocando un po' troppo " dico sorridendo
"se pensi sia finita per questa sera ti sbagli di grosso" dice mordendosi il labbro
Mi avvicino per dargli un altro bacio ma lui mi fa alzare e andiamo in pista a ballare un po'
Mi mette le mani leggermente sopra al sedere e io le lego al suo collo
Ricominciamo a baciarci e Cameron inizia anche a palparmi un po' il sedere
"per un attimo ho pensato tu mi volessi lasciare" dice staccandosi dalle mie labbra mi rimanendo abbracciati
"shhhh Dai su Cameron non ne parliamo" dico per poi riavvicinarmi alle sue labbra
Lui si allontana e si stacca da me
"perché cambi sempre argomento?" dice guardandomi male
" non lo so Cameron sono confusa, tra neanche due settimane devo andare al college, a Boston, e non tornerò quasi mai qui, da voi. E tu sai quanto sia difficile avere una relazione a distanza ..." dico, intanto mi scendono delle lacrime e noto che anche Cameron ha gli occhi lucidi.
"Madison ma io ti amo , non ti tradirei mai e poi mai mentre tu sarai via" dice asciugandosi velocemente le lacrime
"andiamo via da qui ti prego " guardandolo.
Usciamo dal locale senza dire una parola. Fermo un taxi e andiamo a casa mia
"Ok ho capito che tra meno di una settimana il nostro rapporto finirà però almeno godiamoci gli ultimi momenti " dice appena entriamo in casa
"Cameron tu devi capire una cosa. Io sono follemente innamorata di te e ti amo, non ti scorderò facilmente se dobbiamo vederci fino all'ultimo non ti scorderò mai.
Possiamo goderci gli ultimi momenti insieme ma l'ultimo giorno , ci abbracceremo e poi io me ne andrò senza guardarti negli occhi.
Tu mi bloccherai sul telefono e non ci sentiremo più fino alle prime vacanze. " dico poggiando le chiavi sul mobile
"ci sto" dice abbracciandomi da dietro
"ah e lo potremmo farlo solo tre volte, giocatele bene " dico
Lui inizia a baciarmi il collo e la spalle
"mi sa che una sarà proprio questa" dice per poi abbassarmi la spallina
Mi giro e non aspetto molto per infilargli la lingua in bocca .
Mi toglie il vestito e resto in mutande poiché non avevo messo il reggiseno.
Mi prende in braccio e io allego le mie gambe alla sua vita .
Arriviamo in camera mia e lui mi butta sul letto si spoglia e io lo aiuto, restiamo nudi a guardarci un po'
Mi apre le gambe e si infila il preservativo.
Inizia a infilarmelo lentamente e inizia a spingere.
Mi viene da piangere, non voglio lasciarlo.
Mi scende qualche lacrima e lui sembra accorgersene perché esce da me e si stende vicino a me .
Non mi parla, guardiamo entrambi solo il soffitto.
"scusami" dico asciugandomi le lacrime
"è tutto ok" dice girandosi dall'altra parte
Mi rivesto e vado giù in cucina.
Sono una stupida.
Mi metto a piangere , e mi butto sul divano.
Non so cosa mi prende .
"Madison vieni qui" Dice Cameron scendendo le scale .
"scusami tanto, sono una stupida" dico andando tra le sue braccia.
"è stai meglio così " dice accarezzandomi.
"non voglio partire" dico guardandolo.
"resta qui" dice prendendomi il viso
STAI LEGGENDO
Kissing game
Fanfiction[COMPLETA, in fase di correzione] "Facciamo un gioco. È come sasso, carta, forbice. Se vinci tu mi dai uno schiaffo se vinco io ti dovrò baciare ci stai?" Cosa succederebbe se il ragazzo in questione si innamorasse della ragazza? idea di @twentyonen...