Forse è meglio che torni a casa.
Esco dalla casa e mi avvio verso casa mia.
Dopo 10 minuti arrivo a casa distrutta.
Mi metto in pigiama e vado a letto.Detto questo spengo il telefono e provo ad addormentarmi, anche se in testa ho solo Cameron.
Cameron's POV
Prendo le valigie e salgo sul taxi che mi stava aspettando fuori casa.
I miei amici dovrebbero essere in aeroporto. Spero ci sia anche Madison. Mi sono fottutamente innamorato di lei. È strano perché la conosco da solo una settimana è mi è entrata in testa come mai nessuna prima.
Arrivo in aeroporto e mi avvio vicino al gate dove ci sono Nash, Taylor ,Aaron e Maggie. Di Madison nessuna traccia .
Abbraccio tutti e spero fino all'ultimo l'arrivo di Madison ma niente.
Inizio a imbarcare la valigia e mi guardò intorno e dopo aver dato il biglietto alla hostess che mi guarda come un dio sceso in terra entro nell'aereo.
L'aereo decolla e io perdo le speranze nel rivedere Madison. La rivedrò tra otto mesi.
Mi metto le cuffie e mi addormento. Il viaggio sarà lungo.MADISON'S POV
Mi sveglio per un rumore che proveniva dal piano di sotto.
Prendo il telefono e una gruccia che era vicino a me .
Scendo le scale ed era tutto apposto. Era tutto apposto era solo il mio gatto che era caduto dal tavolo.
Mi siedo sul divano e mi metto le mani in faccia e poi nei capelli.
Cameron è appena partito e mi sento in colpa a non essere andata a salutarlo in aeroporto.
Stasera credo non farò niente con nessuno. Non mi va di uscire.
Mi vado a fare un bagno rilassante e intanto mi guardo un video vecchio di Cameron.
Esco dalla vasca e mi asciugo .
Mi metto una tuta e mi rimetto sul divano.
---
2 mesi dopo
Domani ricomincia la scuola e onestamente non vedo l'ora perché questa estate mi ha distrutta. Sono andata a troppe feste , in cui non ho fatto niente, ho ancora in testa Cameron.
Ora sono a casa da sola, come sempre.
Ho deciso che chiamerò Cameron. In questi mesi ho visto tutti i suoi video vlog .
Mi trucco e mi sistemo per bene.
Prendo il mio telefono e vedi che ore sono in Giappone. Li ora sono le 11 p.m e qui è 1 p.m
Lo chiamo su face time.
Dopo poco lui risponde e lo vedo a petto nudo.
"Madison?" Dice accendendo la luce.
"Stavi dormendo?" Chiedo
"Non ti preoccupare " dice sistemandosi I capelli.
"Stai ...benissimo" dice balbettando
"Mi manchi Cameron " dico
"Anche tu mi manchi Madison" dice mettendosi a pancia in giù.
"Scusa se ti ho chiamato ma avevo bisogno di vederti" dico
"Non ti preoccupare,mi fa piacere vederti " dice ritornando come era prima.
"Com'è lì?" Dico girandomi bel letto schiacciando le tette .
"Bello, ehm , si bello " dice ansimando.
"Ti sei fidanzato?" Chiedo spavalda.
"No" dice mordendosi il labbro.
"Tu invece?"
Faccio di no con la testa .
"Sei ancora vergine?" Chiede
"Può darsi di no "dico sorridendo.
Ovviamente sono ancora vergine ma voglio vedere come la prende.
"Come può darsi" dice nervoso
Rido e anche lui sorride.
"Lo scoprirai" dico facendogli l'occhiolino.
"Non vedo l'ora " dice alzando la schiena come si stesse sfilando i pantaloni.
"Quando torni?" dico
"Tra 6 mesi" dice
Mi rimetto a pancia in su.
"Mi mancava la tua voce"dice
"Madison hai in quanderno per me?" Dice Justin entrando in camera mia.
Justin si è trasferito momentaneamente a casa mia perché ha problemi in famiglia e allora l'ho ospitato.
"Si sulla scrivania ce ne uno" dico
"Dove?" Dice guardando sulla scrivania . Metto il telefono sul comodino e vado a vedere. In effetti non c'era il quaderno quindi apro il cassetto piegandomi a novata involontariamente su di lui . Lo prendo e glielo do .
"Grazie" dice per poi darmi un bacino sulla fronte.
"Ciao Cameron, ci manchi" dice rivolgendosi a Cameron.
"Anche voi" dice Cameron .
Dopo che Justin esce dalla mia stanza torno da Cameron e prendo il mio telefono in mano.
" ti ha guardato il culo" dice
" a quanto pare pure te l'hai guardato" dico ridendo.
"Vabbe ma io potevo" dice.
"Comunque perché è a casa tua?" Chiede
"La gelosia vedo che è sempre presente " dico
"Mi dispiace" dice ridendo e girandosi.
"Domani ricomincia la scuola" dico cambiando argomento.
"Ah è vero" dice
"Ora vado a letto se ti va ci possiamo sentire domani" dice
"Certo"dico
"Ciao" dico e poi metto giù
Dopo essermi spogliata completamente Mi metto sotto le coperte e inizio a massaggiarmi il clitoride. Volevo farlo quando ero in chiamata con Cameron ma non mi pareva il caso.
Inizio a fare movimenti veloci e in camera entra Justin mi copro con il lenzuolo e faccio finta di dormire.
"Madison so che sei sveglia"dice avvicinandosi
È a torso nudo, ha solo le mutande di Calvin Klein.
"Che c'è Justin?" Dico mettendomi seduta e coprendomi sempre con il lenzuolo.
"Anche te hai voglia?" Dice sedendosi vicino a me
"In realtà si" dico
"Per Cameron?" Dice
Io annuisco
"Io per Selena, l'ho chiamata ora è mi ha risposto nuda e mi è venuto subito duro." Dice.
"Ti va se.." chiedo. Sono talmente eccitata.
"Si." Dice
"Ricordati che sono vergine e non voglio perderla stasera"dico.
Lui annuisce
Si toglie gli slip e si mette sotto le coperte.
Mi metto sopra di lui e inizio a baciarlo. Mi accarezza la schiena e arriva al sedere. Ha le mani morbide e lisce è piacevole essere toccata da lui.
Inizia a palparmi il sedere e continuiamo a baciarci.
Si mette sopra di me e inizia a baciarmi dalla bocca fino al ventre. Li lascia dei baci e inizia a succhiarla fa dei movimenti rotatori con la lingua e poi mi penetra con la lingua, mi guarda negli occhi e gli vengo in bocca dopo aver orgasmato.
Ora tocca a me .
Mi metto nella posizione 69 e inizio a prenderlo in mano facendogli una sega.
Infine lo prendo in bocca e gli faccio un pompino. Inizia a leccarmela di nuovo. Ancora più eccitata lo prendo tutto in bocca e mi arriva fino in gola. Sta per venire ma toglie il suo membro dalla mia bocca e viene sul mio corpo. Inizia a spalmarmi il suo sperma sulle tette massaggiandole.
È così eccitante. Lo prendo e lo bacio. iniziamo a limonarci.
"Hai delle tette bellissime" sussurra al mio orecchio per poi leccarlo.
Rido.
"Sei davvero eccitante "dico
"Oh si piccola" dice.
Ci addormentiamo nudi nello stesso letto.
STAI LEGGENDO
Kissing game
Fanfiction[COMPLETA, in fase di correzione] "Facciamo un gioco. È come sasso, carta, forbice. Se vinci tu mi dai uno schiaffo se vinco io ti dovrò baciare ci stai?" Cosa succederebbe se il ragazzo in questione si innamorasse della ragazza? idea di @twentyonen...