-19-

4.6K 127 17
                                    

Perché ha messo una nostra foto?
Mi sta dicendo che le manco ovvio ma è lei che si allontana.
Non la vedo e non la sento da più di due settimane vederla con quel l'intimo non mi fa tanto bene.
Lasciando i pensieri perversi che mi sono fatto in 10 secondi.
Mandiamo frecciatine anche noi.

Dopo 10 minuti ci sono già tutte le ragazze che mi hanno risposto alla storia,come sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo 10 minuti ci sono già tutte le ragazze che mi hanno risposto alla storia,come sempre.
Madison ha visto la storia.
Speriamo capisca .
Intanto fuori sta diluviando e c'è un temporale pazzesco e la mia noia si fa sempre più sentire.
Mi metto sul divano e mi tolgo la maglietta. Ci saranno anche meno 30 gradi però in casa si suda.
Sto guarda Gordie Shore ma qualcuno suona alla porta.
Apro e mi ritrovo Madison bagnata fradicia con un borsone da palestra.
"Ei" dice con voce spezzata, non mi guarda nemmeno in faccia.
"ei"rispondo con lo stesso tono.
"sei pronto per domani sera?" chiede sempre sul ciglio della porta.
"ehm per fare cosa?" chiedo facendola entrare
"andiamo al concerto di Ed Sheehan ." dice poggiando il borsone per terra.
"e tu vuoi andarci con me?" dico io confuso
"non sarei qui se no" dice togliendosi la giacca.
Hai vestiti completamente bagnati.
Sta tremando.
"vieni ti preparo un bagno caldo " dico facendomi seguire fino in bagno .
"non c'era bisogno ma grazie mille Cameron " dice
Apro l'acqua e quando è abbastanza calda la lascio riempire.
Metto una bath bomb e lascio che l'acqua si colori di sapone rosa .
mi giro e trovo Madison in intimo. La guardo e resto senza parole appena vede che la sto guardando distolgo lo sguardo e esco.
Mi innamoro sempre di più di lei.
Le lascio l'asciugamano sul water vicino alla vasca e vado in camera mia.
Le prendo una mia maglia bianca pulita e gliela darò appena avrà finito .
Per il concerto dovremmo partire domani all'alba per raggiungere New York e poi andare in hotel e andare nel pomeriggio allo stadio per iniziare a fare la fila per entrare.
Esce dal bagno dopo 15 minuti con l'asciugamano addosso.
"Purtroppo non ho l'intimo femminile da prestarti però puoi usare la mia maglia
"oh si grazie, la mia roba è tutta bagnata " dice per poi darmi le spalle e far cadere l'asciugamano per terra.
Il suo culo😍 Quanto mi manca
"ehm partiamo domani all'alba?" chiedo balbettando .
"che ti prende Cameron mi hai vista più volte nuda te che io quindi non so che problemi ti fai " dice sorridendo e prendendo la spazzola per pettinarsi i capelli.
"non vedo una bella ragazza nuda da po di tempo"dico buttandomi sul letto.
"comunque si partiamo domani mattina" dice sedendosi sul bordo del letto.
"credo sia arrivato il momento di dirti una cosa" dice sdraiandosi vicino a me.
Siamo così vicini io sono a pancia in su mentre lei è stesa di lato che mi guarda,ci sfioriamo. Mi mancava questa vicinanza.
"Quando tu eri in giappone io non sono sempre stata una brava ragazza. Noi non stavamo insieme quindi teoricamente potevamo fare quello che volevamo. Anche se io ero ,anzi sono, innamorata persa di te" dice per poi schiarirsi la voce.
"non mi bastava masturbarmi ogni tanto mi facevo aiutare da qualcuno ma mai mi sono fatta penetrare,aspettavo solo te" dice mettendosi e capelli dietro le orecchie.
"con chi?" chiedo un po' agitato.
"in tutto l'ho fatto 3 volte. Una con Justin e due con Nash." dice
Mi giro per guardarla.
"ti sei fatta il mio migliore amico?" dico
"due volte" continuo
"mentre era fidanzato con la tua migliore amica " dico deluso.
"Maggie ci ha beccato mentre facevamo i
preliminari e per vendicarsi voleva farlo con te solo che non c'eri allora si è passata il mio ex, che poi è venuto a cercarmi ma non importa"dice quasi piangendo
"cosa ha fatto ?" dico alzandomi
" è passato quindi non importa "
" cosa ti ha fatto " dico alzando la voce
" mi picchiato prima poco prima che tu arrivassi dal giappone e poi l'altro ieri perché mi sono rifiutata di fargli un pompino." dice lasciando cadere una lacrima. Gliela asciugo la abbraccio.
"Cameron" dice tra i singhiozzi e mi abbraccia più forte
"ei shh" dico accarezzandole i capelli
"me lo sogno la notte..non dormo da tempo" dice tra i singhiozzi staccandosi
"perché non mi hai chiamato?" dico guardandola dolcemente.
Non mi interessa quello che ha fatto. c'è mi sento tradito ma lei ora qui con me e so che mi ama .
"perché mi odi" dice tranquillizzandosi
"come puoi pensare questo? io ti amo Madison" dico toccandomi i capelli.
"anche io ti amo" dice guardandomi
Si avvicina a me e mi abbraccia .
Dopo che tutti e due ci siamo calmati e chiariti.
" comunque non preoccuparti per Jake si è trasferito in Italia" dice accarezzandomi il viso .
Mi abbraccia di nuovo e inizia mordermi il lobo
"non ora Madison" dico baciandole il collo
"ok" dice staccandosi e alzandosi
La maglia è troppo corta e sapere che sotto è nuda non mi fa bene .
La raggiungo e andiamo in cucina
"cuciono io" dice lei.
"ma è mezzanotte " dico ridendo .
" Ho fame e non hai mangiato quindi shhh" dice prendendo la padella dal cassetto.
inizia a fare il pollo fritto e io intanto faccio le patatine fritte congelate.
dopo un po' ci sediamo sul divano e mangiamo accompagnati con una puntata dei griffin in tv .
"sei tutto sporco di ketchup ahahah " dice
"mmh dove" dico toccandomi la bocca
"qui" dice toccandosi all'angolo della bocca.
Mi pulisco ma lei continua a ridere.
Si siede sopra di me divaricando le gambe e le lega nella mia vita.
Si lecca il dito e lo strofina vicino alla mia bocca.
"lo sai che hai la tua amica è letteralmente sopra il mio amichetto?" sussusso Lei si alza e spegne la tv.
"vai a letto che anche io ho sonno" dice prendendo le mani per farmi alzare
"tu non dormi con me?" chiedo
"meglio di no, stasera" dice
"allora io dormo qui sul divano" dico sdraiandomi
"no non ti preoccupare, sono io l'intruso " dice
"buonanotte " dico girandomi nel divano dandole le spalle
"ok, buonanotte " dice per poi darmi un bacio sulla guancia.



SPAZIO AUTRICE:
Non ho mai fatto uno spazio in cui parlavo perché tanto nessuno lo legge mai hahah
Comunque la storia sta per finire e devo decidere come farla finire perché sono indecisa se ci sarà il sequel.
Comunque ho in mente un'altra storia. Appena finito questa inizierò l'altra.

Kissing gameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora