Mi sveglio con il rumore della sveglia che avevo impostato sul telefono.
Apro gli occhi e vedo che delle braccia mi circondano la vita.
Mi giro e vedo che Madison sta ancora dormendo. Perché è qui e non nel mio letto? La tentazione di baciarla è alta
"ei Madison " sussurro toccandole il braccio.
"mmmh" dice per poi mettersi le mani negli occhi. Si tira su e mi guarda
"scusa se sono venuta qui ma non riuscivo a dormire " dice
"non ti preoccupare non ti ho neanche sentito. "
Mi alzo e vado in bagno. Mi faccio una doccia veloce e mi cambio a breve dovremmo partire
Torno giù in soggiorno e vedo Madison che è già pronta ed è seduta sul divano con il telefono.
"Andiamo ?" chiedo
" si la colazione la facciamo quando arriviamo" dice alzandosi
Prendiamo i nostri zaini e saliamo in macchina
Il viaggio è stato tranquillo abbiamo ascoltato il cd di Ed e canticchiato le canzoni insieme.
Finalmente Arriviamo e andiamo in hotel .
Ci danno la stanza 669
"sembrava più bello l'albergo" dico quando entriamo nel mini ascensore
"no è carino , mi piace" dice
"siamo al 6º piano speriamo che si veda almeno un po' di paesaggio.
Le porte si chiudono e iniziamo a salire pianissimo al primo piano le luci si spengono e l ascensore si blocca .Fantastico . BELL HOTEL.
"oh cazzo" dico prendendo il telefono per fare la torcia
" aspettiamo un attimo magari riparte tra poco. " dice mangiandosi un unghia.
Dopo due minuti siamo ancora fermi allora suona la campanellina .
"il problema si risolverà in meno di un ora " dice il signore nell'autoparlante
mi siedo vicino a medison e stiamo zitti .
"io ti piaccio ancora?" chiede lei interrompendo il silenzio
Mi giro per guardarla e sto zitto
"lo prendo come un no" dice mettendo la testa sulle gambe piegate.
"il mio era un si" dico
"davvero?" dice tirando su la testa.
"ah volevo chiederti se vuoi che prenda un'altra stanza così dormiamo separati. " dico
lei fa no con la testa e poi si appoggia sulla mia spalla
Glielo devo dire che devo tornare in Giappone?
Magari più avanti. Ho deciso che ci tornerò. Ma prima voglio la conferma da Madison.
Finalmente l'ascensore riparte e noi ci alziamo. Arrivati nella stanza ci beviamo un caffè della macchinetta che è in camera e ci mettiamo sul letto.
"Mi fa un male la schiena..." dice lei sdraiandosi
"Girato che ti faccio un massaggio " dico
Lei mi guarda e mi venera per la mia proposta si toglie la maglia e poi si slaccia il reggiseno restando solamente con le panta che santo dio sembrano non esistere dato che gli entrano perfettamente nel sedere. Prendo una crema che era in bagno e inizio a spalmargliela sulla schiena. Inizio a massaggiare e lei geme. Era da tanto che non la sentivo gemere.
"ok va meglio" dice girandosi facendomi vedere il suo seno perfetto.
Si avvicina a me ma io mi alzo dal letto .
"vado a lavarmi le mani" dico lasciandola li sul letto.
Abbiamo appena finito di pranzare ora ci prepariamo e iniziamo ad andare verso lo stadio.
Madison è davvero sexy.Arriviamo allo stadio e ci mettiamo in coda.
"stai benissimo così" dico
"grazie" dice per poi arrossire
"comunque scusa per prima" dice guardandosi i piedi.
"tranquilla " dico
"ehi Cameron" sento una voce dietro di me
È Logan,lui mi ha dato i biglietti
"ei"dico dopo averlo abbracciato.
"che fai in fila te hai i biglietti vip. Salti la fila"dice tirandomi via dalla fila. Madison mi prende per mano e seguiamo Logan.
C'è un sacco di gente.
Arriviamo in una sala dove c'è un buffet
"allora piacere io sono logan" dice presentandosi a Madison dopo averle baciato la mano.
"Madison " dice imbarazzata.
" bel colpo dallas" dice dandomi un pugno sulla spalla.
Dopo aver fatto tutto siamo finalmente arrivati dentro lo stadio dove ci sarà il concerto. Siamo tipo in 5ª fila ..dopo quelle che si erano accampati.
Inizia il concerto e io e Madison balliamo e cantiamo tutto il tempo.
È arrivata l'ora dell'ultima canzone:Thinking Out Loud
Tutti che iniziano a limonarsi. Guardo Madison ed immobile ad ascoltare la canzone.
La faccio girare violentemente verso di me
"sono stanco " dico
Lei mi guarda confusa e si morde il labbro.
Mi avvicino e finalmente le nostre labbra si uniscono Mi mette le braccia intorno al collo e io sopra il suo sedere
Continuiamo a limonarci e dopo qualche palpatina da parte mia ci stacchiamo. Restiamo in quella posizione. Lei ride e io sorrido. Si fionda di nuovo sulle mie labbra
"ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo e ti amo" dice dandomi un bacio a stampo ogni volta che lo diceva.
"ti amo anche io"stringerla a me e baciarle il collo.
La canzone era finita da un po' infatti molte persone se ne erano già andate ma non c'è ne siamo neanche accorti .
La prendo per mano e inizio a correre tra la gente usciamo dallo stadio e andiamo un posto isolato e buio.
La faccio andare contro i muro e lei continua a ridere.Abbiamo ancora il fiatone.
"sei pazzo Dallas"
"si pazzo di te" dico per poi baciarla di nuovo .
"andiamo in albergo ti prego non ce la faccio più" dice accarezzandomi il petto.
Andiamo verso la macchina e ci avviamo verso l'albergo.
STAI LEGGENDO
Kissing game
Fanfiction[COMPLETA, in fase di correzione] "Facciamo un gioco. È come sasso, carta, forbice. Se vinci tu mi dai uno schiaffo se vinco io ti dovrò baciare ci stai?" Cosa succederebbe se il ragazzo in questione si innamorasse della ragazza? idea di @twentyonen...