-16-

5.6K 141 3
                                    

Ripenso a quello che mi è successo poche ore fa e tolgo la mano
"siete pronti per ordinare?" chiede il cameriere. Io non lo guardo in faccia e do un occhiata veloce al menù.
"io prendo la tagliata di carne" dico.
Alzando la testa.
"Non ci credo!Madisonn!" dice il ragazzo.
"Gabriel ommiodio "dico alzandomi e abbracciandolo.
Lui era il mio migliore amico di infanzia poi si è dovuto trasferire ad Amsterdam e ci siamo persi di contatto.
"Come stai?" chiedo emozionata
"ora sto divinamente" dice squadrandomi
" lui è Cameron il mio ragazzo" dico presentando Cameron .
Lui gli fa un cenno con la testa
"quello laggiù invece è il mio" dice indicando un ragazzo con la barba  nera.
Vedo Cameron piu rilassato .
Dopo qualche chiacchiera veloce torna in cucina e restiamo di nuovo soli.
"almeno è gay" dice Cameron
" Cameron contieniti" dico
Iniziamo a bere il vino che ci ha offerto la casa.
"voglio dimenticare questa giornata" dico ripensando al momento in cui quel tizio mi stava per stuprare
Finito il pranzo facciamo una passeggiata e facciamo un po' di shopping.
È già arrivata sera e noi non ce ne siamo neanche accorti.
Entriamo in un pub abbastanza pieno e io inizio a bere come un porco.
Dopo qualche bicchiere sono già ubriaca.
Cameron mi prende i fianchi e iniziamo a ballare.
Mi da dei baci sul collo da dietro e mi accarezza i fianchi.
"smettila di filtrare con me " dico ridendo e mettendo le braccia sul suo collo.
"già... perché tu sei già mia" dice per poi mordermi la guancia
"andiamo in Hotel? sto per svenire ahahhah" dico
Lui annuisce e ci avviamo mano nella mano verso l'albergo
"sei davvero bellissimo..Perché stai con me?" chiedo
"perché mi piaci " dice tirandomi a se
" secondo me mi tradisci" dico dibbiosa.
"si in effetti si, oggi su una panchina ho baciato una ragazza" dice
"ma ero ioo" dico ridendo
"ah giusto."
Arriviamo in hotel e prenotiamo l'ascensore .
Appena le porte si chiudono Cameron si avvicina e mi fa sbattere contro le pareti dell ascensore . Mi bacia e io inserisco anche la lingua . Mi tira su anche la gamba ma io gli salgo in braccio.
Le porte si aprono , ma noi non ci stacchiamo . Cameron con me in braccio apre la porta e la richiude dietro di lui.
Mi butta sul letto e si strappa la camicia .
Sorrido per la violenza che ci ha messo.
"Aspettami qui" dico alzandomi. Prendo le manette che sono nel cassetto e gli lego le mani e i piedi al letto .
Mi spoglio sotto i suoi occhi e nuda mi metto seduta sul suo petto.
Apro le gambe e lui mi guarda voglioso.
" Madison non puoi farmi questo" sussurra.
Inizio a massaggiarmi il clitoride e poi infilo due dita nella mia intimità . Inizio a gemere. Inizio a pompare con le mie dita e godo tantissimo.
"Madison se avessi le mani libere...cazzo..cosa
ti farei.." dice mordendosi le labbra.
Vengo sui suo addominali e continuo ad ansimare dalla fatica.
Mi sdraio vicino a lui e mi massaggio  tutto il corpo.
"Madison slacciami " dice Cameron supplicandomi .
"mh adesso ci penso" dico mettendomi la camicia sbottonata di Cameron .
"ma quanto puoi essere sexy?"dice
Prendo le chiavi e slego i piedi e poi mi avvicino alle mani e gliele slego.
"oh si cazzo" dice toccandomi i fianchi e la pancia .
"sei così morbida" dice dandomi dei baci in mezzo alle tette.
Bussano alla porta. Chi sarà mai?
"Vado io " dico alzandomi da lui.
"oh non ci pensare sei nuda" dice alzandosi. Lui ha solo i pantaloni sopra non ha niente.
"Ei piccolo posso entrare? Mi sono persa." dice una donna.
"ehm n-no" dice lui.
Mi metto sul giglio della porta e guardo quello che sta succedendo
"potrei aiutarti con questa" dice lei toccandogli il cavallo dei pantaloni.
"mi dispiace ma sono occupato " dice spostandosi
"chiamami" dice dopo avergli dato un bacio sul collo.
Chiude la porta e mi raggiunge .
Appena entra porgo la mano e lui mi da il bigliettino della ragazza. Io lo strappo e lo butto dalla finestra.
"sei mia" dice togliendomi la camicia
Mi inginocchio davanti a lui e gli abbasso i pantaloni.
Inizio a prendere in mano il suo membro e gli faccio una sega .Tiro fuori la sua cappella e inizio a leccarla
Lui viene subito e io ingoio la sua sborra calda e dolce.
"Vado a fare una doccia " dice lui dopo avermi accarezzato i capelli .mi metto a letto nuda così come sono e mi addormento.

Cameron ' POV
Quando torno in camera vedo che Madison si è già addormentata.
È così bella cazzo
Mi sdraio vicino a lei e la abbraccio voglio che si sentì protetta.
È stata una settimana infernale senza i sui baci, senza di lei. Arriviamo qui ad Amsterdam e viene quasi stuprata. Cazzo menomale che è già in prigione quel figlio di mignotta se no lo avrei ucciso con le mie
cazzo si mani.
Nessuno può mettere le mani addosso ad una donna, poi sopratutto se si parla di Madison.
La amo davvero tanto. Non so cosa abbia lei che non abbiano le altre. Forse il fatto che sia così semplice e pura che la rende fantastica.
Le do dei piccoli baci sulla spalla ma lei non se ne accorge. Mi addormento anche io immerso dal suo profumo.
____
Sento Madison urlare. Apro subito gli occhi e vedo che lei sta ancóra dormendo. Sta facendo un incubo, sta sudando come un maiale e sta piangendo oltre che urlando.
"Madison , svegliati" dico mettendomi sopra di lei e scuotendola .
Lei apre gli occhi e scoppia a piangere.
La abbraccio e la tranquillizzo.
"è tutto ok" dico. Lei continua ad ansimare e a piangere.
"Cameron "dice tra i singhiozzi
"shh è mattina è tutto finito " dico dandole un bacio tra i capelli.
Dopo aver bevuto un bicchiere di acqua, lei si tranquillizza.
"grazie" sussurra alzondosi dal letto e mettendo la mia camicia che era sulla sedia.
È così sexy.
"ti va di raccontarmi cosa hai sognato?" chiedo dolcemente
"non mi va " dice andando in bagno
Sento aprire l'acqua della doccia.
Sono davvero stanco ma non credo di riuscire a dormire. Ho l'immagine di Madison terrorizzata in mente e non voglio che succeda nuovamente.
Mi alzo e vado vicino alla finestra per vedere l'alba. È davvero magnifica .
Dopo qualche minuto un corpo bagnato si appoggia alla mia schiena e delle braccia circondano la mia vita.
La mia piccola Madison. Amo quando mi abbbraccia.
Mi giro e noto che è totalmente nuda.
"Non l'abbiamo mai fatto all'alba " dice dolce
Le sorrido e le do un piccolo bacio sulle labbra.
Lei mi morde il labbro inferiore e mi attira nuovamente a lei.
Iniziamo a baciarci appassionatamente.
Si mette spalle alla finestra e spero vivamente che nessuno sia sveglio perché il suo culo e letteralmente schiacciato alla finestra.
Mi abbassata gli slip e si stacca dalle mie labbra.
"devo prendere il preservativo " dico ansimando spostandomi. Lei mi afferra il polso
"voglio vederla anche io l'alba " dice girandosi e piegandosi a novanta davanti a me.
"oh madison" dico per poi riavvicinarmi a lei e accarezzarle la schiena .
Inizio a massaggiarmi il mio membro che è già duro da un po'.
Gli infilo il mio membro nel suo buco e inizio a far uscire ed entrare e lei inizia a gemere dal piacere .
È così brava in tutto, ma quando si parla di sesso è bravissima .
Inizia twerkare con il mio cazzo in mezzo.
Lascio un piccolo gemito e vedo dal riflesso della finestra che lei ha sorriso.
Inizio a massaggiarle i capezzoli da dietro e lei geme. Scendo con le mie mani verso la sua intimità e inizio a massaggiarle il clitoride. Viene dopo qualche secondo e io con lei.
Ansiamanti torniamo a letto e ci sdraiamo fissando il soffito.
"è stato magnifico " dice sistemandosi i capelli dietro la testa in modo tale da non coprire il viso
Mi rimetto i boxer per non far vedere la mia erezione che cresce di nuovo. La mattina è ingestibile .
"scusa" mi sussurra.

Kissing gameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora