"Cameron adesso che ci penso vado a casa mia" dice lasciandomi la mano
gliela riprendo
"dimmi cosa è successo " continuo a chiedere.
"non mi va" dice
La guardo deluso e le lascio la mano. Che faccia quello che le pare. Qui la cosa mi puzza molto
"ci vediamo " dico entrando in casa e chiudendo la porta.
"Cam aspetta " dice dietro la porta.
Riapro la porta e Madison non c'è . Richiudo la porta e me ne vado in camera.
Odio quando mi nasconde le cose, quando non si confessa con me . Odio quando si comporta da bimba.
È vero che avevamo detto che qualunque cosa sia successa prima della nostra ufficiale relazione non sarebbe contato ma io voglio almeno sapere cosa è veramente successo.
Mi spoglio e mi butto sul letto.
Ho davvero sonno infatti non ci vuole molto ad addormentarmi. Non sopporto questo tira e molla di Madison.---
due settimane dopo..Non vedo più Madison da davvero tanto tempo . Devo cercare di dimenticarla.
Non so di preciso cosa ho fatto però lei non mi vuole e io non voglio obbligarla a stare con me .
Io la amo più di qualunque altra cosa ed è vero che non dovrei lasciarla andare ma è lei che scappa.
I miei pensieri vengono interrotti dal mio telefono che squilla.
"ei Aaron che si dice?"
" ei Cameron! è da un sacco che non ci vediamo, stasera vieni con noi alla festa di Jacob al Night Club?Non ti preoccupar non ci sono le spogliarelliste , quindi Madison può stare tranquilla" dice
"Non credo che Madison venga.Pero su di me contaci"
"A me 10 minuti fa a detto che veniva, però se a te a detto di no."
"nono apposto, io e lei diciamo che abbiamo chiuso" dico
"Ma c'è la fate a stare insieme più di una settimana?" dice con una lieve risata in sottofondo.
"ci vediamo stasera" dico mettendo giù il telefono
Che palle non c'è niente da fare in casa.
È mezzogiorno e il mio frigo è vuoto forse è il caso di fare la spesa? No vabbè esiste Just eat apposta.
Mi alzo dal letto e vado verso il bagno. Mi ritrovo davanti allo specchio e guardo il riflesso.
Cos'ho che non va per Madison? Piaccio a Milioni di ragazze ma non all'unica che mi piace.
Dopo essermi spogliati entro in doccia e faccio una bella doccia rilassante.
Non mi lavo i capelli perché tanto li lavo stasera prima della festa.
Mi metto un asciugamano in vita per poi però cambiarmi mettendomi dei pantaloni della tuta grigia e una felpa nera.
Mi sento solo.
"Ei Nash che ne dici di una pizza da me ora?" dico al telefono dopo che il mio migliore amico mi ha risposto.
"Meglio di no Cameron ci vediamo stasera " dice secco per poi mettermi giù
Ma che cosa sta succedendo? Tra lui e Madison non so chi è più strano.
Faccio prima a scrivere sul gruppo.
Le risposte non tardano ad arrivare gli'unici disponibili sono Maggie e Manu.
Accendo la tv e aspetto che arrivino i miei amici.
Din don
Vado ad aprire la porta e mi ritrovo maggie vestita in modo tremendamente sexy: panta nere super attillate e una maglietta abbastanza scollata grigia.Sopra ha un giubotto di jeans e i suoi capelli neri lunghi che gli cadono sopra il seno in modo perfetto .
"Hai intenzione di farmi morire di freddo o mi fai entrare " dice tremando.
"no scusa entra" dico facendola entrare.
Dopo aver chiuso la porta Lei si toglie la giacca e mi saluta dandomi un abbraccio.
"come stai?" dice staccandosi e portandomi sul divano.
"potrebbe andare meglio" dico sedendomi.
"è per Madison?" chiede
"già " dico
"ha fatto una cazzata, anzi più cazzate e ora si sente in colpa. Quando si sente in colpa si isola per giorni. Le passerà. " dice mettendosi seduta vicino a me
"ma perché nessuno vuole dirmi cosa è successo?" chiedo
"lo facciamo per il tuo bene e vogliamo restare tuoi amici ancora per un po' "
"ma tra te e Nash invece?" chiedo cambiando discorso
"uffa ma Manu quando arriva?" dice alzandosi e andando vicino alla finestra.
"mi sento escluso da questo mondo, nessuno mi vuole dire niente. Da quando sono tornato dal giappone sembrava andare quasi tutto bene poi in un giorno si è ribaltato tutto. Tra neanche due settimane è il mio compleanno e se qui nessuno mi dice cosa sta succedendo ritorno in giappone , perché si mi hanno chiamato nuovamente ma io gli ho risposto che avevo bisogno di pensarci perché volevo parlarne con i miei amici ma adesso l'unico che mi dice le cose è Aaron che ne sa quanto me, almeno spero" sbotto alzandomi per andare in cucina
"anche Aaron sa di questa storia" sussurra
"vaffanculo" dico per prendere una bottiglietta di acqua e iniziando a sorseggiarla .
"io me ne vado" dice lei per poi rimettersi la giacca e andare via.
Resto a casa da solo perché Manu mi ha paccato all'ultimo.
Ordino la pizza e me la mangio da solo davanti alla tv.
Stasera col cazzo che vado alla festa.
Mi sistemo i capelli e mi metto davanti alla telecamera. Faccio un Q&A perché non ho idee e non ho molta voglia di vivere
...
Sono già le 21 e mi sto annoiando a morte .
Mi mancano i miei amici, mi manca Madison , mi manca tutto.
La mia piccola Madison... che cazzo ha fatto?
Cerco su instagram e vado sul suo profilo.
Guardo le sue storie e vedo che ne ha messe tre.
STAI LEGGENDO
Kissing game
Fanfiction[COMPLETA, in fase di correzione] "Facciamo un gioco. È come sasso, carta, forbice. Se vinci tu mi dai uno schiaffo se vinco io ti dovrò baciare ci stai?" Cosa succederebbe se il ragazzo in questione si innamorasse della ragazza? idea di @twentyonen...