Mi giro e vedo un ragazzo che mi sta correndo dietro.
È un ragazzo leggermente più grande di me con i capelli castani chiari come me e occhi verdi/grigi e lui ha molte più lentiggini di me
"sei tu Madison Beer?" dice raggiungendoci
"tu chi sei?" dice Cameron mettendosi davanti a me.
"piacere Jason Beer, tuo fratello "dice lui.
"impossibile io non ho fratelli" dico confusa
"anche io ero convinto di questo" dice
"oggi è il mio 18esimo compleanno e mi è arrivata questa " dice dandomi un foglio.
Mi siedo su una panchina e leggo.
"caro Jason,
Questa lettera la riceverai al tuo 18esimo compleanno. Mi sarebbe piaciuto dirtelo di persona ma purtroppo tra qualche ora morirò.
Mi dispiace dirtelo così però neanche tua madre te lo dirà dato che è morta dopo la nascita di tua sorella:Madison.
Ti chiederai perché nessuno ti ha detto di tua sorella. È una storia complicata.
Tua sorella appena nata era puntata da uomini pericolosi che volevano ucciderla , come probabilmente hanno fatto con me . Perciò l'abbiamo mandata a Miami da mia madre. Li era al sicuro.
Non l'hai mai conosciuta dato che tu vivi ad Amsterdam
Ti volevo solo dire che hai una sorella bellissima che ha solo qualche anno meno di te. Conoscila , non avercela con me. Siete fratelli di sangue dovete conoscervi primo o poi.
Stave Beer"
Scoppio a piangere e Cameron mi abbraccia appena finisce di leggere con me.
"c-c-come hai fatto a trovarmi ?" chiedo asciugandomi le lacrime.
"ti ho cercato su instagram e ho visto le tue storie, ho visto che eri ad amsterdam e ho cercato di seguire i vostri passi poi ho visto l'ultima storia ed eravate proprio vicino a me e vi ho raggiunti " dice agitato.
Lo abbraccio e lui mi abbraccia.
"adesso che facciamo?" dico
"ci vediamo domani ? così per aggiornarci un po' dei nostri 18 anni?" chiede
"certo" dico ancora scossa.
Ci salutiamo e io e Cameron ritorniamo all'albergo.
Appena siamo in ascensore e le porte si chiudono gli salto addosso e lo bacio
"Madison che hai?" dice mettendomi giù
"che cos'hai tu" chiedo allontanando da lui.
"non mi piace questa storia " dice uscendo dall ascensore.
"le cose che erano scritte sulla lettera erano tutte vere" dico
"se lo dici tu"dice entrando in stanza
Entro anche io
"cosa non ti convince?" chiedo iniziando ad arrabbiarmi
"che casualità proprio quando siamo ad Amsterdam questo si fa avanti " dice spogliandosi
"ma non hai notato la somiglianza?" chiedo spogliandomi e andando in bagno per struccarmi.
"spero che ti apra gli occhi e non credere alla prima cosa che ti dicono"
"domani scopriremo la verità "
"buonanotte "dice mettendosi sotto le coperte.
Lo raggiungo a letto e mi metto anche io sotto le coperte.
Mi da le spalle. Lo abbraccio da dietro e lo sento rilassarsi
Gli lascio una scia di baci sulla schiena nuda.
Prendo il mio telefono e vedo chi ha visto le mie storie su instagram e non vedo alcuno Jason beer.
Decido di cercarlo ma non esiste.
Lo cerco su internet e alle mie ricerche vedo 'fredric Longan' era stato in prigione per omicidio colposo di Steve beer , Jason Clines,Bob Collins e Daniel Warned.
Guardo la foto ed è esattamente lui.Lui ha ucciso mio padre. Sto tremando e ansimando di paura.
È stato rilasciato due settimane fa dopo aver passato 10 anni in gatta buia.
Ha 23 anni non 18 e vive ancora ad Amsterdam.
Sto tremando come una foglia.
Come fa a sapere tutte quelle cose sulla mia vita?
Cosa vuole da me? Vuole uccidermi?
"Hai freddo piccola?" dice Cameron girandosi ancora con gli occhi chiusi .
Scoppio a piangere e corro in bagno. Butto il telefono per terra e mi chiudo a chiave in bagno.
"Madison che succede?" dice Cameron bussando alla mia porta
"Apri questa porta" dice bussando più forte.
Continuo a piangere e a singhiozzare.
"Cazzo apri Madison" dice dopo un po'.
"te lo avevo detto di non fidarti" dice smettendo di bussare.
"Mi vuole uccidere" dico singhiozzando
" non si avvicinerà a te finché ci sarò io" dice
"apri questa stra maledetta porta" dice .
Mi avvicino alla porta e giro la chiave. Lui apre la porta e si butta per terra ad abbracciarmi
Mi prende a mo di sposa e mi riporta sul letto.
"è tutto apposto si è messo le mani nel sacco" dice lui abbracciandomi
"che facciamo ora?"dico calmandomi.
"domani vediamo ora dormiamo un po' " dice
Dopo avermi coccolato un po' mi addormento tra le braccia di Cam.
Delle cose morbide e calde di poggiano sulle mie labbra
Apro gli occhi e mi ritrovo la faccia di Cameron attaccata
"buongiorno" dice dandomi ancora dei piccoli baci sulla guancia e sul collo.
"Cameron non sono in vena , scusa" dico mettendogli le mani sul petto muscoloso.
Lui si alza da me e va in bagno.
Intanto mi vesto mettendomi dei mom fit di Jeans e una maglia nera corta.
Entro in bagno e noto che Cameron si sta facendo la doccia. Mi pettino i capelli e esco dal bagno. Oggi niente trucco.
Sono stra depressa,ho rovinato la nostra vacanza.Domani è il nostro ultimo giorno qui e ce la siamo rovinati.
Esco dalla stanza e vado nella Hall
"salve"dico al ragazzo
"ciao dimmi tutto "
"mi potresti dire dove è il commissariato più vicino?" chiedo
"certo " dice poi inizia a spiegarmi la strada.
Raggiungo la centrale e fortunatamente c'è pochissima gente .
Mi fanno parlare con un poliziotto.
STAI LEGGENDO
Kissing game
Fanfiction[COMPLETA, in fase di correzione] "Facciamo un gioco. È come sasso, carta, forbice. Se vinci tu mi dai uno schiaffo se vinco io ti dovrò baciare ci stai?" Cosa succederebbe se il ragazzo in questione si innamorasse della ragazza? idea di @twentyonen...