-27-

3.7K 117 16
                                    

Dopo finalmente un ora Maggie bussa alla mia porta.
Apro ma sfortunatamente non è Maggie, ma bensì Cameron.
Madison non piangere fai la seria.
"Volevo vedere se eri arrivata" dice per poi girarsi e andare via
Lo prendo per il braccio e lui si gira e io lo abbraccio .
Nonostante tutte le cose che ha detto lo faccio. Per istinto.
Ovviamente lui non ricambia, ma almeno si lascia abbracciare
"non voglio che finisca così " sussurro per poi staccarmi
"Vuoi che finisca con una scopata? Sai potrebbe essere stupro" dice serio.
"non ho detto questo" dico
"come vuoi che finisca ? Baci, abbracci e amici come prima? " dice sempre con tono incazzato.
È fortunato che io non abbia il ciclo.
" Voglio solo sapere che ti ho fatto"
" Non ti vedevo da un po' in pigiama" dice squadrandomi
"Perché non me lo vuoi dire?" dico
" per non distruggerti" dice per poi girarsi
Lo riblocco e lui si rigira abbastanza nervoso.
" Se me lo dici... scegli tu cosa ti do in cambio "
"Addio Madison" dice per poi andarsene definitivamente
Dopo dieci secondi esatti arriva Maggie e appena la vedo gli cado addosso come se fossi svenuta.
"che è successo"dice poggiandomi sul divano dopo aver chiuso la porta.Gli racconti ogni dettaglio della serata è lei rimane senza parole. Oramai io ho finito le lacrime e infatti non piango più . Sono solo v e confusa.
Dopo un po' che Maggie mi ha consolato ci addormentiamo nel mio letto.
------
Domani parto per Boston, dove inizierà la mia nuova vita.
Sono un po' triste di dover salutare tutti i miei amici ma purtroppo devo.
Io e Cameron ci siamo lasciati definitivamente e non ho ancora capito perché ma non importa o girato pagina anche se ho il cuore ancora in pezzi.
La mia casa è completamente vuota tutta la mia roba è in degli scatoloni e in una valigia.
Si, posso portare solo una valigia e massimo due scatoloni.
Non so nemmeno come abbia fatto a mettere tutti miei vestiti in valigia.
Comunque ora sto per entrare in doccia e per prepararmi alla mia ultima festa qui a Miami.
Mi piastro perfettamente i capelli, ci metto tre ore per truccarmi e farmi le unghie ma ne vale la pena

 Mi piastro perfettamente i capelli, ci metto tre ore per truccarmi e farmi le unghie ma ne vale la pena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Infine mi metto il vestito e aspetto che Maggie e Ivan mi passino a prendere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Infine mi metto il vestito e aspetto che Maggie e Ivan mi passino a prendere.

Infine mi metto il vestito e aspetto che Maggie e Ivan mi passino a prendere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Siamo giù" mi scrive Maggie.
Esco di casa e chiudo casa
Entro in macchina nei posti dietro e di fianco mi ritrovo Cameron.
Saluto Ivan e Maggie porgendomi per dargli un bacio sulla guancia.
"ciao " sussurro a Cameron che mi fa cenno con la testa per poi guardare fuori dalla finestra.
Oggi è terribilmente sexy ha la maglia di gucci e dei pantaloni skinny nero, niente di che ma è davvero sexy.
"Emozionata per domani?" dice Ivan interrompendo il silenzio.
"beh si un pochino " dico
Questa è l'unica conversazione che abbiamo avuto nel tragitto in macchina.
Nell'aria si percepiva tensione.
Per fortuna non ci mettiamo tanto ad arrivare.
Entrati nel locale raggiungiamo gli altri al tavolo che stavano già bevendo. Saluto tutti e con piacere noto che c'è anche Justin. Era da un po' che non si faceva vivo, mi mancava
"ei sconosciuto " dico abbracciando Justin.
"oddio principessa "dice ricambiando l'abbraccio.
"sei bellissima " dice dopo avermi fissato
"grazie neanche tu sei per niente male " dico tirandogli un pugno sulla spalla.
Mi fa l'occhiolino e mi porge un bicchiere.
"Come va con Cameron?" chiede
A quella domanda bevo tutto il contenuto del bicchiere in un sorso.
"io e lui abbiamo chiuso" dico
"oh mi dispiace "dice accarezzandomi il braccio.
"evidentemente doveva andare così , ti va di ballare?" dico
Lui annuisce e mi prende per mano e ci alziamo dal tavolo sotto gli occhi di tutti.
Iniziamo a ballare come due scatenati ma appena il dj inizia a mettere le canzoni da limone o lento io e Justin torniamo al tavolo.
Le coppette sono tutte a ballare e quindi al tavolo siamo io, Justin,Kylie,Manu,Tylor,Emilio e Cameron.
Dopo aver bevuto un altro bicchiere inizio a guardarmi intorno e smetto di ascoltare la conversazione tra Manu e Kylie in cui Kylie lo aiuta a fare colpo su una tipa.
"Ti va di ballare?"chiede Cameron con sottofondo 'All of me' di John Legend.
Io annuisco afferrò la sua mano.
Gli metto le mani intorno al collo e appoggio la testa sul suo petto mentre lui circonda la mia vita con le braccia.
Iniziamo a girare un po' ma non diciamo assolutamente niente.
Mi godo il suo profumo e il ritmo del suo cuore che batte davvero veloce. 
La canzone finisce e io alzo la testa verso Cameron che mi stava guardando.
Mi prende il mento e mi guarda in faccia. Ci guardiamo negli occhi grigio contro castano.
Il mio sguardo cade sulle sue labbra e poi di nuovo sugli occhi.
Mi lascia il mento e torniamo verso il tavolo.
"mi accompagni fuori?Nin dobbiamo per forza parlare. Devo solo fumare" dico
"Ok " dice accompagnandomi fuori.
Prendo fuori dalla borsa una sigaretta e ne offro una a Cameron che la accetta.
Frigo nella borsa per prendere l'accendino ma non ce l'ho .
Cameron sorride e con la sigaretta in bocca prende un accendino dalla tasca e mi accende la sigaretta dopo essersi accesa la sua.
Mi siedo su una panchina li vicino e Cameron mi segue.
Sbuffo, non voglio lasciare tutto questo.
"Tutto bene?" dice
"Mi mancherà Miami" dico buttando fuori il fumo.
"Già anche tu mancherai a Miami " dice 
Lo guardo e sorrido.
Mi giro dall'altra parte e noto che due ragazze gli stanno mandando delle occhiatine pericolose.
"Hai fatto colpo Dallas" dico girandomi verso di lui e indicando le ragazze con la testa.
"Strano " dice ridendo
"mh modesto "dico sorridendo.
"sei bellissima stasera " dice cambiando argomento e tornando serio.
"grazie " dico guardando in basso e arrossendo.
"cazzo Madison " sussurra per poi alzarsi.
Cosa ho fatto ora? Butto la sigaretta e mi alzo anche io.
"che cosa ho fatto?" dico seguendolo .
Lui si ferma  e si gira.
"sto cercando di dimenticarti ma tutto questo non mi aiuta. " dice per poi entrare. C'è un sacco di gente infatti si ferma all'entrata e mi porge la mano da dietro io gliela prendo e lui fa strada fra la gente e arriviamo al tavolo con i nostri amici.
"obbligo " dice Kylie appena arriviamo al tavolo
"bacia Justin " dice Emilio
" lo sai che ci siamo lasciati " dice lei
"quindi è un piccolo bacio amichevole " dice Emilio
Kylie obbedisce anche se non del tutto convinta.
"che ne dite di tornare a casa oramai è tardi " dice Ivan guardando malizioso Maggie
"si domani ci dobbiamo svegliare presto per la principessina" dice Aaron facendomi l'occhiolino.
Andiamo tutti verso e le macchine e stavolta guida Cameron perché gli altri due sono ubriachi.
L'ultima da accompagnare sono io.
Arrivati sotto casa mia si ferma e mi guarda.
Mi giro verso di lui.
"Grazie per..." non mi fa finire la frase che poggia le sue labbra sulle mie.

Kissing gameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora