-10-

5.8K 176 3
                                    

Dopo cena ci ritroviamo in sala e guardiamo la tv.
"ragazzi vi ricordate che c'è un gioco da fare?" dice Kylie portando le ciotoline con i nomi.
Io butto indietro la testa. Questo gioco non mi piace per nulla.
"io propongo di eliminare questa regola. Se te Kylie vuoi scopare prenditi quello che vuoi farti e fattelo. Io non gioco più " dico
"neanche noi giochiamo più, non abbiamo bisogno di questo gioco " dice Maggie parlando anche per Nash.
"Io neanche voglio giocare " dice Aaron .
"vabbè allora ne prendo uno a mia scelta e me lo faccio, come hai detto tu Madison " dice avvicinandosi a Cameron.
Ho il cuore in gola. Ti prego non Cameron.
Io annuisco
Si avvicina anche a Justin e lo accarezza.
"Cameron ho scelto te"dice sedendosi sulle sue gambe e guardandomi del tipo ' te la sei cercata'
Lui non ha tempo di reazione che già si stanno limonando.
Aaron mi si avvicina e mi accarezza la gamba. Aaron è davvero l'amico che tutti dovrebbero avere
Sto per piangere. Ma perché a me? Perché?
"mi accompagni fuori? " chiedo ad Aaron con voce spezzata. Lui annuisce . Io corro su a prendere una maglia e un pantalone e lui prende solo una maglia .
Ci sediamo sul dondolo e io tiro fuori le sigarette e inizio a fumare
"non avevi smesso?" chiede abbracciandomi.
"ogni tanto ci vuole" dico facendo un tiro.
"ahh piccola Madison" dice Aaron accarezzandomi i capelli. Mi sdraio sulle sue gambe e guardo il soffitto
"perché tutto questo deve capitare a me?" chiedo facendomi cadere una lacrima
"Madison tu e Cameron siete fatti per stare insieme,lui ti ama follemente. Non fa altro che parlare di te di chiedere di te. Quando era in Giappone non c'era un giorno in cui non mi chiedeva di te. È innamorato di te e tu di lui è inutile nasconderlo"
"se lui mi amasse veramente non farebbe quello che sta facendo."
"È Kylie che fa tutto, Cameron la vorrebbe scansare ma lei è attaccata "
" cosa devo fare con Cameron?" chiedo accendendo un'altra sigaretta.
Aaron me la toglie di mano e la spegne.
"Lascia correre." dice
"Vedrai che si risolverà tutto prima di tornare a Miami" dice abbracciandomi
Torniamo dentro casa e in sala non troviamo nessuno.
Andiamo su nelle stanze e dalla ' camera del sesso' sentiamo dei gemiti.
Entro in camera mia e di Maggie e lei non c'è, sarà da Nash.
Mi metto in pigiama e mi metto a letto.
______
Oggi è la vigilia di Natale e sono molto felice. Anche se ci sono tutti quei problemi con cameron non mi importano. Domani è Natale e io amo il Natale.
Mi fiondo in doccia e mi lavo per bene. Mi depilo e mi faccio una bella piega ai capelli.
Mi metto un maglione gigante di mio padre che mi aveva dato prima di lasciarmi.
È molto natalizia dato c'è ci sono le renne e gli alberelli.
Scendo giù per fare colazione e mi preparo un caffè .
Ho deciso che per ora con Cameron saremo amici.Non ho voglia di rovinarmi il Natale.
Quando si svegliano anche gli altri li saluto con un bacio sulla guancia .
Anche Cameron che rimane particolarmente confuso ma ha anche ricambiato .
Oggi restiamo a casa a decorarla per mettere atmosfera natalizia .
Quando sono tutti pronti iniziamo con le decorazioni .Iniziamo a mettere i nasti bianchi e Rossi fuori dalla porta. Finiamo con fare l'albero tutto insieme tranne i gemelli, Manu, Tylor e Kylie che sono andati a fare la spesa.
Inizio a saltare per mettere in cima la stella ma data la mia nanezza non ci arrivo.
Qualcuno mi prende su dalle ginocchia e mi fa mettere la stella.
Rido perché non ci arrivò comunque è anche lui ride. Dalla risata riconosco che è Cameron.
Finalmente metto la stella e data la mia imbranataggine cado ma per fortuna mi aggrappo al collo di Cameron . Ci troviamo faccia contro faccia. Smetto di ridere e anche lui. Rimaniamo a fissarci per qualche secondo poi mi stacco.
Suonano la porta e io vado ad aprire.
"Ho una consegna per Madison Bear" dice il postino
"beer" correggo
Appena alza la testa li riconosco.
"Nick Jonas?"
"Madison Beer" dice riconoscendomi e prendendomi in braccio. Mi fa girare e mi metto a ridere .
"mi sei mancato un sacco " dico
"anche tu piccola Madison "dice baciandomi la guancia e mettendomi giù.
"ma che fine avevi fatto?" dico
"eh mi sono trasferito qui per lavoro e questo ho trovato" dice ridendo
"tu invece sempre più bella" dice prendendomi i fianchi e avvicinandosi alle mie labbra
"ciao io sono Cameron" dice facendolo staccare da me
io e Nick eravamo fidanzati solo che quando si è trasferito ci siano dovuti lasciare . Ci amavamo alla follia.
"Nick" dice lui stringendo la mano a Cameron.
"tieni c'è un pacco per te principessa "dice per poi salutarmi dandomi a mia totale sorpresa un bacio a stampo.
Vado in camera mia a nascondere il pacco con i regali .

Kissing gameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora