CAPITOLO 8
*nella foto Alicia*
Appena svegliata sentii subito un forte mal di testa,forse per l'alcool che ho bevuto.
Infatti dopo aver dato lo schiaffo a Blake ho cominciato a bere come se non ci fosse un domani e Jeremy trovandomi in uno stato pietoso mi ha riaccompagnato a casa.
Non so perchè ma le sue parole mi hanno ferito.
Prima quando qualcuno mi insultava io rispondevo a tono per niente offesa,ma ieri sera non sono stata in grado di rispondere,l'unica cosa che ho fatto è stata solo correre via e rifugiarmi nell'alcol.
Vado verso la sveglia e noto che sono le 7 di mattina ed essendo domenica non ho voglia di svegliare Jeremy cosí presto e tanto meno di ritornare a dormire cosi mi metto un paio di pantaloncini neri e una canotta bianca abbinati alle scarpe dell'adidas; prendo gli auricolari metto una canzone dei Coldplay e inizio a correre. Ho bisogno di sfogarmi.
--------------------------------------
È passata un'ora e senza neanche accorgermene sono davanti a casa di Sam dove incontro ancora lui e cerco di evitarlo anche se non posso fare a meno di far incrociare i nostri sguardi.
Sento uno strano brivido,ma ricordando le dure parole che mi ha rivolto ieri sera continuo a correre ignorandolo.
Stavolta "a farmi compagnia" non ci sono piu le canzoni ma i miei pensieri.
----------------------------------------
Sono appena tornata ed è quasi ora di pranzo. Il mio migliore amico è in cucina e sta preparando il nostro pranzo, è abbastanza bravo. Intanto vado a farmi una doccia rilassante ma veloce visto che oggi pomeriggio devo andare a casa di Sam.
- È PRONTO!- urla Jeremy dal piano inferiore
-ARRIVO!- rispondo,mi metto le prime cose che mi capitano e lo raggiungo.
------------------------------------------------
Suono il campanello e sperando con tutta me stessa che non mi venisse ad aprire Blake "fortunatamente" me lo ritrovo davanti.
Come non detto pensai fra me e me.
-Entra,nel frattempo ti vado a chiamare Sam-dice freddo non guardandomi negli occhi
-okay-rispondo nello stesso modo.
Mentre aspetto noto una foto di Blake e una ragazza bionda ,la quale non avevo mai visto prima,su un mobile.
Mi avvicino per guardarla meglio,la prendo fra le mani e poi la giro notando una scritta in corsivo "ti amo Alicia"
-Rimetti a posto quella foto- mi ordina Sam con tono preoccupato.
-Si,scusa stavo solo guardando- dissi
-Blake si arrabbierà moltissimo se ti vedrà con quella in mano-
Prima che potessi rimetterla al posto,sentii dei passi scendere la scale e la voce tagliente di Blake mi fece sobbalzare.
-Mettila giù- disse cercando di mantenere la calma;
-Si scusa la stavo mettendo giù- dopo alcuni attimi di silenzio,Sam si alzò e andò in bagno lasciandoci soli. Con tutto il mio coraggio chiesi:
-Ma questa è Alicia?-
-Non sono affari tuoi-rispose
-Invece si,mi hanno paragonato a lei e ho tutto il diritto,cosa ti turba cosi tanto?!Cosa nascondi di cosi tanto brutto?!-
-Non sono cose che ti riguardano.-
-Senti mi stai stufando,non capisci che non ne posso più, mi paragonano a lei, mi dicono di starti lontano,in corridoio mi lanciano sguardi strani...mi consigliano di evitarti poi Jessica se la prende con me però allo stesso tempo alcuni mi dicono di ascoltarla infondo... COSA DEVO FARE?! Capisco che forse hanno ragione quelli che dicono che sei solo un egoista,un ragazzo egocentrico che fa del male alle persone... dov'è Alicia? Cosa gli hai fatto? Cosa le è successo?Perchè tutti hanno paura di dire la verità?Non sono risposte difficili sai.- urlo e subito vedo Sam che scende le scale con sguardo triste guardando il fratello.
Blake ha uno sguardo confuso,stringe fortissimo i pugni facendo diventare le nocche della mano bianche e guardando per terra con le lacrime agli occhi.
Sembra turbato e allo stesso tempo arrabbiato per la mia sfuriata.
Subito delle lacrime calde rigano il mio viso e dico a Sam che sono stanca di tutto questo e che vorrei stare sola...
-Ci sentiamo quando mi sentirò meglio-dico uscendo dalla porta quasi correndo
-O..o..okay- balbetta anche lei sta per piangere. Perchè nessuno vuole parlarne? Chi è veramente Alicia? E sopprattutto dove sarà ora? Sto correndo per tornare a casa,le persone mi guardano male.
Forse ho tutto il mascara colato e sembro un panda ma non mi interessa.
All'improvviso inizia a piovere e in pochi secondi divento zuppa d'acqua.
Sorrido amaramente guardando il cielo sopra di me che adesso rappresenta il mio stato d'animo.
Arrivo a casa con il fiatone per la corsa e spero di non ricevere domande.
Sbatto forte la porta e Jeremy preoccupato mi guarda ma perfortuna capisce che devo stare sola infatti continua a pulire lasciandomi al mio sfogo...
STAI LEGGENDO
BAD LOVE #Wattys2017
RomanceMadison è una ragazza di 18 anni che si trasferisce a Miami con il suo migliore amico. Durante questa esperienza incontra molte persone che segneranno un cambiamento importante nella sua vita in particolare Blake il solito "bad boy" stronzo, menefre...