Lo so... forse questa storia vi ha lasciato con l'amaro in bocca... ma è andata così. Quando scrivo seguo il mio istinto, quello che mi suggerisce l'immaginazione, e se cerco di andarci contro non ottengo nulla. Non riesco proprio a scrivere.
Varie volte ho cambiato idea per questo finale, diverse versioni che tutte, però, avevano in comune una cosa: Alex e Sara non sarebbero mai stati insieme. Vivi oppure no, non li avrei mai visti insieme...
Non so se sono stata in grado di rendere appieno la natura del loro rapporto e di quello con Andrea... il rapporto con Andrea era giusto e normale, tirava fuori il meglio di Sara... con Alex no: lui sapeva solo tirare fuori il peggio ed è così, sarò disillusa e cinica, ma l'amore non vince su ogni cosa e non cura tutto. A volte le persone non cambiano: o le si accetta per quello che sono o si cerca altro...
Mi dispiace se vi ho fatto rimanere male, io sono la prima a ricercare il lieto fine nelle storie... ma a volte ci vuole anche un pizzico di realtà, e questa storia ha voluto esserlo: a volte la vita ci porta su strade sconosciute, che non comprendiamo, e ci fa soffrire, forse senza nemmeno un motivo valido.
Però, nel suo piccolo, Sara ha avuto il suo lieto fine; non completo, forse, ma ha trovato la persona giusta per lei e che stavolta saprà amare come merita...
Spero davvero che la storia vi sia piaciuta; non è stata affatto facile scriverla, soprattutto certi capitoli più delicati, e volevo ringraziarvi tutti quanti per avermi accompagnata in questo piccolo viaggio.
Ora che è terminata, potrò cambiare il titolo che, in verità, non mi è mai piaciuto e che era sempre stato provvisorio nella mia testa. E ora, credo che la chiamerò semplicemente Alex. Cosa ne dite? Ci penso su e vedrò che fare...
Ho alcune storie completate oltre a questa, altre in aggiornamento continuo visto che sono una scrittrice compulsiva... se vi va, passate sul mio profilo e date una sbirciata per trovare qualcosa che possa essere di vostro gradimento.
SECRETLY
UNFAITHFUL
Ci troviamo sulle altre mie storie!
A presto e grazie ancora di tutto il supporto e il sostegno che mi avete dato! Un abbraccioooooooooooone!
STAI LEGGENDO
ALEX || Fratelli, amici, amanti
Chick-LitCOMPLETA Fratelli, compagni, amici e... forse amanti? Cresciuti insieme dall'età di cinque anni, ora Sara e Alex inizieranno a fronteggiare l'età adulta e dovranno guardare in faccia il rapporto che li lega. (CONSIGLIATA AD UN PUBBLICO ADULTO)