In questo capitolo posterò delle immagini dei personaggi (ovviamente prese da internet) con una breve descrizione
Allora questa, come si era capito, è Elye.
Nome:Elye
Cognome : Scarlet
Età : 15
Altezza : 1,65
Carattere: È una ragazza determinata, che sa quello che vuole ma che a volte sa essere anche molto insicura, soprattutto quando si parla di sentimenti. Normalmente é una ragazza allegra che non si lascia scoraggiare facilmente dai problemi.
Aspetto fisico : ha dei lunghi capelli castani, l'occhio destro azzurro mentre il sinistro é in parte azzurro e in parte verde. Di corporatura minuta ed di altezza nella media.
Segni particolari : il suo occhio sinistro è in parte azzurro e in parte verde.
Cibo preferito : le mele.Questo è come dovrebbe sembrare Eren.
Nome: Eren
Cognome : Scarlet
Età : 13
Altezza : 1,63
Carattere : é un ragazzo molto timido, per questo è di poche parole ed è difficile vederlo sorridere. Riesce ad adattarsi alle situazioni molto facilmente.
Aspetto fisico : ha dei capelli corti e castani e gli occhi dello stesso colore. È abbastanza magro ed alto quasi quanto Elye.
Segni particolari : un neo sotto l'occhio destro.
Cibo preferito : pesceQuesta dovrebbe essere Medline, ovviamente immaginatevela con una treccia morbida di lato.
Nome: Medline
Cognome : Craft
Età : 21
Altezza : 1,72
Carattere : è una ragazza seria quando occorre e che adora prendersi cura delle persone a lei vicino.
Aspetto fisico : ha lunghi capelli color nocciola e due occhi color ambra. È di corporatura e statura nella media.
Segni particolari : nessuno
Cibo preferito : qualsiasi tipo di dolce.Come dimenticarsi dell'affascinante ed misterioso Re Alexander?? 😏
Nome : Alexander
Cognome : Mayer
Età : 18
Altezza : 1,72
Carattere : è un ragazzo molto misterioso all'apparenza , ma che ha anche il suo lato estroverso che mostra solo a chi vuole lui. (questo non so se metterlo nel carattere ma va beh) Ha una doppia personalità.
Aspetto fisico : ha dei capelli biondi e corti, occhi verde pallido e di corporatura tonica.
Segni particolari : sangue blu (credo sia un segno particolare no? 😞)
Cibo preferito : nessuno in particolare.******
Questi sono i quattro personaggi che compariranno di più nella mia storia.
E niente credo che di aver detto tutto...ciao
Ah e un particolare a chi interessa, l'immagine di Re Alexander se non sbaglio è Oz di Pandora Hearts.
Ora si che ho detto tutto.
Ciaone 💜🙇
STAI LEGGENDO
the ghost's past
FantastikElye Scarlet è una ragazza di 15 anni che abita, con la sua famiglia, in piccolo e povero borgo governato da un potente sovrano. Dopo lo sfratto ricevuto da quest'ultimo, si ritrovano a vivere con l'uomo che segnerà la fine, ma anche l'inizio di tu...