Capitolo 23

2.3K 121 17
                                    

Sono arrabbiatissima con lui!! Sto ancora aspettando una sua risposta alla domando che gli ho posto con tanta "gentilezza". Lui finalmente si degna di parlare.
-Non capisco perchè ti scaldi tanto. Sei forse la mia ragazza? Sei gelosa ?- mi dice sul divertito e l'indifferente.
-N-no, però hai fatto tardi e mi sono preoccupata tantissimo- gli dico come se fossi un cane che è stato sgridato dal proprio padrone.
-Ahh sei gelosa !! Ammettilo che ti sei innamorata di me- mi dice così sicuro di sè.
-No perchè non è così!! Tu sei un cretino, uno stronzo, un egoista ed un puttaniere. Mi spieghi come potrei stare con uno così ?! Potresti anche tradirmi ed io non lo saprei, e per me già è difficile lasciarsi andare completamente con una persona. Io mi ero legata molto a te in questi giorni e tu li hai distrutti sicuramente con una ragazza che ti sarai fatto, cioè ti rendi conto che con 5 minuti di sesso con una tizia che non conosci potresti distruggere la relazione con la tua futura fidanzata ?!- gli dico sfogandomi, vedendo che lui non replica decidono di andarmene perchè è senza speranza. Ma lui mi prende per il braccio e mi attira a sè, baciandomi con amore,tenerezza e dolcezza.

-Ti prego non andartene, sò di aver sbagliato e sono veramente dispiaciuto ma non andare via. Perchè se adesso te ne vai sò che sarà per sempre ed io non posso stare senza di te sei diventata la cosa più importante che ho. Sei l'unica che in questi giorni è riuscita a recuperare quel poco di buono che era in me, sei l'unica che è il mio primo pensiero la mattina quando mi sveglio e l'ultimo prima di andare a dormire, sei l'unica ad ossessionarmi in ogni secondo del giorno, e sei l'unica persona che non farei mai soffrire anche se oggi l'ho fatto. Quindi vuoi essere la mia ragazza Ivy ?- mi dice confessando il suo amore.
-Jack io non sò cosa dire- gli dico felice e preoccupata allo stesso tempo.
-Allora dì di si- mi dice lui contentissimo.
-Si ma io come faccio a sapere che non mi tradirai ? Ci sono così tante ragazze più belle di me...- gli dico un pò triste però lui non mi fa finire la frase che mi risponde subito.
-Ivy sei l'unica che abbia incontrato che sia così bellissima e meravigliosa, e ti prometto che se dovesse accadere che io dovessi tradirti saresti libera di andare, non ti tratterrei. Allora vuoi essere la mia ragazza ?- mi chiede ansioso.
-Si che voglioo !!- gli dico felicissima.

Lui allora mi prende in braccio e mi fa girare con lui, poi mi bacia. Un bacio che è come se durasse un'eternità. Ora siamo diventati una coppia; quindi lui è mio e lo difenderò con le unghie ed i denti da tutte le ragazze che si avvicineranno, guai a quelle che lo toccano. Sono sincera sono un pò terrorizzata all'idea che mi possa tradire, ma se alla fine non mi fido il rapporto si rompe. Quindi prima o poi lui mi dimostrerà che è cambiato e che lui amerà solo me.

Un incontro inaspettato #Wattys2017 || Conclusa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora