Io e Jack ritorniamo in casa ed ognuno se ne va per i conti suoi.
Pov Jack
Vado in camera mia e di Chris, appena entro lo trovo sul letto a guardare il cellulare. Poi si accorge della mia presenza, spegne lo smartphone e mi rivolge la parola.
-Hey fra cosa hai fatto ?- mi dice con tanta indifferenza.
-Bhe nulla di importante, sono stato in spiaggia con Ivy. Devo dire che ci siamo divertiti parecchio e poi lei è molto carina- gli dico per farlo arrabbiare, sapendo che lui tiene molto a lei.
-MICA L'HAI BACIATA ?! TI GIURO CHE SE LO FAI O L'HAI FATTO SEI MORTO AMICO!!- mi dice urlandomi contro e spingendomi forte.
-Uohh stiamo calmi eh...qui qualcuno è agitato perchè gli piace la ragazza in questione o sbaglio ?!?- gli dico ridendo.
-No sbagli, me la sbatto soltanto. Non c'è sentimento per me!!- mi dice lui con molta freddezza.
-E per lei ?- gli chiedo.
-Lei si è infatuata di me, ma a me non interessa!!- mi dice.
-Cazzo Chris !! Non puoi giocare con i suoi sentimenti, non te lo permetto. Ci rimarrebbe malissimo- gli dico pensando già a qualcosa per distogliere la sua attenzione da lui.
-No io continueró a scoparmela, perchè adoro la sua eccitazione così pura ed ingenua, visto che per lei sono stato il primo. Quindi togliti di mezzo e fatti i cazzi tuoi !!- mi dice arrabbiato.Allora lui se ne va ed io vado a farmi una doccia, nel frattempo cerco un modo per far odiare Chris ad Ivy. Appena finito esco dalla doccia, mi metto un asciugamano in vita ed esco dal bagno. Però davanti a me c'è Ivy che mi fissa con le guance tutte rosse; le piace il mio fisico. E le piaccio anche io!! Idea !! La farò innamorare di me.
Pov Ivy
Dopo aver sistemato la cucina vado verso il bagno, ma mi ritrovo davanti Jack mezzo nudo. Ha un fisico perfetto e scolpito. Non oso immaginare quanta forza abbia!! Lui rompe il ghiaccio.
-Ti piaccio!!- mi dice malizioso avvicinandosi a me.
-N-no per n-niente...hai solo un bel fisico!!- gli rispondo per l'imbarazzo.
-Credimi ho anche un'altra bella cosa !!- mi dice mettendomi spalle al muro.
-Che cosa ?- gli chiedo con paura ed eccitazione nello stesso monento.
-Un cazzo duro sotto questo asciugamano che aspetta solo che tu lo succhi e lo lecchi !!- mi dice Jack eccitato, sfegando il suo membro duro tra le mie gambe. Ooohh come mi piace, ma poi realizzo che non posso farmi trattare così.
-Lurido pervertito levati immediatamente !!!- gli urlo e gli dò uno schiaffo in faccia fortissimo che lui non si aspettava. Lui non parla, mi fissa per un pò e se ne va in camera sua. Allora io vado da lui per paura di avergli fatto male e quando entro è steso sul letto rannicchiato. Allora mi metto dietro di lui e lo abbraccio.
-Ti prego Jack scusamii, non volevo farti male. È stato un errore !! Ti prego perdon...- gli dico, ma non mi fa finire la frase che subito lui si mette sopra di me e mi bacia con una passione selvaggia. Lui brama la mia lingua, infatti mi chiede l'accesso e non glielo nego. Le nostre lingue si rincorrono l'un l'altra in una danza dolce e sensuale al tempo stesso. Ha il controllo su di me e posso sentire il suo desiderio di prendermi qui ed ora!
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato #Wattys2017 || Conclusa ||
Romance~AVVISO: NELLA STORIA SONO PRESENTI CONTENUTO PER ADULTI E LINGUAGGIO ESPLICITO~ Ivy una liceale di 18 anni, dai lunghi capelli biondi e due occhi verdi, molto studiosa ed anche timida; farà durante quest'anno scolastico diversi incontri che le camb...