Capitolo 7

4.4K 167 10
                                    

Staccati dal bacio,capisco subito l'errore che ho fatto. ODDIO MA COSA HO COMBINATO ?! Come mi è venuto in mente di baciare Andrew,se io sono innamorata di Chris. Non ci capisco più niente! Per colpa di questo bacio forse Chris mi odierà,ed io non voglio. Devo semplicemente sperare che sia il contrario, anche se è improbabile. Così Andrew mi riporta a casa, ma non parliamo per tutto il tragitto. Appena arriva fuori la porta di casa, scendo dalla moto e lo saluto dandogli un bacio sulla guancia; ma all'improvviso si gira e mi dà un bacio pieno di passione e di calord che decido di non ricambiare. Allora,lui meravigliato, mi dice:
-Che ti prende dolcezza non ti piaccio più?- dice sorridendomi malizioso ed attirandomi verso di lui.
-No Andrew non è che non mi piaci,perchè sei un ragazzo molto bello e con un bel carattere; ma io sono innamorata di un altro!- gli dico.
- Bene allora la nostra conversazione può finire qui!- dice arrabbiato ed io annuisco con la testa. Lui se ne va ed io entro in casa, andando nella mia camera per sdraiarmi sul letto e riposarmi.

Pov Andrew
La ragazza non è come le altre,è una romanticona e vuole fare le cose con calma. Forse ho fatto le cose troppo affrettate,ma prima o poi sarà mia; e vorrò vedere la faccia di Chris in quel momento. HAHAHAH! Ecco che sono arrivato a casa,scendo dalla moto e la vado a parcheggiare nel garage, ma qualcuno mi dà un gancio destro e vengo scaraventato a terra. Mi alzo per vedere chi è... CHRIS!! Lui vedendo che, ha attirato la mia attenzione su di lui, mi dice:
-LURIDO FIGLIO DI PUTTANA !! Come ti sei permesso di portarmi via la cosa a cui tengo di più ?! Ho fatto tutto questo per te, e tu mi ricambi in questo modo !? Mi fai schifo!!- dice arrabbiato alzandomi da terra per il colletto della giacca.
-Hahaha sei patetico! Ti sei innamorato di lei, non è vero?!? Si tu sei innamorato, per questo ti sta andando a puttane il cervello. Ma che fine hanno fatto i bei vecchi tempi dove io e te eravamo due cinici stronzi,dove tutti ci rispettavano e avevamo bisogno solo dell'uno e dell'altra. Dove sono quei tempi?- gli dico.
-Non ci sono più perchè io sono cambiato,mentre tu sei rimasto il solito stronzo. Io voglio qualcuno da amare,avere una famiglia e sistemarmi più in là. Tu invece vorresti rimanere nello stato in cui sei,perchè a te piace ma a me no. Ed io sono veramente innamorato di quella ragazza, quindi da amico ti chiedo di non intrometterti e lasciarmi fare le mie esperienze- mi dice,con un tono dice anche un pò triste.
- Non preoccuparti non farò niente che ti ostacoli, ma voglio semplicemente dirti che è stata lei a baciarmi e mi ha detto che non è innamorata di te.- gli dico mentendo. Non voglio perdere il mio migliore amico per una puttanella, quindi farò di tutto per separarli.

Lui, triste per la risposta che gli ho dato, se ne va. Allora rientro in casa,saluto mia sorella e vado a farmi la doccia.

(Fine Pov Andrew)

Dopo essermi riposata un pò,alzo vedendo che ore sono. Sono le 18:30. Avendo un pò di languorino scendo in cucina a prepararmi qualcosa di buono, che possa soddisfare il mio appetito. Finito di mangiare decido di chiamare Chris per cercare di chiarire l'evento di qualche ora fa. Salgo in camera e cerco il cellulare,lo prendo e digito il suo numero. Lui mi risponde:
-Pronto,chi è ?- dice con un tono di voce un pò strano.
-Ciao Chris, sono Ivy, come stai ?- gli dico aspettando una sua risposta.
- Bene...perchè?- mi dice un pò titubante.
-Bhè...ecco...volevo chiarire la questione del bacio con Andrew con te- gli dico speranzosa.
-Non abbiamo nulla da chiarire, non siamo mica findanzati!- mi dice.
-Vabbè questo è vero, ma io ci tenevo a dirti che è stato lui a baciarmi e che io sono innamorata di te!- gli dico felice.
-Cosaa? Non l'hai baciato tu ?- mi dice sorpreso.
-Ovvio che no,anzi quando mi hsma riportata a casa ha cercato di baciarmi un seconda volta; ma io l'ho respinto dicendogli che sono innamorata di te- gli rispondo.
-E lui che mi ha detto il contrario,che bastardo ! Comunque sono molto felice che tu abbia voluto chiarire la questione- dice felice anche lui adesso.

Ma la nostra conversazione viene interrotta da qualcuno che entra in casa mia sfondando la porta. Per la paura sto in silenzio e mi nascondo sotto il letto. Sento questa persona chiamarmi e riconosco anche che è Andrew,ed è anche ubriaco!! Che intenzioni ha ?! Sento Chris dall'altro lato del telefono:
-Ivy cos'era quel rumore?- dice preoccupato.
-Andrew ha sfondato la porta di casa mia e per lo più è anche ubriaco. Mi sta chiamando,non sò cosa voglia. Ti prego Chris vieni qui,ho paura!!- gli dico a bassa voce.
-Quello pezzo di merda,se lo prendo l'ammazzo!! Si Ivy non preoccuparti arrivo subito,ma nel frattempo rimani nascosta!- mi dice.
-Okay va bene!- gli rispondo e stacco il telefono.

Senti Andrew che si avvicina sempre di più,ora sta salendo al piano superiore. Sento i suoi passi che scricchiolano sul parquet di legno. OH NO STA PER ENTRARE NELLA MIA STANZA!! ORA CHE FACCIO !?

Un incontro inaspettato #Wattys2017 || Conclusa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora