I giorni seguenti trascorsi con Jack sono stati unici ed indimenticabili, lui è stato molto dolce e tenero con me anche se fa insinuazioni sessuali. Oggi dovremmo vederci e stare insieme, lo sò sembriamo più fidanzati che amici ma in realtà è che siamo molto intimi ed affiatati. Chris in questi giorni è rimasto al balcone a guardarci con una faccia incupita ed arrabbiata, poi è stato sempre con questo bicchiere pieno di vodka in mano. Sinceramente se sta così vuol dire che sta veramente male dopo quello che gli è successo, ma a me non interessa gli ho dato anche una seconda possibilità e lui l'ha sprecata. Cerco Jack con lo sguardo dalla spiaggia, ormai è diventata il nostro punto d'incontro, ma non lo vedo. Però sento qualcuno dietro di me che mi bacia il collo, pensando che fosse Jack mi giro per salutarlo ma è CHRIS!!
-Toglimi le tue mani di dosso!!- gli urlo contro.
-Che c'è da lui ti fai toccare e da me no ?!? Prima ti piaceva tanto, non lo ricordi più ?!- mi dice tutto ubriaco, sento la puzza dell'alcol che gli esce dalla bocca.
-Tra noi sono cambiate molte cose, quindi è proprio inutile che tu mi faccia delle domande del genere. Le risposte alle tue domande già le sai!!- gli dico con calma.
-Oh le sò bene !! Ma che ti credi che lui sia diverso da me ? No mia cara lui è peggio di me, è sempre pieno di donne che gli girano intorno. Secondo te perchè sta facendo ritardo ? Si starà sicuramente scopando una tipa incontrata per caso mentre stava per venire da te!!- mi dice serio anche se lui è brillo.Le sue parole mi fanno riflettere molto perchè è vero che lui è un coglione, ma non mi ha mai mentito su cose di questo genere. Al solo pensiero di Jack che si fa un'altra sto male, anche se non dovrei perchè non siamo fidanzati.
-Eh allora anche se fosse a me non interessa perchè io e lui non stiamo insieme- gli dico.
-Non sei brava a mentire Ivy! Riconosco quello sguardo, tu ti stai innamorando di lui. Io ti dico di lasciar perdere se non vuoi soffrire perchè lui non è il tuo tipo credimi!!- mi dice sincero.No io ho fiducia in Jack!! Sicuramente ci sarà stato qualche intoppo che starà sistemando per venire. Non voglio credere che lui sia come Chris o addirittura peggio. Quindi mi tranquillizzo e lo aspetto dopo aver mandato via Chris.
Pov Jack
Sto andando in spiaggia ad incontrare Ivy, perchè ci eravamo detti che oggi andavamo a fare un giro in barca. Ma mentre stavo camminando due tizie mi bloccano la strada. Sono due ragazze molto formose dai capelli ricci ricci, labbra carnose e due occhi azzurrissimi. Sono due gemelle.
-Hey dove vai così di fretta ?!- dice la prima.
-Perchè non ci acconpagni a casa ?- dice la seconda.
-No ragazze mi piacerebbe molto ma ho fare!- gli rispondo secco.Le due si avvicinano a me ed incominciano a toccarmi...
Qualche minuto dopo...
Queste due sono una bomba! Hanno insistito che io le accompagnassi e così ho dovuto fare purtroppo. Quando siamo arrivati mi hanno portato in camera loro ed una delle due si è gettata su di me e mi ha tolto il pantalone con tanta velocità che non ho capito niente. Poi ha iniziato a dare piccoli baci sul mio membro duro per l'eccitazione, poi ha incominciarlo a succhiarlo bene bene facendo ansimare. Visto che stavo per venire l'ho presa per i capelli e le ho scopato la bocca violentemente, muovendole la testa avanti ed indietro. Arrivato all'orgasmo, ed ormai perso il mio ultimo briciolo di razionalità, prendo la seconda gemella e la metto a 90 e metto la mia bocca tra le sue gambe ed inizio a leccargliela tutta prima molto lentamente e poi aumentando gradualmente la velocità e penetrandola ogni tanto con la lingua. Lei urla ed ansima per le emozioni che sta provando, dopo poco arriva anche lei. E visto che la prima è stata così brava a soddisfarmi la prendo in braccio e me la porto sul letto. Ci stendiamo, le apro le gambe e mi posiziono tra di esse. E la riempio con il mio cazzo. Inizio a muovermi e a dare dei piccoli colpetti, poi lei non capendo più niente mi dice di aumentare ed io eseguo. Dopo qualche minuto arriviamo entrambi nello stesso istante.Pov Ivy
Ormai sto aspettando Jack da un'ora e mi sto preoccupando. Ma lo vedo arrivare tutto felice. Quando è vicino a me curiosa gli il perchè di tutto questo ritardo.
-Hey ma che fine avevi fatto?- gli chiedo.
-Ah niente ho incontrato degli amici che mi hanno chiesto se mi potevo fermare da loro qualche minuto. Ho cercato di andarmene, ma loro hanno insistito!! Scusami sei arrabbiata ?- mi dice.Diciamo che un pò lo sono, perchè queste sono cose che capitano. Ma quando glielo sto per dire, noto qualcosa sul suo collo...ROSSETTO!!
-JACK CON CHI CAZZO SEI STATO ?!?!- gli urlo.
Pov Jack
OH CAZZO MI HA SGAMATO !!!
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato #Wattys2017 || Conclusa ||
Romance~AVVISO: NELLA STORIA SONO PRESENTI CONTENUTO PER ADULTI E LINGUAGGIO ESPLICITO~ Ivy una liceale di 18 anni, dai lunghi capelli biondi e due occhi verdi, molto studiosa ed anche timida; farà durante quest'anno scolastico diversi incontri che le camb...