Capitolo 28

2K 118 12
                                    

Apro gli occhi ma è tutto buio, non vedo niente. Il primo pensiero che mi viene in mente è che sia morta, ma per mia fortuna mi accorgo che non è così perchè il mio assalitore mi ha messo un cappuccio sulla testa. Forse per non farmi vedere dove stiamo andando e per non farmi vedere il suo volto. Poco dopo mi sento di nuovo stanca e riprovo a resistere a quella sensazione di stanchezza di prima, ma non ce la faccio e quindi svengo di nuovo...

Pov Jack

- Mark ma sei idiota ?! Mi stavi per mandare la relazione a puttane !!- gli urlo contro infuriato.

- Jack stai calmo non ti agitare, non è successo niente !!- dice lui sorridendo con nochalance.

- Tu sei nato per rompermi le palle, sai che non ti sopporto, vero ?!- gli dico cercando di calmarmi.

- È una cosa reciproca, credimi - dice prendendo una sigaretta e portandosela alle labbra.

Tra Chris e Mark ho sempre preferito Chris perchè è vero che lui è la persona che ha tutti i difetti di questo mondo, ma non volterebbe mai le spalle ad un amico come ha fatto Mark. Lui ha sempre fatto il doppiogioco ed ha perfino tradito suo fratello per avere fama e fortuna, lui gira nella direzione che gli è più proficua. Lo odio e lo odierò sempre e se si azzarda a toccare Ivy, giuro che può considerarsi già morto. Sicuramente se è venuto qui c'è un motivo, e sinceramente ho paura di sapere quale sia...

- Dici la verità, hai bisogno di qualcosa ?- gli chiedo cercando di nascondere la mia preoccupazione.

- Bhè si ma già se n'è occupato il Capo stesso. Sai a volte lui può essere davvero irritante se non fai bene l'incarico che da e se non gli dai quel che vuole subito !!- dice fingendo un tono scocciato.

In che senso ? Che cosa significa quello che ha detto ?

- Mark di cosa stai parlando ?- gli chiedo.

- Lo scoprirai presto !! Dai tempo al tempo !! E poi lo sai che il Capo ce l'ha con te da quando te ne sei andato e dopo quello che gli hai fatto...Ooh non è stato per niente carino !!- dice.

- Quindi tu sei qui perchè il Capo vuole vendicarsi di me ?!?- dico sorpreso e vedo lui annuire con un cenno della testa.

- In che modo ?!? Dimmelo figlio di puttana !!- gli urlo contro.

- Sai fai troppe domande per i miei gusti...e poi ti ho detto che lo scoprirai presto. Ciaooo !!- dice e se ne va su di una macchina che è venuta a prenderlo.

Ho paura di quello che possa fare il Capo!! È un uomo crudele e spietato, senza neanche un briciolo di pietà. Ho visto in passato come torturava le persone che non gli davano ciò che voleva ed era veramente inquietante.

Ma basta pensare a questo !! Provo a chiamare Ivy per vedere come sta, non avevo intenzione di offenderla ma il Capo ha visto che lei è una ragazza meravigliosa e la voleva tutta per sè. Non gli permetterò di averla e di trattarla come tutte le altre puttane che ha.

La sto chiamando, ma il suo telefono squilla a vuoto... Ci riprovo e al terzo squillo risponde.

- Hey Amore come stai ? Scusami se prima ti ho offesa non volev....- ma una voce che io conosco mi interrompe.

- Ciao Jack, come te la passi ?- dice.

- ANDREW COSA HAI FATTO AD IVYY !?!? - affermo arrabbiato.

- Non preoccuparti è in ottime mani !! Si divertirà moltissimo con me, non è vero tesoro ?!? - dice malizioso rivolgendosi a qualcuno.

- J-jack ti p-prego aiutami !!- dice Ivy piangendo e singhiozzando.

- Amore non preoccuparti verrò a prenderti !! Bastardo che lei hai fatto ?! Ti giuro che se le hai tolto solo un capello TI SPACCO IL CULO !!- gli dico enfatizzando le ultime 4 parole con una rabbia ed un odio dentro che vogliono uscire fuori.

- AAAAHHH !!! SMETTILAAA MI FAI MALEE !!! - ulra Ivy in preda al dolore.

- Ti prego lasciala stare ce l'hai con me, non farle del male - gli dico cercando di stare calmo.

- Jack Jack Jack...ahh non capisci proprio niente !! Se provi ad utilizzare  ancora questo tono con me continuerò a torturarla, ma se tu la finisci e fai una cosa per me la lascerò andare. Allora ?? - mi chiede.

Ho altra scelta ?

Ciao a tutti❤
Vi è piaciuto il capitolo ?
Spero di si ache se fa un pò schifo haha ❤  Grazie a tutti per seguire, leggere e votare la mia storia, senza di voi non sarei qui !! ❤❤❤ Allora passiamo alle domande:

Vi aspettavate che il rapitore di Ivy ed il Capo sono la stessa persona, cioè Andrew ?

Jack accetterà il compromesso di Andrew o cercherà di farlo ragionare ?

Fatemi sapere nei commenti le vostre opinioni ❤❤

Bhè lo scoprirete nel prossimo capitolo. Un bacione ❤❤

Un incontro inaspettato #Wattys2017 || Conclusa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora